Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    02/09/2014    3 recensioni
Un'amicizia forte, solida e perfetta. Debby e Zayn migliori amici da 5 anni, sono inseparabili ma un giorno con l'arrivo di un ragazzo che si prenderà tutto per se Debby Zayn capirà davvero quanto vuole bene a Debby e forse anche qualche altro sentimento! Come finirà?!
Genere: Commedia, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mano liscia e dolce mi accarezzava la guancia svegliandomi lentamente, quel gesto cosi leggero mi fece scappare un sorriso mentre uscì del tutto dal sogno che stavo facendo e quando aprì gli occhi mi immaginai di vedere Zayn li vicino a me, ma vidi soltanto due occhioni marroni, capelli lunghi e un sorriso che mostrava dei dentini bianchi da latte.
Sveglia debby è tardi
La vocina tenera di Manuel al mattino appena sveglia era come una sveglia con suoni della natura, svegliarmi con il sorriso era bellissimo. Lo presi e lo misi nel letto con me abbracciandolo forte ma essendo un bambino pieno di vita, si dimenò e si sedette sopra di me dicendomi continuamente di alzarmi.
Mm Manu ancora due minuti dai, vai a giocare o a guardare Sam il pompiere
C’è il tuo principe azzurro in cucina
I miei occhi si aprirono del tutto quando sentì Manuel dirmi che in cucina c’era il mio principe azzurro, nonché Liam sono bastardo Payne, il mio cuore incominciò a battere più forte e una stretta allo stomaco mi fece male, mi alzai dal letto con Manuel e andai in cucina a passo felpato sentendo quella voce cosi odiosa e falsa parlare con i miei genitori, all’ingresso vidi la sua borsa e quando entrai in cucina, Liam mi guardò dalla testai ai piedi.
Sei ancora in pigiama? Dobbiamo partire adesso su forza
Guardai un attimo mio padre che mi guardava e poi Liam che era li fermo a guardarmi.
Possiamo parlare un attimo Liam? In camera mia
Liam annui. Misi giù Manuel e andai in camera con Liam che non la smetteva di toccarmi la schiena, chiusi la porta di camera mia e mi girai per incominciare a parlare con lui.
Allora, cosa devi dirmi? disse sedendosi sul mio letto. Basta che fai veloce perché dobbiamo part..
No, non parto più con te, mi dispiace
Scusami?
Hai capito benissimo Liam, io non parto più con te perché ho scoperto una cosa che fino a ieri mi hai negato, perché lo hai fatto?
Liam si alzò dal letto con un sorriso sforzato. Di cosa stai parlando Deborah?
Ora capisco perché sei fidanzato con Sophia, è snella, bella e vive casualmente fuori Londra, dove tu vai a lavorare qualche volta
Deborah io…
Alzai il dito contro di lui con la rabbia in corpo. Non provare neanche a chiedermi scusa o farmi rigirare come sai fare te perché sei stato uno stronzo infame a comportarti cosi con me, mi hai fatto credere di amarmi davvero per quella che sono, sei quasi riuscito a farmi credere che la vera felicità fosse un biglietto per Long Beach e un anello con diamante che ha proposito.. mi levai l’anello e glielo ridai indietro. Te lo puoi anche riprendere da dare a Sophia
Ero felice di essere stata cosi seria e decisa con Liam, cosa che non avevo mai fatto con qualcuno in passato perché mi tenevo tutto dentro e mi facevo prendere per il culo, ma non quella volta. 
Liam guardò l’anello nella sua mano giocandoci un po’, all’inizio pensai che forse un po’ era dispiaciuto per me, ma quando tirò su il viso e mi guardo sorridendo divertito, capì che non lo era per  niente.
Ti dirò la verità Deborah, all’inizio quando ti ho conosciuta mi piacevi e volevo diventare tuo amico, ma poi ho incominciato a vedere quanto fossi..come si può dire, stupida..
Stupida? Davvero? Eh perché mi hai preso per stupida?
Perché sei troppo facile da ingannare, tu ti affezioni troppo presto alle persone quando ti dicono qualcosa di carino o ti regalano qualcosa!
Liam, io non sono mai stata una ragazza che quando cammina per strada tutti si girano e dicono “Wow, che bella ragazza” o “Me la porterei a casa”, mai nessuno e tu, dicendomi che ero carina o che mi volevi portare fuori a cena mi hai fatto credere in qualcosa di bello..Ma a quanto pare, a te non importava un fico secco di come stavo io
Liam mi accarezzò una guancia Non è che non me ne importava di te, anzi ti capivo benissimo con un semplice sguardo..Tu non volevi me al mio fianco, non sono stupido come ragazzo
Da una parte mi sentivo un po’ stupida nel sentire che Liam aveva sempre capito quello che mi passava in testa quando ero con lui, ma da una parte ero contenta che se ne fosse accorto, perché capiva che amavo Zayn e basta. Alzai lo sguardo verso di lui sorridendo da stronza.
Come sei intelligente come ragazzo, se sapevi che pensavo solo ed esclusivamente a Zayn, perché hai continuato a fare il finto ragazzo con me?
Perché mi divertivo farlo, ora però che hai scoperto tutto quanto, mi sento meglio e pensare che non ti vedrò più, mi sento rinato
Era davvero uno stronzo a parlarmi cosi, per quanto io l’odiassi in quel momento ci rimasi davvero male nel sentire che faceva il dolce e romantico con me solo per divertimento, alla fine tutti lo facevano con me ferendomi nel cuore, dovevo essere abituata ormai alle prese per il culo ma ogni volta era come la prima volta, ormai il mio cuore era pieno di cicatrici che non avrei mai più cancellato in vita mia.
Vattene Liam per favore, non voglio più vedere la tua faccia di merda davanti ai miei occhi..Vattene!
Ok, me ne andrò in vacanza con Sophia
Liam si avvicinò per darmi un bacio come se fossimo di nuovo “insieme”, ma io mi levai in tempo andando verso la cucina per aprirli la porta per cacciarlo da casa mia, lui mi segui restando zitto, prese la sua borsa e salutò i miei genitori dicendoli che non si partiva più e se ne andò per sempre dalla mia vita. Stavo male in quel momento ma non perché mi ero lasciata con lui ma perché mi aveva detto delle cose orribili e sapere che avrei dovuto dire tutto quanto ai miei genitori mi spaventava. 
Dovevo essere abituata ormai ma non riuscivo a smettere di piangere, non riuscivo a capire perché tutti mi prendevano in giro e si prendevano gioco di me, come se in fronte avessi scritto “Sono stupida, giocate con me”, era una ragazza normale che dava sempre se stessa a tutti quanti e nessuno riusciva a vedere il buono in me, mi prendevano tutti per il culo ed io ero stufo di passare per la stupida che viene presa in giro da tutti quanti. 
Quella sera non mangiai perché restai sul letto con Stich attaccato al petto con il telefono in mano, bastava un solo tocco su invio per poter scrivere a zayn che avevo bisogno di lui e che mi dispiaceva per non averli creduto, ma non riuscivo a mandarlo perché avevo paura della sua risposta fredda e non volevo piangere ancora di più, dovevo far qualcosa per sentirmi meglio e dimenticare per un paio di ore, cosi mi vestì velocemente ed uscì di casa dirigendomi verso il tabacchi per comprarmi un pacchetto di sigarette e una bottiglia di birra.


Maledetto rispondimi!
Avevo chiamato zayn per 4 volte ormai ubriaca fradicia, oltre a due birra mi ero presa due bicchieri di woodka pura e subito avevano fatto effetto, camminavo in una via completamente silenziosa e deserta, ero in un parcheggio che sbandavo tra le macchine rischiando di far partire l’allarme e se sarebbe successo non sarei riuscita a correre perché sarei caduta per terra come una pera cotta. Ero talmente fuori che vidi uno scoiattolo su una macchina e incominciai a seguirlo.
Vieni qua piccolo Alvin che ti porto a casa mia cosi mi canti le canzoni
Lo segui finchè non vidi due scarpe nere bucate e rovinate, alzai lo sguardo e appena vidi il mio incubo indietreggiai finendo sul cofano di una macchina, mi girava la testa e mi mancava il respiro, era di nuovo davanti a me quel bastardo. Gabriel.
Ciao bellissima, è un vero piacere vederti.

Hoho cosa succederà adesso? Mha! Bacio da Debby Xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik