Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Lux_daisy    02/09/2014    6 recensioni
Una dettagliata descrizione delle abitudini e dei comportamenti di questo strano e affascinante mammifero dell'Italia del Sud.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Superbi Squalo, Xanxus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa doverosa: l'idea di questa fiction non è farina del mio sacco. L'ispirazione l'ho presa dalla fanfiction "La vita segreta dell'Eustasso" di Gravirei, a cui va il 99% di merito. Ho adorato talmente tanto quella storia da volerne fare una versione sul mio pg preferito, che, ammettiamolo, si prestava benissimo per questo demenziale documentario.
Se leggete questa storia con la musica di Super Quark in sottofondo e magari immaginandovi la voce di Piero Angela, sono sicura che vi divertirete ancora di più ^^ <3
Buona lettura!







 

Le improbabili abitudini del Bossu


 

Lo Xanxus (nome latino: Alcolicus Ferocius), volgarmente detto Bossu, è un mammifero carnivoro della famiglia dei Vongolacei, seppur il suo habitat naturale risieda per lo più nella sotto-famiglia dei Varia.

Osservandolo durante il giorno, lo si può notare nelle sue tipiche occupazioni quotidiane, ovvero mangiare, bere e dormire. Non sembra interessato a dedicarsi ad altre attività. Essendo prevalentemente un carnivoro, adora divorare gli altri animali e disdegna, invece, i vegetali di qualsiasi natura, forma e colore.

<< Feccia, cosa diavolo sono questi cosi verdi attaccati alla mia preziosa bistecca? >>.
Squalo, che gli aveva lasciato la cena sulla scrivania, sospirò e alzò gli occhi al cielo. << Sono cavoletti di Bruxelles, Boss. Lussuria pensa che dovresti mangiare più verdure: tutta quella carne ti farà male prima o poi >>.
Il moro affilò lo sguardo e afferrò una delle sue pistole, puntandola contro il capellone. << Dì a quella fottuta feccia che se osa decidere ancora dei miei pasti, gli ficcherò questi cavoletti su per il cu… >>.
Si interruppe, gli occhi sbarrati e si portò una mano all’addome. Pochi istanti dopo schizzò verso il bagno e Squalo sospirò ancora una volta. << Io l’avevo avvertito >>.
 
 
Il Bossu è di indole prevalentemente solitaria, anche se per interesse o semplicemente per manie di grandezza tende a formare dei branchi che vanno dai 5 ai 30 individui. Essendo un animale di natura piuttosto autoritaria ed aggressiva, mira ad assumere il comando del gruppo nel quale si trova a stare, imponendo il proprio controllo sugli altri componenti attraverso la violenza e il terrore.
Non sopporta l’idea di non essere il maschio alfa. E ancora di meno sopporta che qualcuno tocchi ciò che gli appartiene.
 
<< B-boss, s-scusi se La disturbo…>>, la timida figura di una recluta dei Varia entrò titubante nell’ufficio di Xanxus, << ma… ecco, ci sarebbe un problema con le scorte di tequila: un’esplosione causata da uno scontro tra il signor Belphegor e il signor Fran ha distrutto buona parte delle cantine e con queste anche…a-anche l-le S-sue b-bottiglie…>>.
Nessuno si sorprese quando il suono di colpi di pistole e di grida terrorizzate risuonò per Villa Varia, come nessuno si sorprese quando la povera recluta fece letteralmente un volo dalla finestra dell’ufficio, atterrando per sua fortuna su un enorme cumulo di foglie secche. Il terrore per la sua quasi dipartita lo convinse a non entrare mai più nell’ufficio del Boss; decisione largamente condivisa da tutti.
 

Per  comunicare si avvale di una discreta gamma di suoni, tra cui soffi, brontolii, abbai e grida rauche di difficile interpretazione. Oggi gli studiosi che si occupano di questo mammifero sono concordi sul fatto che gran parte dei suoni emessi esprimano rabbia, frustrazione o inquietudine.

