Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Niaile   Capitolo: 1
Tutto si svolge e si stravolge. Tra sogni e magia i due ragazzi più incasinati del mondo magico continuano a conoscersi e iniziano ad amarsi. Solo dopo la morte di Silente Harry e Draco si baciano, solo dopo l'inizio della guerra Harry e Draco capiscono di amarsi.
Dall'ultimo capitolo:" -Quando sei tornato in braccio ad Hagrid, quando sei tornato ad Hogwarts e Voldemort si vantava della tua morte, io ho avuto paura. Non di lui, né di mio padre o degli altri folli. No. Ho avuto paura perché eri morto. Ti avevo perso eppure non ti avevo mai avuto. Ma ti amavo. Ti amavo troppo per accettare la tua morte. Avevamo sprecato sei anni per azzuffarci come animali, avevamo avuto tutto quel tempo per odiarci e solo un misero istante per amarci, ma proprio in quell'istante ho capito cosa provavo per te e non era giusto vederti tornare morto e non averti potuto dire "Ti amo".. Poi ti sei svegliato, la guerra era iniziata e io dovevo combattere contro di te perché quell'istante di amore era finito troppo in fretta."
Nell'attimo esatto in cui la storia si scrive grazie ad Harry, Draco scrive la propria!
Personaggi: Astoria Greengrass, Dolores Umbridge, Il trio protagonista, Narcissa Malfoy, Teddy Lupin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Niaile