Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    02/09/2014    4 recensioni
Tre ragazzi e un'inaugurazione fuori dall'ordinario.
Tre ragazze e una scuola di danza.
Sei settimane per cambiare sei vite, che si incroceranno e scontreranno a ritmo di musica e battibecchi.
Perché, a volte, la musica e la danza dicono più delle parole.
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nefertari Bibi, Sanji/Violet, Trafalgar Law, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice:
Ciao lettrici e lettori! 
Come va?! 
Vi scrivo per avvisare che ultimamente non sto rispondendo alle recensioni della storia ma non per pigrizia. La verità è che non posso fare commenti sulla storia e finirei per scrivere solo "grazie per aver letto e commentato. Baci!".
E allora ve lo dico qui, ne approfitto. Grazie infinite a tutti voi!!! E un grazie speciale a Soke senza cui questo capitolo non sarebbe nemmeno nato!
Buona lettura! 
Piper.



[Lay it on me – Kelly Rowland]
 
Lay it on me, baby
Lay it on me, oh
Lay it on me
Lay it on me, baby
Lay it on me, oh
Lay it on me
 
Io e Ace balliamo insieme da anni.
La prima sequenza che abbiamo fatto in coppia è stata un'autentica tragedia ma, adesso, per sbagliare qualcosa dovremmo impegnarci.
Come il metallo intelligente a contatto con l'acqua calda, il mio corpo si modella perfettamente sotto il suo tocco, lasciandosi guidare.
Ho imparato a comprendere il linguaggio delle sue mani su di me e sono capace di guardarlo intensamente negli occhi, restando presente a me stessa.
Quando balliamo per me esiste solo lui e per lui esisto solo io.
Sì, sul palco io e Ace siamo amanti.

Lay it on me, put it down on me, oh
Put your hands on my body
Lay it on me, Lay it on me, now
Lay it on me...
 
Ma stasera non siamo su un palco e, mio malgrado, non riesco a non lasciarmi andare. Le carezze con cui coccola la mia schiena mi stanno regalando emozioni e brividi che non ho mai provato prima in vita mia e sto irrimediabilmente annegando nelle iridi scure del mio ballerino. Non è lo sforzo o il caldo ad affannarmi il respiro. Sono persa in lui e non voglio nemmeno riemergere.
Mi muovo sinuosa tra le sue braccia, accarezzandolo con il mio corpo, al ritmo di questa canzone sensuale, godendo del suo palmo aperto tra le mie scapole, umide di sudore, e del suo respiro caldo e stordente, a causa dell'alcool che ha bevuto. Sono vagamente consapevole che siamo tutti e due ben oltre il limite della sobrietà, ma io sono ancora abbastanza lucida da sapere che non è la tequila a farmi agire così. Tutto questo lo voglio davvero.
 
Last night we made a movie
And tonight will be the sequel
Send a Pic let a nigga get a preview
Right Now
Coming suited up on my GQ
And imma make you take it off with your teeth too
Nasty, tonight we skinny dipping no pool girl
Except the one between your legs i'm a fool girl
Put your skirt on, turn you to my school girl
Smack you with my ruler girl
You know how I do it girl
 
Gli volto le spalle, aderendo con la schiena al suo petto, piegando la testa verso la sua gola, imprigionandolo con un braccio intorno al collo. Piega il viso verso il mio, facendo toccare il dorso dei nostri nasi e dandomi un colpetto con la punta per farmi risollevare il collo, le labbra che praticamente si sfiorano. Lancio una fugace occhiata al resto dei presenti.
Davanti a noi Bibi e Law si esplorano a ritmo di musica, in una danza sensuale almeno quanto la nostra, persi l'uno nell'altra, incapaci di vedere ciò che è chiaro a chiunque li osservi.
 
