Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 00giulsworld00    02/09/2014    2 recensioni
Giulia è una ragazza adolescente che vive sulle coste della riviera Romagnola. Si ritroverà qualcuno di veramente importante per lei, ma, come al solito, c'è sempre qualcosa (o qualcuno) che si metterà in mezzo. Tra nuove e vecchie amicizie, amore e tanto altro vivrà emozioni avvincenti. Giulia parlerà in prima persona.
[...]"Loro erano vostre fan insieme a me, sono delle ragazze, anche loro con la paura del giudizio delle persone-Liam sciolse l'abbraccio e mi fece sedere sulle sue gambe mettendomi le braccia intorno alla vita- proprio per questo motivo hanno preferito odiarvi, io sono rimasta, dopotutto di fan non è che ci sono solo io.. Invece poi si sono messe contro di me.. Ero loro amica, non capisco il perchè” Iniziai a giocare nervosamente con una ciocca di capelli. “Ed è qui che si vedono i veri amici” disse Niall rosso in viso, probabilmente per la rabbia.
Spero di avervi incuriosite e di essere riuscita a farvi entrare ☯ ♥
GIULSWORLD XX
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A












Vivevo in una casetta vicino ad un casale, dove spesso organizzavano matrimoni, sulla riviera Romagnola. Stranamente quel giorno c'era molto più movimento del solito nel Casale, feci spallucce ed entrai in casa urlando che ero tornata, misi a posto lo zaino e andai a tavola.
«Sai che adesso ospitano delle persone qua nella Villa?» disse mia mamma sparecchiando.
«Ah, ecco perchè tutto quel movimento! Ma sì, sarà il solito vecchietto ricco che riesce a corrompere i proprietari..»
«Ragazzina, non ti ho insegnato a non portare rispetto alle persone!» sotto questo aspetto mia mamma era una roccia, non sopportava il fatto che io dicessi vecchio a una persona avanti con l'età, per lei dovevo dire anziano...
«Sì, mamma..»Alzai gli occhi al cielo. Mio fratello ridacchiava sotto i baffi, lo fulminai con lo sguardo.
«Comunque dato che siamo una famiglia gentile e gli ospiti arriveranno domani mattina, se proprio non vuoi conoscerli, tu andrai a comprare i pasticcini» disse in un tono che non ammetteva repliche.
«Basta che non me li fai vedere ok?» proposi.
«D'accordo»annuì lei.

La mia camera si affacciava sulle scale d'entrata e quando volevo scappare un po' dal mondo (o da quella casa) uscivo dalla finestra e mi rifugiavo nel parcheggio del Casale, che consisteva in una distesa di erba. Mentre ero lì seduta con la mia sigaretta in mano e un quaderno per scrivere mi estraniavo dal mondo, era un'ottima distrazione. Quella sera venni interrotta bruscamente dai miei pensieri per colpa di un fracasso nella Villa. Non bastavano i vecchi straricchi, no, devono essere pure rumorosi. Sbuffai e rientrai in casa preparandomi psicologicamente al giorno dopo, anche se contro la mia volontà sono una ragazza educata e alla fine incontrerò i nuovi vicini con la mia famiglia.
La mattina dopo mia madre decise di fare una torta così non dovetti andare in paese per i pasticcini. Mi vestii con pantaloncini neri e una canottiera rosa, infilai le mie infradito e con mia mamma e mio fratello andammo dai vicini. Citofonammo.
«Who is it?» No, inglesi no!
«We are your neighbors» disse mia mamma.
«Oh... Welcome» Rispose la voce al di là del citofono.
Entrammo dal cancello e rimasi sorpresa nel vedere 5 ragazzi ad accoglierci.
Li conoscevo, erano la causa per cui ero vittima di bullismo. Gli One Direction. Smisi di essere loro fan perchè la gente aveva iniziato a picchiarmi. Non è che si puo smettere di essere
fan, semplicemente non potevo più ascoltarli.
«Hi we are Louis, Zayn, Niall, Harry and Liam» Disse Liam indicandoli.
«Scusate, i-io d-d-devo andare un attimo a c-casa» balbettai, avevo paura.
Corsi in casa, mi infilai in camera e inizia a piangere. Era il sogno di una vita eppure non potevo, mi avrebbero picchiata. Presi il mio pacchetto di Camel e andai nel giardino a sfogarmi un po'. ;i ricordai dopo di aver dimenticato l'accendino.
«Cavoli, l'accendino!» dissi tra me e me.
«Vuoi accendere?» Quella voce. Zayn.
«G-grazie»
«Sei una fan?» Mi porse l'accendino.


GIULSWORLD'S CORNER


Allora, premetto che devo aver fatto una casino con le maiuscole dopo le virgolette per colpa di questo:








Ehm... Poi... Questa FF parte subito con l'incontro dei ragazzi, forse è troppo frettolosa (ma solo in questo momento) mi servivano subito in scena.


E' tratto da una storia vera


Nonostante tutto, sappiate che VI amo. Anche se la leggete e basta, anche se la seguite, anche se leggete il primo capitolo e vi fa schifo. Lo faccio perché amo scrivere e mi piace condividere.


XX

GIULSWORLD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 00giulsworld00