Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: black dalia    02/09/2014    3 recensioni
Marineford, la guerra, la morte di Ace e Rufy che perde ogni speranza. Ma la morte stessa interviene, porta via Rufy e gli fà tre doni:
un nuovo corpo,un nuovo potere e la possibilità di tornare indietro e cambiare il passato.
Rufy accetterà? Riuscirà a cambiare il corso della storia e ha evitare la morte dei suoi fratelli?
Questa è una sfida che solo lui può vincere.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I DONI DELLA MORTE


Cap.13) L'angelo della morte

 

- Isola della vita, situata in un luogo sconosciuto

Sulle rive del lago della rinascita la Morte guardava, nelle sue acque scure, quello che succedeva sulla terra.
-Mmmmm... questo può essere un problema- disse osservando la figura incappucciata che si aggirava per il porto del regno di Goa “se l'ha trovata così presto vuol dire che ha preso Sasha” riflettè la Morte -sta diventando sempre più intraprendente- disse infastidito, poi chiamò -Minerva!- un attimo dopo aver pronunciato quel nome una donna comparve affianco a lui: era alta più di 2 metri, il corpo molto femminile ma allenato, aveva capelli biondi lunghi e ondulati, l'occhio sinistro era color ambra mentre il destro rosso sangue; indossava una camicia a maniche lunghe color avorio con i polsini aperti, dei pantaloni di un rosso bordoux e calzava degli stivali neri che gli arrivavano fino alla coscia.
-Mi hai chiamato?- chiese -sì... sembra che il mio caro amico sia riuscito a prendere Sasha- disse la Morte -come lo sai?-
-ha mandato uno dei suoi scagnozzi sull'isola dove abita sua figlia per trovarla- gli rispose indicando la superficie del lago dov'era riflesso l'uomo incappucciato -voglio che ritrovi Sasha e la porti in un luogo sicuro-
-e dopo che l'avrò salvata cosa devo fare?-
-starai con lei per proteggerla... ti chiamerò io quando avrò di nuovo bisogno di te- a quelle parole Minerva assottigliò gli occhi -guarda che io ho accettato di diventare il tuo angelo per proteggere il tuo prescelto perchè mi hai detto che avrebbe cambiato il futuro dei miei figli non per farti da lacchè!- gridò indignata, la Morte la guardò con una faccia stoica -non ti preoccupare, avrai il tuo da fare con lei ma adesso è troppo presto per incontrarla... inoltre non posso permettere che lui continui a tenere prigioniera Sasha sarebbe una tragedia se riuscisse ad entrarle nella testa e scoprire tutti i segreti degli occhi di sangue per questo devi salvarla!- la donna alzò un sopracciglio ed incrociò le braccia -quindi è solo per mantenere i tuoi segreti al sicuro che vuoi che io la salvi... e si che per un attimo ho pensato che tu avessi un cuore-
-sono la Morte, Minerva, io non ho un cuore...- la guardò con i suoi occhi rossi -ho tanti cuori quanti quelli di tutte le persone ha cui ho portato via la vita- finì sorridendo lievemente e facendo venire la pelle d'oca alla bionda, quest'ultima decise di cambiare argomento -come faccio a trovarla?-
-devi sentirla... sei il mio angelo, hai un collegamento con tutti gli occhi di sangue, usalo per trovarla e portala in un posto sicuro-
-posso scegliere io il posto in questione o hai dei suggerimenti?- chiese Minerva con un sorriso -scegli tu, anche perchè ho l'impressione che hai già un'idea di dove portarla- a quella risposta il sorriso della donna crebbe -hai ragione- disse, schioccò le dita e sparì lasciando la Morte da sola -ora vediamo cosa farai dopo la mia mossa- sussurrò quest'ultimo tornando a guardare nelle acque del lago.

 

 


Sasha aprì lentamente le palpebre, per un attimo non vide nient'altro che il buio fino a quando i suoi occhi non si abituarono all'oscurità che regnava nella stanza.
Lentamente si rese conto di dove fosse ed i ricordi degli ultimi giorni si riaffacciarono alla mente facendola boccheggiare: si trovava rinchiusa in una cella, i polsi e le caviglie legati al muro tramite delle catene, i lividi ed i tagli delle percosse erano visibili sul suo corpo.
Respirò profondamente cercando di non lasciarsi andare allo sconforto: non era riuscita a mantenere il segreto, gli era entrato nella mente ed aveva scoperto della sua bambina.
Una lacrima le rigò la guancia: per colpa sua Uphy era in pericolo, per colpa sua anche l'ultima occhi di sangue era stata scoperta e, adesso, rischiava di morire.
“Oh, Dragon... quanto vorrei che tu fossi quì... sicuramente sapresti cosa fare in questa situazione... tu sapevi sempre cosa fare” pensò Sasha mentre rimembrava vecchi ricordi.

-Flashback

-Cosa facciamo Dragon? Ci sono 3 navi della marina che ci stanno inseguendo!- esclamò Sasha scendendo dal nido del corvo, dal quale aveva avvistato le navi nemiche, e andando verso un uomo ritto a poppa della nave: era alto, snello ma muscoloso, la carnagione abbronzata, i capelli ribelli e disordinati lunghi fino a metà schiena e gli occhi nero opale ma la cosa che spiccava di lui era il tatuaggio che, in verticale, gli attraversava la parte sinistra del viso.
Dragon la guardò ghignando -non ti preoccupare- disse, dopodiche alzò il braccio destro e chiuse il pugno: all'improvviso un fortissimo vento iniziò a soffiare contro le navi della marina, facendo ingrossare il mare.
Cavalloni sempre più grossi iniziarono ad infrangersi contro le navi della marina rallentandole sempre di più.
Il vento cessò solo quando Sasha non riuscì più ad avvistare le 3 navi.
-E' stato incredibile!- disse sasha senza fiato guardando l'orizzonte -ma come hai fatto?- chiese girandosi verso Dragon che gli rispose -qualche tempo fa mangiai un frutto del diavolo, da allora ho la capacità di creare e controllare le tempeste-
-allora hai pensato che provocandone una avremmo potuto far perdere le nostre tracce alla marina!- l'uomo annuì -il piano era questo- sasha si mise a ridere -ahahahah! Solo tu potevi pensare ad una cosa del genere! Tu sai sempre cosa fare, Dragon!-


-Fine Flashback


Le lacrime le rigavano il volto mentre si lasciò andare contro il muro sfregando polsi e caviglie contro i bracciali delle catene creando altri tagli “Dragon... aveva ragione Presea... non me ne sarei dovuta andare così... sarei dovuta rimanere con te e affrontare questo pericolo insieme ma... ormai è troppo tardi per tornare indietro...” SBAM! I pensieri di Sasha vennero interrotti da un forte rumore BANG! La ragazza saltò quando udì il rumore di uno sparo -FERMA! COSA CREDI DI... ARGH!- Sasha sbattè le palpebre mentre il cuore le martellava nel petto “che... che cosa sta succedendo? Sembra che qualcuno stia combattendo!” pensò mentre sentiva altri colpi e urla, poi all'improvviso -ROSA DELLA TERRA!- dopo quest'ultimo urlo Sasha non udì più nulla apparte il rumore del suo battito cardiaco.
All'improvviso la porta uscì dai cardini sfracellandosi per terra ad un metro da lei ed una figura scura entrò nella stanza; Sasha, impaurita, cercò di rannicchiarsi su se stessa ed incominciò a tremare leggermente: in quella situazione, legata al muro con delle catene, non sarebbe riuscita a difendersi se questa persona avesse voluto farle del male.
-Coff, coff... accidenti, quanta polvere!- disse la figura scura “ma... questa voce...!” pensò Sasha girandosi ad osservare la persona -e come fai a vedere con questo buio?- si udì uno schiocco di dita e tutta la struttura crollò come un castello di carte, in un attimo Sasha si trovò libera dalle catene e alla fresca aria aperta del mattino.
-MINERVA!- gridò Sasha riconoscendo la donna che si trovava a pochi metri da lei, cercò di camminare verso di lei ma il suo corpo, troppo sfiancato dalle torture subite, cedette e cadde ma prima di toccare terra venne afferrata da due forti braccia che la sostennero -ehi, bambina... non agitarti o ti farai ancora più male!- disse una voce materna -Minerva!- gridò Sasha lasciando che le lacrime uscissero dai suoi occhi -sono così felice di vederti! Non pensavo che qualcuno potesse trovarmi qui!- la donna gli sorrise dolcemente accarezzandole la testa -su non piangere... per fortuna sono arrivata prima che potesse farti qualcos'altro- la aiutò ad alzarsi reggendola per un braccio -ora dobbiamo andare via da qui prima che torni... ti porterò in un posto sicuro- disse Minerva -e dove?- chiese Sasha asciugandosi le lacrime, la bionda gli sorrise e gli fece l'occhiolino -da mio fratello!- detto questo schioccò le dita ed entrambe sparirono lasciando il luogo deserto.
Inosservato ad entrambe le donne una figura scura le osservò fino alla loro scomparsa -sei riuscito a riprenderti la occhi di sangue... ma non fa niente, molto presto avrò ciò che voglio!- sussurrò l'uomo misterioso sparendo, poi, nel nulla.

 



 

Innanzitutto vorrei chiedere un'enorme scusa a tutti colore che seguono le mie storie e che sono rimasti delusi dai miei mancati aggiornamenti! MI SCUSO TANTISSIMO PER AVERVI FATTO ASPETTARE PIU' DI UN ANNO! Ora vi spiego cosa è successo: ho fatto il funerale al mio computer! Sul serio, il giorno prima funzionava ed il giorno seguente non si accendeva lo schermo; l'ho portato in riparazione, c'è stato un mese dopodiche mi hanno detto che non poteva essere aggiustato perchè non c'erano i pezzi di ricambio, così l'ho dovuto buttare ed addio internet! T^T
Ora vi chiederete: come hai fatto allora a pubblicare questo capitolo? Semplice, devo ringraziare i computer che la biblioteca della mia città mette a disposizione ai cittadini; si possono usare solo un'ora al giorno però questo mi da la possibilità di continuare le mie storie (che, lo prometto mi ci volessero anche anni, io finirò!).
Ma ora passiamo al capitolo: spero vi piaccia l'entrata in scena di questi nuovi personaggi perchè entrambe le donne saranno importanti nella vita di Uphy (chi si è perso l'entrata in scena di Sasha si rilegga il primo capitolo che ho modificato) e chissà chi sarà la persona che preoccupa così tanto la Morte? Boh!
Con questo vi saluto! Ancora un milione di scuse! Saluti e baci da black dalia

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: black dalia