Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artemide5775    02/09/2014    0 recensioni
Loro credevano di essere normali adolescenti, ma non lo erano , non lo erano mai stati e non lo saranno mai, anche se ci proveranno.
Cinque ragazze con un destino già segnato.
***
Victoria - novizia vampira che è dovuta crescere troppo in fretta.
Crystal - la solitaria a cui piace leggere nel parco e disegnare tutto quello che prova.
Diamond - ragazza solare e pimpante con tutti, oltre che ingenua.
Alexandra - una studentessa modello dal cuore di ghiaccio e cinica in amore.
Deborah - capo cheerleader, amante degli sport, stronza e menefreghista.
***
Tratto dal Prologo:
Mentre ignare le cinque ragazze si dirigevano a scuola e a lavorare, un ragazzo dai capelli castani e gli occhi del medesimo colore era appena arrivato a New Orleans con l'intento di rovinare la vita delle giovani e delle loro anime gemelle.
***
Il Prologo presenta solo le protagoniste femminili.
Trailer : https://www.youtube.com/watch?v=ft0TqxGWrdg
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbiamo un problema, Stefan. E quando dico "problema" intendo una crisi a livello mondiale. 

-The vampire diaries




 
Chapter XIX 
Problem

 



 

Dopo essere tornata a casa per prendere alcuni libri che le sarebbero potuti servire, Crystal si era diretta verso l'indirizzo che le avevano dato quella mattina in segreteria.

Non sapeva bene come si erano organizzati, di solito i ragazzi a cui dava ripetizioni, si organizzavano tra loro per poi informarla, peró questa volta non aveva avuto neanche il tempo  per conoscerli.

Svoltò un'altra distesa di fangoe di alberi  e si ritrovó davanti una bellissima casa a tre piani, era fatta di pietra giú e i piani superiori erano bianchi, c'era un giardino ben curato e alcuni alberi. Era davvero una bellissima abitazione. La casa di trovava vicino al Bayou, in un luogo abbastanza isolato, perciò gli unici vicini erano gli animali. 
Parcheggiò affianco davanti al garage. Controllò di aver preso tutto il neccessario, si avviò verso la porta e bussò.

Sentì dei passi avvicinarsi sempre di piú a lei, fino a quando una testa bionda non le aprì la porta. -oh, Crystal! Che sorpresa!- esclamò Niall -che ci fai qui?-.

-devo dare ripetizioni...- non la fece finire di parlare.

-su entra!- si spostò per farla entrare-
ti stavo aspettando- le disse. Lui dopo le lezioni era tornato a casa, mentre gli altri erano rimasti a scuola per gli allenamenti di football, anche se alla fine solo Zayn faceva parte della squadra. A lui gli avevano chiesto di accogliere Crystal, o per meglio dire, chiuque sarebbe venuto per dare ripetizioni a Liam e Zayn, quel giorno e lui aveva accettato senza dire niente.

-é davvero una bellissima casa- commentò Crys guardandosi intorno, i muri erano bianchi e alcuni angoli erano fatti di pietra, il parquet era pulitissimo, anche se ci vivevano cinque maschi.

Lei si tolse le scarpe e rimase solo con i calzini -siediti sul divano- le disse indicandole il soggiorno, lei annuì e si diresse verso il divano di pelle.

Niall andò in cucina e aprì il frigo -vuoi un tè, acqua, succo o...?- le chiese insicuro sui gusti della ragazza.

Crystal posò le sue cose sul tavolino di vetro davanti a lei -un bicchiere d'acqua sarebbe perfetto- borbottò a disagio, fratuttiiragazzidellamia scuola, devodareripetizioni proprio aloro, si ritrovò a pensare.

-okay- le rispose Niall per poi riempire velocemente due bicchieri d'acqua e andare in salone dalla sua ospite.

Crys prese il bicchiere e ne bevve un sorso biascicando un -grazie-. Poi accorgendosi che non aveva ancora visto nessun altro oltre il biondo decise di chiedergli dove fossero Harry, Zayn e Liam. Tanto sapeva già che Louis doveva star lavorando, ancora.

-stanno venendo, gli allenamenti sono durati piú del previsto-.

Lei si passò una mano fra i capelli biondi, era un gesto che faceva spesso quando era confusa -se non ricordo male, solo Zayn gioca a football- iniziò assicurandosi di non aver sbagliato nome, vide il ragazzo dagli iridi azzurri annuire, segno che quello che aveva detto era giusto -allora perché sono rimasti anche Harry e Liam?- gli chiese curiosa, di solito era una persona che non faceva domande, ma era piú che altro una domanda per fare conversazione.