What time do you get off? I wanna see you tonight
What time would you be here? I wanna hold you tonight
I wanna just kiss you now, I wanna just touch you now
I wanna just give you all my love tonight
 
Non so neppure come ci siamo ritrovati a ballare.
Ma è bastato un tocco per riconoscere le sue mani, il corpo ormai abituato ma mai sazio dei fremiti che riesce a provocarmi. E mi è bastato un attimo per decidere di non rinunciare alla sensazione che mi da, stare tra le sue braccia, anche se questo significa espormi come mai ho voluto fare da quando questa storia è cominciata.
Sono solo quattro sere che non ho la mia dose giornaliera di lui, ma mi sembra un'eternità. E non riesco ad accettarlo.
Mi ha lasciato, così, senza una spiegazione. Ha troncato questa relazione senza un apparente valido motivo.
È vero, non stavamo insieme, era solo sesso. Io volevo che fosse solo sesso e continuo a pensarla così. Ma credo di meritare una giustificazione. Lo penso io ma non lui. Oggi, quando ho provato a parlarci, abbiamo finito per litigare.
E allora com'è che adesso sono qui, abbandonata tra le sue braccia, mentre le sue mani mi accarezzano i fianchi e il costato, senza che io opponga la minima resistenza?!
 
And tell 'em you'll be here in the morning, oh no
And tell your little friends that you're rolling solo
Tonight boy make my body go...oh!
Lay it on me...
 
Assurdo.
È semplicemente assurdo che io, una ballerina, abbia sempre voluto decidere tutto tra le lenzuola e ora gli stia lasciando il comando mentre balliamo.
Dannazione!
Ci siamo inventati che faceva il chirurgo, era solo una bugia, ma le sue mani...
È micidiale quello che riesce a trasmettermi con le sue mani.
 
Lay it on me, baby
Lay it on me, oh
Lay it on me
Lay it on me, baby
Lay it on me, oh
Lay it on me
 
Mani che mi accarezzano e mi cercano. Mani che mi guidano e annullano la mia volontà. Mani che mi vogliono, lo sento.
E che mi mancano. Terribilmente.
Devo restare concentrata per non gettarmi sulla sua bocca, mentre si avvicina ancora, annullando qualsiasi distanza. I toraci che si modellano, i bacini che si toccano. Sento il suo respiro sulla guancia, le labbra a un soffio dalle mie.
Mi allungo verso il suo orecchio.
-Ti prego... Solo un'ultima volta...-
Non mi preoccupo nemmeno di non suonare disperata.
Ne ho troppo bisogno.
Ho bisogno di lui.
 
Lay it on me, put it down on me, oh
Put your hands on my body
Lay it on me, Lay it on me, now
Lay it on me...
 
Cerca i miei occhi.
-No- è la sua perentoria risposta, prima di trascinarmi di nuovo sul suo petto, una mano appoggiata alla mia nuca per costringere la mia fronte contro il suo collo.
Chiudo gli occhi, aggrappandomi a lui, continuando a muovermi sulle note della canzone contro il suo corpo, così caldo e rassicurante, mentre lui inspira a pieni polmoni tra i miei capelli.
Cosa stiamo facendo?!
Non lo so, non lo so proprio, sono ubriaca, lo siamo entrambi. Ma so che resterei così per sempre, nonostante il caldo e il sudore che imperla la nostra pelle.
Sono appena cosciente di ciò che c'è intorno a me e, sollevando un po' lo sguardo oltre la sua spalla, registro vagamente Sanji che esce dalla sala, trascinato da qualcuno che è già fuori dal mio campo visivo.
 
I don't mind I can wait up,
Cause I'mma enjoy the ride
And I know when you show up, imma be satisfied
So come, come lay me down
One more time around
Boy just get me all that love tonight
 
-Violet, dove mi stai portando?!-
La sua voce è un po' impastata dall'alcool. Mi giro a guardarlo, con un sorriso malizioso come unica risposta, continuando a trascinarlo lungo il corridoio. 
Mi segue, docile e spaesato, fino allo spogliatoio degli insegnanti.
Apro la porta senza esitazione e, ridendo, lo trascino dentro. Chiudo la porta addossandomici con la schiena e gli concedo un attimo per contemplarmi.
So di essere irresistibile, i capelli spettinati a regola d'arte, la pelle lucida di sudore, gli occhi che brillano per l'euforia e il sakè.
 
