Fanfic su attori > Cast Dr House
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyWhitelight6    23/09/2008    3 recensioni
Hugh Laurie viene lasciato dalla moglie e sentendosi solo... scriverà anche il destino di una donna Lisa Edelstein.
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra le siepi del cuore ed oltre le porte del purgatorio


Capitolo

I due amanti


Tutto ebbe inizio la mattina del dodici maggio, quando Hugh un bellissimo uomo dagli occhi azzurri, venne lasciato dalla moglie. Si sentiva smarrito e solo, non voleva più vivere così scrisse il suo destino.

Prese la sua auto e a folle corsa si diresse in autostrada, sfidò la morte ed essa accolse la sfida.

Un boato, un rumore assordante, il sangue che scorre e tanto tanto dolore avevano invaso la strada.

Un incidente due auto coinvolte, con due vittime avvolte.

Lui l' uomo dallo sguardo di ghiaccio aveva scelto , ma aveva segnato anche il destino di un' altra persona.

I loro corpi vennero estratti dalle lamiere delle due auto e sistemati lì, sull' asfalto uno di fianco all' altra.

Il conducente dell' altra vettura era una bellissima donna dagli occhi azzurro cielo, Lisa era il suo nome.

Le loro anime s' incontrarono per un istante, i loro corpi trasparenti si sorrisero ma non appena un fulmine squarciò il cielo i due vennero separati.

Lui venne attirato nelle viscere della terra e lei nelle vette del paradiso.

Se solo lui avesse aspettato, se solo non avesse sciupato e rovinato tutto, magari sua moglie non era la donna della sua vita.

Sicuramente avrebbe amato e sarebbe stato amato nuovamente.

Lisa oltrepassò l' immensa porta del paradiso e con in volto un sorriso, venne accolta da schiere di angeli, una candida luce bianca e rose d' ogni colore, si respirava la fragranze del puro amore.

Lui oltrepassò la porta dell' inferno e con in volto colmo di dolore, venne accolto da schiere di demoni ,

un' oscurità immensa e serpenti di ogni dimensione, si respirava odore di odio e terrore.

Lui era stato così crudele da uccidersi ed uccidere che il re degli inferi gli diede il privilegio di fare da guardiano alla porta del suo regno.

Lei era stata così buona in vita che il re del paradiso gli concesse il privilegio di fare da guardiana alla porta del suo regno.

Tra le porte dell' inferno e del paradiso vi era un tunnel, il purgatorio che univa i due regni immortali. Il primo giorno entrambi curiosi iniziarono ad esplorare il loco.

Lei usando le sue bellissime ali bianche volava avanti e indietro finché non vide il tunnel. Non oltrepassò quel luogo, aveva paura era oscuro, così tornò indietro.

Tornata al suo regno d' appartenenza chiese al sovrano che si nascondeva dietro una nuvola come sempre, nessuno era mai riuscito a vederlo “Signore una domanda avrei da porle”

Mi chieda pure angelo guardiano”

Oltre quel tunnel si scorge la vita o la morte”

In quel tunnel giace la fine e l' inizio di tutto, ma non oltrepassatelo mai”

Perché dite questo?””

Non posso dirvi altro mi spiace l' unica regola è questa 'non oltrepassate mai quel tunnel”'

Avrebbe voluto sapere il perchè di tanto accanimento contro quel tunnel, ma si limitò a rispondere

D' accordo mio signore” e tornò di guardia alla porta.


Lui volava con le sue maestose ali nere e arrivato al confine con il tunnel si spinse oltre ,non aveva paura, aveva visto di peggio. Era un luogo oscuro inizialmente poi ad un certo punto scorse una luce bianca piccola piccola e man mano che si avvicinava la luce cresceva sempre di più, venne colto dalla paura e tornò sui suoi passi.

Rientrò alla propria dimora e chiese al sovrano che si nascondeva dietro un immenso falò sempre acceso nessuno era mai riuscito a vederlo.

Signore avrei una domanda da porle”

Mi chieda pure demone guardiano”

oltre quel tunnel si scorge l' inizio o la fine?””

In quel tunnel giace la vita e la morte, ma non oltrepassatelo mai”

Posso sapere il perché?””

No non posso dirvi altro l' unica regola è questa 'Non oltrepassate mai quel tunnel”'

Avrebbe tanto voluto dirgli la verità che in quel tunnel c' era già stato, ma si limitò a rispondere

D' accordo mio signore” e tornò di guardia alla porta.

Per settimane intere Lisa continuava a chiedersi cosa si nascondesse dietro quel tunnel, si era decisa, abbandonò la porta e si diresse in quel luogo 'il tunnel'

In brevissimo tempo si ritrovò nel tunnel, esitò un attimo e oltrepassò la soglia.

Quel luogo era tetro ,oscuro, aveva paura ma la cosa più strana era che in quel tunnel, si sentiva umana poiché percepiva tutte le emozioni e le sensazioni che non aveva più provato da quando era passata oltre.

In quel tunnel si poteva tornare umani.

Decise di proseguire il viaggio camminando e quando scorse un fievole luce si sentì più sicura.

Man mano che andava la luce cresceva sempre di più, e ad un certo punto udì uno sbattere maestoso di ali provenire dalle sue spalle, ebbe paura, rimase immobile e continuava a fissare la luce davanti a se.

Lui le cinse con le mani la vita , le ali immense di lei erano d' intralcio a quel contatto, ma non vi diedero peso, lei si voltò, si guardarono e si riconobbero.

Ma lei è...”

Non ebbe il tempo di terminare la frase che lui la baciò. In quel luogo tutte le loro emozioni, sensazioni e sentimenti erano umani, loro stessi erano tornati umani, così la passione li travolse.

Lei rispose a quel bacio con tutto l' amore che aveva represso.

Si baciarono e continuarono a baciarsi , gli occhi di lui si perdevano in quelli di lei e viceversa.

No non posso sono l' angelo guardiano della porta del paradiso, in realtà non dovrei essere neppure qui.

Il mio Signore mi ha proibito di oltrepassare il tunnel”

Neppure io dovrei essere qui anche il mio Signore mi ha proibito di oltrepassare la soglia. Ma oramai la regola è stata infranta e visto che non è possibile tornare indietro, andiamo avanti!”

Lei cercò di allontanarsi, lo respinse e sfuggì dalle sue mani. Lui la rincorse , lei sfuggì sembravano bambini intenti a giocare i loro sorrisi che si abbandonavano in quel tunnel dove non esistevano altro che loro.

Lui la riprese tra le sue braccia e la baciò nuovamente, lei posò le braccia intorno al collo del suo amato demone e si abbandonò a quel bacio.

Con quel bacio dato in quel luogo, i due amanti non si sarebbero mai separati e avrebbero acquisito il più grande potere dell' amore la comunicazione... tramite il pensiero -' Telepatia'

Avrebbero voluto continuare ad approfondire quel bacio, ma furono costretti a separarsi.

Devo andare e anche tu, se si accorgeranno della nostra assenza saranno guai”

Non voglio lasciarti angelo del paradiso, sei la mia amata, la donna che in vita ho sempre cercato”

Amore mio neppure io voglio lasciarti, ma devo andare anche gli alberi vengono abbandonati dalle foglie, ma tornano sempre”

Lei spiccò il volo “ quando ti cercherò sentirai il campanello del tuo cuore e alla porta troverai il mio amore”

Non avrai bisogno di suonare, il mio cuore per te sarà sempre aperto, che il tuo amore entri pure senza permesso”.

I due amanti segreti spiccarono il volo, non si erano spinti neppure oltre la luce e ritornarono alle loro rispettive porte.