<< Feccia! >>.
<< Fottuto bastardo! >>.
<< Mi hai fatto incazzare! >>.
<< Ti sparo nel culo! >>.
 
<< Porca miseria, Boss! >> esclamò Squalo, osservando la parte di muro carbonizzata, << non puoi tentare di uccidere il fattorino delle pizze solo perché è arrivato in ritardo! >>.
 
 
Due peculiari caratteristiche di questo mammifero sono: la presenza di strane cicatrici sul suo corpo che tendono a scurirsi quando il Bossu raggiunge elevati livelli di furia omicida e la sua tendenza ad adornarsi la chioma scura con piume colorate, strappate probabilmente a qualche povero uccello di passaggio.
 
<< Dove diavolo sono le mie piume?! Dove cazzo sono le mie fottutissime piume?! >> ringhiò a gran voce Xanxus, aggirandosi per la Villa alla ricerca del colpevole, le cicatrici che minacciavano di scurirsi ad ogni secondo, << chiunque le ha prese farà meglio a recitare le sue ultime preghiere, perché prenderò il suo culo a calci talmente forti da fargli sputare le budella! >>.
Tutti gli abitanti della tenuta si tennero a debita distanza, mentre Squalo, ghignando per la riuscita del suo piano, attese, nascosto, diverse ore prima di far ricomparire le piume sul letto del Boss. Quella era la sua vendetta per avergli consumato lo shampoo e distrutto la sua spazzola preferita.
 
 
Non ha una precisa stagione degli amori; ogni periodo è buono. È uno dei pochi mammiferi al mondo che non si accoppia per generare prole, ma per piacere personale. Infatti è noto che scelga prevalentemente partner dello stesso sesso, sebbene non disdegni quelli di sesso opposto. Durante il rapporto si dimostra particolarmente aggressivo e prepotente, così come nell’approccio.
 
<< E che cazzo, Boss! Piantala di mordermi! Guarda! Guarda qua! Questi cosi rimarranno per settimane! >> sbraitò Squalo, in piedi davanti allo specchio della camera da letto, gesticolando come un esaltato e indicando i lividi e i segni rossi sul suo corpo lasciatigli dai denti del moro.
Ancora sotto le coperte, Xanxus lo osservava e sorrideva compiaciuto. “Che checca isterica! Come se fosse la prima volta che lo marchio…”. Il sorriso andò pian piano ad allargarsi, quando il suo sguardo si posò sul sedere di Squalo. “Chissà che casino farà quando si accorgerà dei segni sulle chiappe”.
 
 
Con ciò si conclude la puntata dedicata a questo meraviglioso e misterioso animale che tuttora affascina gli studiosi da ogni parte del mondo. Le ricerche sul Bossu e sulle sue abitudini, infatti, sono ancora in corso.
Prima di salutarvi, vi diamo un ultimo avvertimento: non tentate di addomesticarlo. A quanto risulta ci è riuscita una sola persona, al costo di innumerevoli ferite ed umiliazioni.
Per ora questo è tutto.
Vi auguriamo quindi buona giornata e a presto col prossimo documentario.




Bene, spero che questa storia vi abbia strappato qualche sorriso ^^ se voleste farmi sapere cosa ne pensate, io sono qua >.<
so che dovrei continuare la mia fic 8059, ma per ora, anche causa studio, sono senza voglia e ispirazione, perciò mi scuso con chiunque stia seguendo la storia... ma prometto che presto la concluderò: non sopporto le cose lasciate in sospeto ;)
chiarito questo, per ora vi saluto e ricordate di fare attenzione se doveste incontrare un Bossu selvaggio: bistecche e tequila saranno la vostra salvezza, a meno che non abbiate a dispozione Squalo e il suo culo o un Tonno intimorito per deviare la sua attenzione XD
bye bye

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Lux_daisy