And tell 'em you'll be here in the morning, oh no
And tell your little friends that you're rolling solo
Tonight boy make my body go...oh!
Lay it on me...
 
Il mio petto si alza e si abbassa affannato, per il caldo certo, ma anche per l'eccitazione.
Perché mio malgrado anche io sto contemplando lui.
È bellissimo.
Una volta tanto senza cravatta, le maniche della camicia, aperta sul suo torace solido e asciutto, arrotolate fino ai gomiti. Il modo in cui mi fissa.
Come se fossi la cosa più bella che abbia mai visto.
Ci sono abituata, a questi sguardi, ma, diversamente dal solito, non mi sento onnipotente.
Stavolta mi sento fragile e vogliosa di concedermi a lui, senza riserve.
 
Lay it on me, baby
Lay it on me, oh
Lay it on me
Lay it on me, baby
Lay it on me, oh
Lay it on me
 
Metto a tacere questo folle desiderio, lanciandomi tra le sue braccia e sulle sue labbra, assaggiando il suo sapore di tabacco misto all'alcool, obbligandolo a seguire il mio ritmo, le redini del gioco salde nelle mie mani.
Prendo subito a sbottonargli la camicia, mentre gli mordo il labbro inferiore, e lo sento accarezzarmi le cosce a palmo aperto, sollevando il mio abito corto, nel tragitto.
Sorrido trionfante sulla sua bocca, schiusa ad ansimare.
È mio.
Solo mio.
Lo lecco sul collo, raggiungendo il lobo del suo orecchio mentre armeggio con la cintura dei pantaloni, attenta a non drogarmi troppo del suo odore per non rischiare di perdere il controllo.
 
Lay it on me, put it down on me, oh
Put your hands on my body
Lay it on me, Lay it on me, now
Lay it on me...
 
Ma qualcosa non va come dovrebbe e non so nemmeno io cosa.
So solo che, di punto in bianco, mi trovo svariati passi lontana da lui, il corpo che oscilla come se fossi stata sbalzata all'indietro.
È il mio turno di essere spaesata.
Lo guardo, spettinato, sudato e ansante, e capisco che è stato proprio lui a spingermi via.
Mi concedo solo un secondo di stupore prima di riprendermi e tornare alla carica.
 
Lay it down, down, down, down
 
Con sguardo malizioso e camminata sensuale mi riavvicino a lui.
Appoggio un palmo sul suo petto, accarezzandolo, mentre accosto la bocca al suo orecchio.
-Che ti prende?!- soffio, suadente, spostando la mano sul cavallo dei suoi pantaloni.
Ottengo un'altra piccola vittoria, sentendolo deglutire rumorosamente.
 
Lay it down, down, down, down
 
 Piego la testa per baciare e mordicchiare la pelle del suo collo ma corrugo le sopracciglia, quando lo sento irrigidirsi anziché lasciarsi andare.
-Violet, smettila- mi intima, il tono determinato.
Si allontana da me, cogliendomi totalmente impreparata.
Che gli prende?!
Incredula, lo guardo avvicinarsi alla porta per uscire.
-Che c'è?- domando, contrariata.
S'immobilizza, la mano sulla maniglia.
 
Lay it down, down, down, down...
 
-C'è che così non ti voglio- mormora prima di aprire e andarsene.
Immobile e interdetta, aspetto.
Aspetto che la delusione cominci a scorrermi nelle vene.
Ma ciò che mi riempie è dolore allo stato puro, mentre nelle mie orecchie risuonano i miei singhiozzi strozzati e io mi piego su me stessa con il cuore trafitto da mille spilli.
 
