Serie TV > Zoey 101
Ricorda la storia  |      
Autore: seddieshipper24    02/09/2014    2 recensioni
è il giorno di miss PCA all'accademia... però, c'è qualcosa che turba l'animo di Quin.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chase Matthews, Logan Reese, Quinn Pensky, Un po' tutti, Zoey Brooks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~                                        SOLO TU


Logan Reese aveva appena finito di  appendere il manifesto del suo concorso di bellezza su tutte le bacheche e pareti disponibili della scuola “è davvero un’idea brillante! Bello e intelligente… la natura è stata davvero generosa con me” penso mentre stava ritornando in camera sua. Stava per aprire la porta quando si ritrovò la faccia della genia nonché carina  Quin Pensky che lo guardava con disapprovo,e, sventolando il volantino di miss accademia nella mano sinistra lasciò il povero ragazzo muto. “allora non hai niente da dire?” “no” fu la risposta del ragazzo, che entrò in camera sbattendo la porta in faccia alla sua amica. “Quin ma che ci fai davanti alla porta della mia stanza?” chiese ad un certo punto Chase. La ragazza rispose senza neanche girarsi dicendo:” Logan… gli stavo parlando e li è entrato sbattendomi la porta in faccia!”, “ oh ma dai lo sai come è Logan, è un cretino lascialo stare”. “si..” e detto questo la ragazza se ne andò dal dormitorio per raggiungere il suo attuale ragazzo Mark  che, non aveva mai baciato. “che cosa!? Tu  e Mark non vi siete mai bacati! Ma se siete fidanzai da un sacco di tempo!”. Le parole della sua compagna di stanza Lola le risuonavano imperterrite nella testa come una canzone che non riesci a toglierti dalla testa. “forse sono solo un po’ confusa” pensò la ragazza accomodandosi sul bordo della fontana. “ehi ciao Quin!” ad un certo punto la vide Zoey seduta a riflettere seduta sulla fontana, “ciao” fu la risposta della ragazza, “ ma che hai?” chiese la sua amica bionda, “ pensavo al fatto che io e Mark siamo ormai fidanzati da un anno ma io e lui non ci siamo mai baciati, sono confusa”. Zoey si guardò intorno e poi le rispose:” non è che per caso sei confusa perché ti piace qualcun altro?”. Quin sgranò gli occhi, non aveva mai considerato questa opsione:” beh… io non lo so, potrei utilizzare la tecnologia”, “prova e poi fammi sapere” disse Zoey facendole l’occhiolino prima di andarsene. :” Quin era ormai seduta sul suo letto con accato un macchinario accanto, quell’affare serviva a capire di chi poteva essere innamorata la ragazza. Si mise in testa un caschetto con almeno un ventina di fili collegati, e dopo cinque minuti dal macchinario uscì una lista dei possibili partner della ragazza. “beh… tanto vale provarci” pensò la ragazza cacciandosi il foglio in tasca. Si sarebbe recata dal primo candidato: un certo Josh Peck. “scusa sai dove è Josh Peck?” “si è là” disse la ragazza a cui Quin chiese indicazioni, si girò dal lato in cui la ragazza indicava. Un ragazzo era seduto su una panchina intento a leggere un libro di chimica chiamato:” i misteri della chimica”. “ehi ciao Quin, ti stavo cercando!” la ragazza fu molto sorpresa, neanche lo conosceva, così gli chiese:” scusa ci conosciamo solo di vista come mai mi stavi cercando?” pensò la ragazza con il volto illuminato. “ Chase non te lo ha detto? Domani ho il compito di chimica e speravo che mi potessi aiutare” ecco il perché del libo di chimica in mano, così si alzò di scatto e rispose:” mi dispiace ma ho altro da fare sarà per il prossimo compito” e se ne andò lasciando il ragazzo a bocca aperta. “è ovvio che il ragazzo giusto non è lui” pensò ad un certo punto la ragazza. “ciao Logan che fai?” il ragazzo aveva il telefono in mano si girò distrattamente dicendo:”  ciao Ilary”, Quin si era innervosita sentendo quelle parole:” scusa chi è Ilary!” “o sei solo tu Quin!” “come solo io! Sei davvero irrecuperabile!”  e indignata più che mai andò via quasi correndo.