Niall venne colto di sorpresa ma rispose subito, sempre con un fantastico sorriso. Crys si chiedeva se sorrideva sempre così, o se gli era venuta una paralisi facciale e adesso era costretto a sorridere in ogni occasione. -Harry si é fatto dare la macchina da Louis, ma possiamo guidarla solo io, lui e Liam, come che Zayn ha una guida troppo spericolata, mentre Liam ... non so per quale motivo é rimasto invece di venire a piedi con me, forse si scocciava di camminare. Infondo la scuola é molto lontana da qui, io però mi diverto a camminare perciò non ho avuto problemi.-.

La ragazza dagli occhi verdi li strabuzzò -mi stai dicendo che sei tornato a casa a piedi?!- esclamò sorpresa -io da casa mia a qui- che é ancora piú vicina al bosco -ci ho messo oltre 30 minuti ad arrivare, con la macchina-.

Il biondo stava per dire qualcosa, ma sentirono entrambi delle chiavi aprire la serratura della porta d'entrata, i ragazzi erano tornati.






 
*




 

-Ciao Lucia!- Victoria salutò la segretaria che stava per rispondere al telefono, lei le fece solo un cenno con la mano e le sorrise.

Per quel giorno, Vicky aveva finito di lavorare e non vedeva l'ora di tornare a casa. Avrebbe cucinato qualcosa di veloce per cena e si sarebbe fatta un bagno caldo, per poi cenare in seguito, ma i suoi pensieri furono interrotti dallo squillare del suo cellulare.

Lo prese e appena lesse il nome che era uscito sullo schermo, si affrettò a rispondere. -Hey Kat- non sentiva la sua migliore amica da quel Sabato.

Sentì qualcuno singhiozzare dall'altra parte del telefono e cominciò a preoccursi -tutto bene?-chiese.

-h...ho paura Vi, ho tant...ta paura.- singhiozzò Kate.

Alla ragazza dagli iridi azzurri si gelò il sangue nelle vene, ma cercò capire che cosa stava succedendo. -Kate che succede?- chiese alla migliore amica.

-non lo so!- urlò. Vicky sapeva che Kate non era piú in lei, stava avendo un attacco di panico.

-Katie- la richiamò dolcemente, con il nomignolo che usava sempre per calmarla durante uno dei suoi attacchi- respira- le ordinò.

Sentì il respiro affannato dell'amica farsi piú regolare, perciò cercò delle spiegazioni. -Katie...- cercò la sua attenzione. -di chi o di che cosa hai paura?- declutì -i c...acciat...tori?-.

-n...no- le rispose l'altra -non s...so cosa vogliono da m...me, ma sono vam...mpiri-.

-perché dei vampiri ti dovrebbero attaccare?- chiese Vicky, succedeva in rare occassioni che i vampiri si attaccassero tra di loro, in piú conosceva Kate e sapeva che, ormai, da due anni si teneva lontana dalle faccende della loro specie.

Quando se ne erano andate dalla Casa della Notte avevano deciso insieme di lasciare tutto quello che era successo in quell'anno, lí, nessuna delle due voleva ricordare... anche se non riusciranno mai a dimenticare quello che é accaduto, sono cose che non si dimenticano mai.

-te l'ho detto!- gridò -non lo so!- si stava agitando.

-dimmi dove ti trovi e ti raggiungo-.

Kat rispose subito -sono rius...scita a scappare, mi trovo in profondità del Bayou , non s..so come spiegarti, qui ci sono solo al...lberi.- non si sentiva molto bene, cosa molto normale come che l'amica si trovava in un bosco.

Victoria stava per chiederle qualche altro dettaglio sui suoi aggressori, ma cadde la linea.Sospirò, aveva dato la sua auto a Crystal e perciò non sapeva come arrivare nel luogo dove si trovava Kate.

Come un dono dal cielo,notò dall'altra parte del parcheggio Aaron che era intento a salire sulla sua moto. Gli corse incontro attirando la sua attenzione -Aaron!- lui le regalò un bellissimo sorriso.

-che c'é Vicky?- le chiese notando la sua agitazione.

Lei prese il casco di riserva, che Aaron
portava sempre con lui e lo indossò. -ti spiego durante il viaggio-.

