Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kange    01/09/2014    2 recensioni
Urli, urli con tutto il fiato che hai in gola pensando che sia arrivata la fine.
Non sai che questo è solo l’inizio, l’inizio di una straordinaria avventura che ti porterà a scoprire cose che mai avresti mai neppure immaginata, e che ti regalerà un amore magico ….
//Dopo ben 4 anni mi sono decisa a riprendere in mano questa storia, o almeno a provarci. I 14 capitoli + prologo che sono stati pubblicati fino ad ora verranno via via risistemati, anche se ciò non avverrà subito; la priorità l'avrà il portare avanti la storia.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di lasciarvi alla lettura

vi volevo avvertire che a raccontare

è Sesshomaru-sama e che abbiamo

un salto nel passato più o meno

nel momento in cui si è interrotto

il capitolo 12.

Ci vediamo infondo!!

 

... ciò che non avevo neanche sognato ...

 

CAPITOLO 14

“Sesshomaru”, la sua voce è dolce ed il suo sguardo fisso su di te è gentile, ti si avvicina lentamente, rimani immobile “Quanto sei cresciuto” dice accarezzandoti la testa gentilmente “È da quando eri piccolo che non ti vedo” i suoi occhi sono tristi, ti guarda come a voler recuperare tutto il tempo che si è persa della tua crescita, il tuo sguardo cade sul ciondolo che porta legato ad uno stretto nastro rosa legato intorno al collo, tutto ti ritorna alla mente. Come vi ha abbandonato, come ha attaccato Amaya, la rabbia torna a possedere tutto te stesso, desideri ucciderla per il male che ha fatto a tutta la tua famiglia.

Ti scosti in malo modo da lei e sembra quasi rimanerne stupita “Sesshomaru” dice con la voce flebile, scuoti la testa “Tu sarai pure mia zia, ma tutto quello che ci hai fatto non lo perdonerò mai!” le urli contro, i suoi occhi si riempiono di tristezza e quasi ti senti in colpa, infondo è stata raggirata da un demone più potente di lei che crede di amare, non è tutta colpa sua.

Ti addolcisci leggermente “Zia, mi dia quel ciondolo, permettimi di liberare Amaya dalla vostra maledizione”, lei ti osserva per un tempo che ti sembra infinito “Non lo posso fare Sesshomaru” dice facendo un passo indietro “Perché no?” le chiedi tentando di mantenere il tono di voce dolce “Perché mi è stato ordinato di ucciderla, e poi perché mai dovrei liberarla? Tu la ami forse?”.

Bella domanda ti lascia spiazzato.

Si, la ami, moriresti pur di salvarle la vita, pur di vederla sorridere e ridere nel suo modo così buffo, non sopporti di vederla indifesa e debole, non sopporti il pensiero che lei possa morire, eppure perché non riesci a dirlo ad alta voce?

Sul suo volto compare un piccolo sorriso strafottente “Come immaginavo” dice in un sorrisetto “Cos’è che capisce? voi non sapete niente di ciò che accade nella mia vita!”, il tuo urlo la fa sussultare ed il suo sguardo si raffredda immediatamente “Molto bene, siccome io non so nulla ti puoi scordare il mio ciondolo e di salvare la tua cara amichetta!” sul suo volto si disegna un ghigno malefico.

Ami si allontana velocemente sfoderando la sua arma, una lancia a doppio taglio e puntandola contro di te “Preparati perché se lo vuoi dovrai combattere contro di me”, un brivido di eccitazione ti scende lungo la schiena, sfoderi la tua spada “Non mi farò scrupoli!”.

La sua risata ti dà sui nervi, è il momento di combattere.

Stringi più forte la presa sull’impugnatura della tua spada e studi i suoi movimenti, Ami ti si lascia contro urlando, la schivi facilmente tentando un attacco alla schiena che viene però parato facilmente, le vostre armi sono a contatto e ti ritrovi a guardare gli occhi della donna che ti ha cantato le ninna nanne, che ti ha coccolato e che ti ha curato le ferite.

“No, lei non è più quella donna”.

È solo questo pensiero che riesce a spingerti a continuare la lotta.

Alza l’arma preparando un attacco diretto alla tua testa che schivi facendo un salto indietro, tuttavia lei facendo ruotare l’arma ti ferisce alla spalla, una fitta di dolore ti raggiunge prepotentemente il cervello, ti schivi leggermente per riprendere fiato, tuttavia decidi di tornare subito all’attacco, provi un affondo che riesce però a schivare saltando in aria, la imiti raggiungendola ed iniziando una serie di affondi e parate in aria, a pochi metri da terra vi allontanate atterrando leggermente distanti.

