Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Sognatrice    23/09/2008    4 recensioni
Dopo aver composto di pezzetti della sfera dei 4 spiriti i due Inuyasha e Kagome avvolti da un amore inseparabile dicidono di sposarsi e rimanere nell'epoca Sengoku ... e dopo molti anni ecco i pensieri di una piccola bimba dalle orecchie da cane ( vi prego leggette e commentate )
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA MIA FAMIGLIA E’ l’alba del mio 16 esimo compleanno … sto osservando una fotografia che ritrae la mia famiglia … li vi sono anche io appena nata come sono dolce… accanto a me il mio fratellone Shiru , si vedeva che era un poco invidioso di me all’epoca ma mi vuole bene , sono ritratta in braccio alla mia mamma Kagome e sorridente vicino a lei vi è il mio caro papà Inuyasha … siamo una famiglia perfetta . Ero assolta nei miei pensieri quando mi richiama la mamma “ Shilla vieni “ entro in cucina sul piccolo tavolo vi è una grande torta di cioccolata con su scritto il mio nome , mamma è davvero una grande cuoca , Shiru cerca di leccarne un pezzotto ma papà lo ferma dandogli un pugno in testa , come al solito , anche se mi fa tanto ridere vedere quella scena un po’ sono dispiaciuta … Stavo per avventarmi anche io con la faccia sulla torta quando il papà mi prende per le mie orecchie da cane , lo sapevo che andava a finire così … poi bussarono alla porta, aprì era Miroku e Sango insieme a Kirara sono venuti a farmi gli auguri … anche Miroku voleva avventarsi sulla torta ma Inuyasha urlò “ Fermo monaco da strapazzo “ facendogli uno sgambetto , così il poverino sbatté contro il palo che sosteneva la piccola casetta … inseguito arrivarono anche Sesshoumaru il mio zietto preferito infatti grazie a lui so molte tecniche demoniache per questo il mio papà era sempre stato invidioso che io passassi molto tempo con lui , poi arrivò anche Shippu di cui n’ero innamorata ma in segreto . Finalmente potevamo avventarci tutti sulla torta spensi le candeline , ma mio padre ci teneva a tagliare la torta così prese il coltello , stava per tagliare quando , Palla di neve il mio gattino sbuccò saltando dalla finestra saltò sopra la testa di papi tirandogli i capelli , perse l’equilibrio e … Puf proprio quello che impediva a tutti di toccare la torta , ora vi aveva la faccia dentro … Tutti ridevamo a crepa pelle , fortunatamente la mamma Kagome aveva preparato una torta di riserva e così non rimasimo a bocca asciutta , la mamma è una santa io l’ho detto sempre . La mia famiglia è buffa lo so , mezzo demoni , demoni, umani ,monaci , sacerdotesse vi sono di tutti i colori e chi ne ha più ne metta , ma per questo è speciale … io l’amo troppo e non rimpiangerò di essere nata qui !
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice