Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: VENDA   Capitolo: 1
Un po' per aiutare il nipote e un po' (tanto) per divertirsi allegramente alle sue spalle, Peter Hale mette in atto uno dei suoi piani subdoli e geniali, dando una forte scossa agli equilibri del branco e alle vite di due dei membri.
Chris Argent non è mai stato bravo a dirgli di no.
Stiles conosce letteralmente a memoria il Bestiario, ma questo potrebbe non bastare a farlo stare tranquillo.
Derek... beh, Derek è Derek, e come al solito si trova messo in mezzo!
Doveva essere una STEREK one-shot, ma Peter era di altro avviso (e mica me l'ha detto quando mi ha suggerito l'idea!) e quindi ne è uscita questa cosa un tantino più contorta... ma come dire di no al lupo mannaro più strafigo che ci sia in circolazione?? Beh, io non ne sono stata capace, e la mia storia ne è la prova lampante!
Finalmente mi sono decisa a pubblicarla, ed è meglio se lo faccio alla svelta prima che mi venga l'ennesimo raptus di aggiungere, spostare, modificare.
BUONA LETTURA!
Personaggi: Chris Argent, Derek Hale, Peter Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: VENDA