Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alice__Leonetta   Capitolo: 1
Dal primo capitolo:
" Leon trovò bellissimo quel rossore sulle guance di Violetta,per qualche secondo restò in silenzio ammirando la bellezza della ragazza sotto il sole cocente di quella giornata di fine giugno.Con i capelli bagnati era ancora più bella,scendevano lungo tutte le spalle fino ad arrivare a sotto il seno possente della ragazza,e quel costume giallo fluo faceva risaltare l'abbronzatura sulla pelle delicata e perfetta della sua Violetta.Quegli occhi color nocciola sembravano schiarirsi alla luce del sole e quelle labbra così fragili ma allo stesso tempo tanto desiderose si un bacio,apparivano così perfette da non poter far a meno di resistere.Alla vista di quel corpo perfetto si morse il labbro inferiore come per ripetersi ' Calmo Leon,calmo.In fondo sono solo della labbra '. "Questo era solo una piccola anteprima,non vi resta che scoprire il resto leggendo il capitolo.Spero che vi piaccia,ah è una storia Leonetta ;)
#Alice_Leonetta
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Violetta
Vai alla pagina dell'autore: Alice__Leonetta