Logan si era appena reso conto della situazione appena successa,  lui non pensava affatto quelle cose anzi… anche se cercava di non pensarci Quin le piaceva molto.
Quin aveva ripreso il foglio dalla tasca della sua gonna con fantasia scozzese il nuovo punto della lisa era un certo Dan Blanco.  Dan era seduto al bar mentre gustava un caffè in compagnia di una ragazza. La ragazza sperava con il tutto il cuore che fosse che quell’altra fosse solo un’amica, era stanca di cercare, e, era ancora più confusa di prima, stava perdendo un’intera giornata, ormai Dan, il partener ideale per Quin secondo la macchina, ormai era avvinghiato alla sua “amica”.
“ciao Quin!” ad un certo punto il silenzio che si era creto nella mente di Quin venne interrotto dalla voce di Lola. “ciao Lola come va?” "a me bene, ma piuttosto tu? Zoey mi ha raccontato tutto” “già” “sai ti do un consiglio, la tecnologia non è sempre la risposta giusta, hai bisogno di schiarirti le idee, devi capire chi sei veramente.” “ si hai ragione ma che dovrei fare?” “ umh perchè non partecipi al concorso di bellezza dato da Logan” e detto questo se ne andò. Quin era rimasta solo ormai al centro della piazza a fissare la sua amica Lola, lei si che era carina e tutti i ragazzi avevano una cotta per lei.
L’indomani anche se indecisa e dubitante finalmente decise di firmare per il concorso di bellezza.
Era da ben un’ora che Zoey e Lola litigavano per quel vestito rosso che Zoey ha “rubato” a Lola, mentre Quin guardava con aria perplessa il suo abito; era davvero un vestito carino: era lilla con il corpetto intrecciato e il sotto di seta; aveva scelto un paio di scarpe col tacco non troppo impegnative verde acqua, e, un paio di orecchini pendenti con le pietre verdi e lilla.
Erano ormai le cinque e tutti al campus studiavano o frequentavano seminari; era il giorno del concorso del concorso di bellezza e tutte le ragazze si stavano aggiustano per essere in gran formai. Tutte tranne Quin che stava passeggiando per la scuola, “ciao Quin”  la ragazza lasciò i suoi innumerevoli pensieri da parte per rispondere a Logan che ora si trovava di fronte a lei, “ciao Logan” gli disse distrattamente la ragazza “ che hai?” chiese il ragazzo un po’ perplesso. “niente” rispose sbrigativa la ragazza, “vieni” gli disse ad un certo punto Logan… “chissà cosa vuole dirmi Logan?” pensò ad un certo punto la ragazza già confusa più che mai. si sedettero sulla fontana e iniziarono a parlare:” ho saputo che partecipi al mio concorso di bellezza” “esatto, me lo ha consigliato Lola, sai, è un periodo di confusione ho bisogno di schiarirmi le idee” “”capisco, ma voglio darti anche io una consiglio” cosa? Logan che le dava un consiglio? Da quando era diventato così gentile e carino nei suoi confronti?:” allora dimmi” “secondo me non hai bisogno di un concorso di bellezza per schiarirti le idee, so cosa ti rende confusa”. Quin scattò in piedi, ora si era davvero innervosita parecchio:” no! Tu non puoi sapere cosa h-“ non riuscì neanche a terminare la frase perché logan la afferrò e la baciò, “sei ancora confisa?” le chiese ad un certo punto il ragazzo, “ non più” disse sorridendo la ragazza.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: seddieshipper24