Lei pensò ripensò a quel bacio e a quel demone di cui si era follemente innamorata, finchè sentì una voce nelle pareti della sua mente, “ ci siamo appena lasciati e non fai altro che pensare a me” quella voce era del suo demone.

Ma tu come...”

Non lo so ma riesco a sentire tutti i tuoi pensieri, mi manchi”

E' successo qualcosa in quel luogo, anche io riesco a percepire i tuoi pensieri eh... si mi manchi anche tu”.

Lisa e Hugh non si erano resi conto di quello che da lì a poco avrebbero...

In quei luoghi immortali il tempo era qualcosa di sconosciuto, questo per impedire ai demoni di incontrarsi con gli angeli e viceversa.

Ma i due amanti non avevano di questi problemi per incontrarsi bastava che uno dei due pensasse

Voglio vederti oltre”

Immediatamente i due abbandonavano le porte per incontrarsi. Il desiderio e la passione erano tornati nelle loro anime, quel luogo li aveva trasformati internamente. Stava divenendo un gioco pericoloso e se presto avrebbero mostrato dei cambiamenti anche per ciò che riguardava le loro caratteristiche fisiche?

Se li avessero scoperti, se i loro sovrani avessero saputo, come li avrebbero puniti?

Dopo diversi incontri i due si spinsero oltre, certo i baci erano meravigliosi ma questo non bastava più ai nostri 'fuorilegge'

Così all' ennesimo incontro iniziarono come sempre a baciarsi, ma quei baci si spinsero oltre, fecero l'amore.

La passione li travolse, amore e sesso si abbandonarono sui corpi dei due.

Lisa l' angelo guardiano del paradiso, si ritrovò tra le braccia possenti del suo demone i loro corpi divennero una cosa sola - la regola infranta-

I due dopo aver provato il piacere indescrivibile si spinsero oltre la luce di quel tunnel.

Ho paura!”

Non temere mia amata ci sono io, ti proteggerò io”

Lei sorrise e sulla soglia della luce si guardarono e la oltrepassarono. Vi era uno strapiombo , lo attraversarono in volo abbracciati l' uno nell' altra.

Alla fine di esso, scorsero una porta rossa con le rifiniture in argento e un enorme P in oro incisa.

La spinsero entrambi ed essa si aprì, era incredibile.

Proprio come avevano detto i loro sovrani, lì giaceva la vita e la morte, l' inizio e la fine, l' inferno ed il paradiso. Era un luogo senza fine, una parte completamente illuminata ed una parte completamente oscura.

Lisa e Hugh capirono tutto non appena una voce, quella del loro sovrano disse

vi aspettavo guardiani, così avete oltrepassato la soglia del purgatorio!”

E non appena entrambi risposero “perdonatemi mio Signore”

Non avreste dovuto infrangere la regola, ora voi sapete ed io non posso permettere che voi parliate.

Vi rimanderò sulla terra, ma solo uno di voi tre vivrà”

Mio signore noi siamo in due!”

Oh... non più” disse guardando il ventre della donna.

I due amanti si guardarono e lui chiese

Mio Signore noi non la vediamo in volto, quindi si può fidare di noi”

No gli umani sono tali perchè sbagliano e mentono, voi sapete che io sono Dio, come sapete che io sono il Demonio.”

Ma noi non diremo nulla” disse il demone

Tacci! Vi rimanderò sulla terra”

E pronunciando queste parole “ Oscura-luce, vita e morte spalancate le porte, riportate gli amanti alla loro sorte”

Tornarono sulla terra al momento dell' incidente.

Lui morì sul colpo, lei nove mesi dopo aver dato alla luce la creatura del loro amore illegale.

I due amanti non ricordano nulla, poichè non sono morti insieme e mai si incontreranno.

Io non sono buono e neppure crudele, io sono semplicemente Dio

Colui che ha fatto nascere una creatura, prima di lasciare i due amanti con un addio.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: LadyWhitelight6