Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Bloody Rose    23/09/2008    8 recensioni
Dear Mello...questa era la scritta impressa sul retro dell'oggetto, ormai sbiadita e senza più significato alcuno.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mello, Near
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Castle
Castle







Non c'è ricordo più bello di quello che passa.
Si accende in un sorriso e si spegne in una lacrima.


[Joe McFly]







La luce soffusa di innumerevoli schermi su cui troneggiava una L illuminava fiocamente un barcollante castello di carte.

Nel suo nascondiglio dietro di esso sedeva un ragazzo dalla pallida carnagione, in tinta con il resto del bianco di lui.

Una mano arricciava frenetica una ciocca dei fulvi capelli albini, l'altra stringeva l'angolo di una vecchia fotografia.

Dear Mello...questa era la scritta impressa sul retro dell'oggetto, ormai sbiadita e senza più significato alcuno.



"Penso che lui avrebbe voluto l'avessi tu, Near"



E il dito girava, girava, girava intorno a quei ciuffi color latte.

I piedi nudi tremavano piano sul freddo pavimento, brividi impercettibili e privi di piacere.

L'orologio nella stanza scandiva con fragore i secondi...tic-tac, vibrava.

E un profumo di dolce cioccolata, dalla provenienza incerta, riempiva la sala tetra con la sua fraganza.



"Se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere"



Un sorriso increspò le labbra rosee del giovane, più simile a un ghigno che ad un vero e proprio sorriso.

Lui possedeva già ciò di cui aveva bisogno.

Una normale foto con il volto di un'angelo biondo inciso era tutto quello che gli serviva...

...per seppellire le memorie nella tomba che lui non aveva potuto avere.

E la mano si scostò dalla testa per afferrare l'altra estremità dell'immagine.

Uno, due, tre...un'ultimo sguardo vuoto e poi...


Scrash


Uno strappo, profondo ed incisivo.

Due pezzi separati da una distanza troppo grande da poter colmare.

Quelli erano loro, frammenti di carta bruciata, stanze buie e inutili.

E quelle parti ormai divise da un'inevitabile e crudele sorte vennero gettate con falsa noncuranza contro il castello.

Che crollò.


"Adesso che la barriera è caduta posso dirti che mi manchi, Mello?"




This is the way you left me / Questo è il modo in cui mi hai lasciato
I'm not pretending / Non sto fingendo
No hope, no love, no glory / Niente speranza, nè amore, nè gloria
No happy ending / Niente lieto fine




Owari













Inauguro la mia entrata in questo sito con una piccola fiction su una delle mie coppie preferite. Nonostante la minoranza dei fan delle Mello/Near spero che abbiate apprezzato e che mi darete un vostro parere in proposito, ci terrei davvero.
Soprattutto spero che vi abbia trasmesso quel senso di malinconia che ho cercato di dare alla figura di Near, anche se sono solo alle prime armi e non mi aspetto sia uscita granchè questa storia. Bhè, da qualche parte si dovrà pur cominciare, no?
Un bacio al cioccolato a tutti i lettori!









  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Rose