“Sei diventato bravo” ti dice con un piccolo sorriso, gesto che non ricambi, al contrario ti lanci in un altro affondo che però lei schiva ancora una volta facilmente, ti colpisce alla schiena con l’impugnatura della spada facendoti cadere a terra “Ma non abbastanza”, stringi i denti mentre  ti rimetti in piedi lanciandoti contro di lei, dopo un paio di colpi lei salta ma la tua arma le provoca un leggero taglio sulla gamba che le fa perdere l’equilibrio facendola cadere a terra malamente, si rialza e prima che tu riesca a vederla inizia a far ruotare la sua lancia creandoti varie ferite su tutto il corpo, ti distanzi da lei di qualche metro con un salto all’indietro, stringi la spada mentre le osservi quel ghigno che non si è tolta per tutto lo scontro.

Senti un rumore metallico ma decidi di lasciarlo perdere, sai bene che anche un minimo di distrazione potrebbe farla vincere.

Dopo che te tenti un attacco laterale la serie di attacchi della donna riprende, riesci a schivarli tutti, i suoi colpi stanno diventando prevedibili, ti distanzi da lei e portandoti l’arma sulla spalla sorridi malignamente “Non sarà così facile battermi!” gli urli contro iniziando una serie di colpi su colpi che vengono o parati o schivati dalla demone dai capelli rosa tuttavia non le danno la possibilità di tentare attacchi contro di te.

Quando lei tenta di distanziarsi ricopri subito la distanza ma prima che tu riesca a ferirla lei riesce a prenderti sul fianca, cadi nuovamente a terra di schiena.

“È finita” ti dice amaramente alzando la spada.

La guardi, quindi è così he finisce?

Tutta questa strada per aiutarla e non riesci nemmeno ad avvicinarti al ciondolo?

“Mi dispiace Amaya, non sono stato in grado di proteggerti”.

Poi tutto accade velocemente, la sua arma scende velocemente verso di te e tutto accade in meno di un battito di ciglia, quando la lama è oramai vicina a te vedi qualcosa come uno specchio d’acqua, successivamente diventa leggermente opaca, lo riconosci, è lo scudo di Amaya.

“Ma com’è possibile, Amaya è al castello” pensi incredulo mentre la punta della lancia lo colpisce.

Seti un leggero tonfo, non sai nemmeno perché ma ti volti e la vedi.

Lei è lì.

Il suo odore riempie la valle.

Perché allora non te ne sei accorto prima?

Metti a fuoco la sua immagine.

È distesa a terra.

Immobile.

Nessun suono viene captato dalle tue orecchie.

“No … non è possibile!” urli dentro di te mentre ti alzi correndole incontro e mandando al diavolo il combattimento.

“Amaya” ti inginocchi davanti a lei, il braccio steso in avanti conferma che è stata proprio lei a creare quello scudo, le scosti dei capelli dal volto, gli occhi chiusi e le labbra leggermente aperte, le sfiori una guancia notando con orrore che è terribilmente fredda.

“Stupida, si può sapere perché sei venuta qui?” le chiedi prendendola per le spalle, senti solo il silenzio, senti i tuoi occhi inumidirsi “Non ho fatto in tempo” la stringi a te maledicendoti per esserti affezionato ad un essere così debole “Stupida” dici in un sospiro.

Te non lo sai ma immobile dove l’hai lasciata tua Zia Ami ti guarda con un piccolo sorriso triste sul volto, sta pensando a quanto tu sia fortunato ad aver incontrato una persona che per continuare a vederti vivere è arrivata persino ad utilizzare la poca energia che le era rimasta.

“E va bene, per premio al tuo amore Amaya ti farò un regalo”, la donna demone si toglie il ciondolo e lo lascia cadere a terra, sospira leggermente poggiandovi sopra il piede “Rendilo felice ragazzina” dice a bassa voce prima di fare forza e romperlo, rialzi subito il sandalo e guardi il leggero fumo violaceo che si rialza dai cocci dell’oggetto andando velocemente verso la ragazza dai capelli castani.

Continui a stringerla quasi sperando di riuscire a cancellare tutto ciò che è successo, tornare all’attacco di quei serpenti quando ancora niente di tutto questo era successo.

Non ti accorgi della leggera nebbiolina che vi raggiunge senti solo un leggero respiro.

Sgrani gli occhi guardandola, improvvisamente spalanca gli occhi prendendo un grosso respiro, si poggia una mano sul cuore sbalordita ed infine si volta verso di te.

Restate così, semplicemente a guardarvi, nessuno dei due riesce a credere a ciò che è successo.

“Sesshomaru” la sua voce così dolce ti fa tornare al presente.

L’abbracci.

Il suo odore ti riempie le narici, il suo respiro ti sembra la musica più bella che tu abbia mai sentito, desidereresti restare così per sempre, non lasciarla mai andare, tenerla per sempre tra le tue braccia.

“Sesshomaru” ripete lei facendosi una leggera forza per staccarsi da te ma la tua risposta è semplicemente quella di tenerla ancora più forte a te “Aspetta, non posso permetterti di vedermi così” ammetti, non vuoi che ti veda piangere, ti senti già abbastanza patetico.