The king of the Californian kings, you gotta call me sir
Watch me lay it down, and I ain't even tired
Puttin work in and I ain't even hired
Hittin' high notes, neighbors thought you joined the choir
She drop it, then wobbled it, cuz she know that I'm liking it
Turn my lap into a chauffeur, for I spend all day just ridin' it
 
Vedo Sanji rientrare, sconvolto e teso.
L'ho intravisto allontanarsi con Violet poco fa, il fatto che ora sia solo mi preoccupa e polarizza la mia attenzione.
Si passa una mano tra i capelli biondi, nervoso, poi fa un respiro profondo e si avvia deciso verso qualcuno che si trova alle mie spalle. Faccio per seguirlo con lo sguardo ma un respiro caldo e alcolico mi investe.
 
Tryin' clone that, uh!, just to have a menage with it
Just a red light special, but I swear ain't no stopping this
Yellin' "Go, Sean, go, go!", so shorty bring it back
Call my dick curiosity ’cause it killed the cat
And satisfaction brought it back
Girl it's your world, I'm just chillin' on the map.
 
Sento che posa la fronte alla mia tempia e inspira a pieni polmoni.
Quante volte ho desiderato che lo facesse!
 
Lay it on me, baby
Lay it on me, oh
 
Mi sta prendendo completamente, di nuovo.
Poi avvicina la bocca al mio orecchio.
-Sei eccezionale Nami... Non ti meriti un ballerino come me...-
Mi volto verso di lui, a occhi sgranati.
Lo fisso per un attimo, incredula, prima di avvicinarmi alle sue labbra con le mie.
 
Lay it on me
Lay it on me, baby
Lay it on me, oh
 
-Sei il solo con cui voglio ballare...- mormoro, sincera, prima di catturare la sua bocca e baciarlo, finalmente, come desidero fare da non so più nemmeno quanto.
Da sempre, credo.
 
Lay it on me
Lay it on me, put it down on me, oh
Put your hands on my body
Lay it on me, Lay it on me, now
Lay it on me...
 
Senza esitazione, le lingue si insinuano nelle rispettive bocche intrecciandosi.
Ha un sapore fantastico, mi sta drogando e in un attimo dimentico ogni cosa.
Non mi accorgo nemmeno che la canzone è finita, mentre mi addosso ancora di più a lui, rischiando di strappargli i capelli, vista la foga con cui mi ci aggrappo.
Lo sento accarezzarmi ed esplorarmi frenetico, facendomi rabbrividire meravigliosamente.
Ansimiamo senza ritegno, dimentichi di non essere soli, ma in mezzo a un'altra dozzina di persone.
Ci stacchiamo solo per riprendere fiato e subito piego la testa di lato, pronta a ributtarmi su di lui.
-Nami...-
Una voce mi chiama, prima che io possa raggiungere di nuovo la sua bocca, risvegliandomi.
Lo guardo, confusa.
Kami, cosa ho fatto?!
Ha lo sguardo totalmente vacuo, segno che è sbronzo perso, probabilmente più di chiunque altro in questa stanza.
Un senso cocente di delusione si impadronisce di me, quando mi rendo conto che nemmeno per un secondo è stato davvero cosciente di ciò che stava facendo o dicendo.
Distolgo gli occhi da lui, mal celando una smorfia di sofferenza e frustrazione, e mi concentro su Bibi, accanto a me.  
-Che succede?!- domando, ancora mezza confusa.
-Violet... Dobbiamo andare da lei...- mormora, grave.
In un attimo ritorno completamente in me.
Lo capisco dal suo tono che qualcosa non va.
E, se mia sorella sta male, non c'è pena d'amore che tenga.
Gli lancio un'ultima occhiata, trovandolo ancora imbambolato.
-Andiamo- dico, determinata, avviandomi con Bibi fuori dalla sala.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page