Film > Rapunzel
Ricorda la storia  |      
Autore: Vuby    02/09/2014    2 recensioni
La storia di Rapunzel e Eugene è dipinta sui muri delle loro stanze, in un racconto indelebile che verrà tramandato di generazione in generazione...
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flynn Rider/Eugene Fitzgerald, Nuovo personaggio, Rapunzel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P a i n t
Gli occhi rosa della ragazza li fissava allegramente, in mute congratulazioni. Eugene era dietro alla sua amata e la stringeva in un abbraccio, ancora con i vestiti del matrimonio erano andati al castello, in quella che sarebbe stata la loro stanza matrimoniale, ancora vuota, e avevano cominciato a dipingere le pareti insieme, mentre lui teneva la mano appoggiata su quella di lei, che reggeva il grosso pennello puzzolente.
I disegni rappresentavano la breve storia di come si erano conosciuti, quello che li aveva uniti.
***
60 ANNI DOPO...
«E invece, madre, chi sono quei due vecchi sdraiati sul letto che si tengono per mano, coi fiori sparsi intorno?»
«Quelli, tesoro, sono i tuoi nonni, come sono stati ritrovati il giorno della loro morte, si amavano molto e sono sempre rimasti insieme: tutti i dipinti di queste pareti raffigurano la loro storia, un giorno, forse, la saprai tutta, ma nel frattempo la loro storia va avanti da lassù e a ricordarcelo sono le lanterne che ogni anno vengono lanciate in loro nome, perché si sa, l'amore del ladro Eugene e della principessa Rapunzel è sopravvissuto anche dopo di loro...»
****************************************
NDA: Ecco qua una One shot su Rapunzel, ho sempre sognato di veder la Biondina e il Bellimbusto dipingere insieme e speravo che dopo la loro morte in loro onore venissero lanciate delle lanterne e così...due piccioni con una fava! Spero che vi sia piaciuta e vi prego di lasciare un commento,grazie. Vostra,
Vuby ;D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: Vuby