L’odore di tua zia si fa sempre più lontano, sta andando via ma non t’importa, sai che se la ragazza che ami è ancora viva è solo grazie a lei.

“Va tutto bene” ti risponde semplicemente riuscendo a liberarsi dal tuo abbraccio e ti sorride leggermente “Amaya” inizi poggiandole una mano sulla sua guancia calda, la vedi sorriderti e ringrazi il cielo di avere ancora la possibilità di vederlo “Ti amo” riesci infine a dire sentendo chiaramente le tue guance diventare calde e capisci con grande fastidio che sei sicuramente arrossito.

Sposti lo sguardo guardando altrove quando senti le sue mani spostarti il volto verso di lei, ha un sorriso che non le hai mai visto “Anche io ti amo Maru-kun” ti dice facendoti un leggero occhiolino.

Normalmente le avresti detto di non chiamarti con quello stupido soprannome ma l’unica cosa che fai realmente in quel momento è di poggiare le tue mani sulle sue spalle e poggiare le tue labbra sopra le sue.

Non sapresti spiegare le sensazioni che ti attraversano in quel momento.

Felicità, amore, passione, imbarazzo, desiderio che il mondo si fermasse in quel momento, quando vi staccate entrambi avete il colorito dei peperoni, ti alzi velocemente in piedi porgendole una mano per aiutarla a fare lo stesso, aiuto che lei accetta volentieri.

“Senti, mi spieghi come hai fatto ad arrivare fino a qui?” lei indica una piccola collinetta dove seduto si trova Ah-uhn, sorridi verso l’animale “Bè, hai avuto un’ottima idea” dici semplicemente sorridendole, la vedi sbiancare “Sesshomaru, c’è un problema” dice rabbuiandosi immediatamente.

Senti il racconto della castana in assoluto silenzio quasi non riuscendo a crede a ciò che ti dice, Takemaru ucciderà tuo padre e tenterà alla vita di Izayoi?

“Ne sei certa?” lei annuisce e la sua convinzione ti fa capire che ciò che ti ha appena detto succederà realmente.

“Cosa dobbiamo fare?” le chiedi “Non lo so” ti risponde in un sospiro, guardi il cielo pieno di stelle “Se mio padre verrà ucciso da Takemaru mentre protegge Izayoi forse è meglio tornare a casa e cavarcela da noi” la vedi annuire lentamente “Sei sicura di farcela?” ti sorride “Si, ho recuperato tutta l’energia”.

“Bene, allora sbrighiamoci”.

L’aiuti a salire su Ah-Uhn dopodiché partite verso la vostra nuova meta, ti volti a guardarla “Non succederà niente né a mio padre né a Izayoi né tantomeno a te Amaya. Non lo permetterò”.

 

 

 

N.D.A.:

Dai dai che questa volta non sono in ritardo! >_<

Sono così felice *^*

Vi è piaciuto questo capitolo?

Avete visto quanto sono buona, non è morto nè Maru-kun nè Amaya U.U però neanche la stron ... zietta Ami ci ha rimesso le penne ... per ora ... chissà che più avanti ... U.U

Ora le cose si faranno ancoooora più difficili! U.U Sadica me XD

Molto bene passiamo alle cose serie ... come se in questo angolo si parlasse mai di cose importanti ^^

Questa volta però una notizia ve la lascio!

Chi di voi è fan di Sailor moon?

Ebbene su Boing oggi c'era la prima puntata e nonostante io me lo stessi ripetendo da una settimana me ne sono dimenticata DX sono terribile T.T comunque credo che la mandino tutti i giorni una puntata intorno alle 22 o le 22:30 ... pensate che io non ho mai visto Sailor moon se non a spizzichi e bocconi eppure tutti nella mia famiglia che lo hanno visto mi hanno detto che il mio carattere è simile a quello di Bunny ... spero sia un complimento ^^''

Ok, direi che l'angolo delle cavolate è finito, ci vediamo al prossimo!

Bacioni K-chan!

 

A.D.C. (Angolo delle curiosità):

Il sapevate che di oggi è ... :

 

"Sapevate che il capitolo che ha raggiunto il numero maggiore di recensioni è stato il capitolo 11: La grande festa con 6 recensioni!! ^^"

 

Al prossimo angoletto.

K-chan <3

 

 

A.C.L. (Agolo dei consigli di lettura):

Vi consiglio di leggervi questa storia, io sono morta dalle risate:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2712865

Ma non vi fermate a questa, entrate nel profilo dell'autore e leggete tutte le sue storie (io conosco solo quelle del fandom di Inuyasha ma fanno tutte morire dal ridere! XD)

E questo è tutto dalla  vostra Kange.

A voi in studio!

(Ma che cazz!? O.o)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kange