-dove andiamo?-.

-il Bayou- rispose sedendosi sulla moto e partirono.





 
******




 

Harry parcheggiò vicino casa sua e solo in quel momento notò una macchina rossa che gli sembrava aver già visto, ma come era un modello abbastanza usato, non gli diede importanza, doveva essere del tutor.

Harry prese le chiavi di casa e aprì la porta gridando un -siamo tornati!-.

Niall si alzò ed andò ad accoglierli e dirgli che Crystal era arrivata -Liam! Zayn! La vostra tutor é arrivata-.

Harry era confuso -“la"? É una ragazza?-

Niall stava per rispondergli quando Crystal sbucò dalla porta del salone, lei non era andata a salutare i ragazzi con il biondo perché era intenta a leggere alcuni messaggi sul telefono.

Victoria l'aveva avvertita che quel giorno sarebbe tornata piú tardi e in piú Diamond le aveva scritto che lei, Deborah e Alexandra erano arrivate a casa. Avvertire del rientro a casa, o di un ritardo, o perfino di un'uscita era una cosa che non facevano mai, ma da quando i loro genitori erano scomparsi era diventata un'abitudine.

-ciao ragazzi- li salutò timidamente, facendogli un dolce sorriso.

Harry sorrise come se avesse visto la persona piú bella al mondo, e per lui era cosí. -ciao principessa- la salutò e ridacchiò notando le gote della ragazza
farsi rosse.

-Hey Crystal- disse Liam sorridendo, invece Zayn si limitó a un cenno con la mano e un sorriso.

-che ci fai qui?- chiese Zayn togliendosi le scarpe. A Louis non piaceva molto pulire perciò loro cercavano di tenere tutto pulito, così non dovevano aiutare il castano nelle faccende domestiche.

-lei é la vostra tutor, per oggi- disse Niall guardando Zayn e Liam.

-davvero? Non sapevo che sei una secchiona- disse Zayn.

Harry gli lanciò un'occhiataccia, ma il moro la ignorò. Il riccio cercò di dire qualcosa, però lei con un cenno della mano gli fece capire che non gli importava. -sono abituata a questo stupido nomignolo, Debby mi chiama così ogni volta che porto un bel voto a casa-.

Liam corrugò la fronte proprio come gli altri, tranne Zayn, perché piú che confuso, sembrava curioso. -e tu la lasci fare?- chiese quest'ultimo.

-non mi importa come mi chiama, perciò la ignoro.-

-che ne dire, di iniziare a studiare?- chiese Liam, lui non amava studiare, ma il giorno dopo aveva piú di un'interrogazione e perfino un compito in classe di francese.

Tutti annuirono d'accordo e si divisero, Zayn, Liam e Crystal si misero in salone a studiare, mentre Harry e Niall andarono nelle rispettive camere.




 

******





 

Louis era uscito dal palazzo dalla grandi vetrate, il cielo era scuro, per colpa dei nuvoloni neri che coprovano i raggi del sole. Si era messo un paio di occhiali da sole, per sicurezza.

La macchina l'aveva prestata ai suoi protetti, perciò sarebbe andato a piedi. Per lui non era un problema, neanche tre minuti e sarebbe arrivato a casa usando la grande velocita e agilità che possiedono i vampiri.

Gli sembrò di sentire la voce di lei  perció si guardò intorno, la vide circa 6 metri lo lontano da lui, che saliva sulla moto di Aaron Queen, il loro capo.

Si mise in ascolto per sentire qualcosa, la faccia di lei era troppo sconvolta e lui voleva sapere il perché.

-dove andiamo?- lechieseAaron.

-il Bayou- rispose sedendosi sulla moto e partirono.

Louis si mise a correre lentamente (non poteva di certo correre veloce come un vampiro, in un parcheggio dove per di piú c'erano molti suoi colleghi) e appena notò che si era allontanato dalla strada e da ogni cosa che non fossero alcuni alberi e poche case in rovina, cominciò a correre velocemente, nessuno lo avrebbe notato.







-----



Spazio Autrice

Buona lettura!

Spero che vi piaccia questo capitolo e mi piacerebbe se lasciaste una piccola recensione, giusto per sapere il vostro parere sulla mia storia.

Grazie a chi legge questa storia, so che é orrenda, ma ci tengo molto.

Al prossimo capitolo <3

-Stelena5775
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775