Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Icanfly_   Capitolo: 1
|Questa one shot partecipa al Contest dei Cliché|
- DAL TESTO -
Richard ricorda ancora la prima volta che ha visto quella che ormai é sua moglie, ricorda come i lunghi capelli biondi le ricadevano lungo le spalle in un treccia, ricorda il suo viso bambino e quei grandi occhi blu in cui lui, in quell'istante, ci vide tutto quello che gli serviva per essere felice; ci vide il mare, l'amore e la gioia in quei due pezzi di cielo che ormai gli sembrano solo di un banale azzurro, come tutti gli altri.
Ricorda tutto, ricorda ogni istante che hanno passato insieme eppure, il momento in cui due occhi color caramello hanno sostituito quelli della moglie, non lo ricorda. É successo tutto troppo in fretta questa é la spiegazione che si da il moro che adesso é sdraiato sul divano con il figlio sulle gambe. Radaa sospira dolcemente chiudendo gli occhi al sentire le carezze del padre sulla propria testa e, Richard, non puó che sorridere e pensare che é per lui che non lascia la moglie e non insegue l'amore della sua vita perché, per quanto lui lo ami, non amerà mai nessuno come su figlio.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Icanfly_