Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: miss_MZ93   Capitolo: 10
Immaginate Sakura e Shaoran dopo la fine della seconda(terza in giappone) serie e dopo la loro dichiarazione. Immaginate un mondo che mette ancora alla prova la nostra eroina. Poi immaginate la stessa ragazza immatura e timoroso dell'amore, andare invece a sbattere proprio contro quel sentimento non più così casto e puro. Infine immaginate l'arrivo di due ragazzi, bellissimi, diversi dallo stereotipo giapponese, sicuri di loro stessi e pronti a proteggere la padrona delle carte. Uno di loro creerà problemi nella coppia Sakura-Shaoran e……… A voi il compito di scoprirlo :)
Questa FF è concentrata su Card Captor Sakura e ha come personaggi principali Sakura, Shaoran e i gemelli Shini e Kein(da me inventati) inoltre chiedo scusa ma avevo già un altro contatto un annetto fa con il quale avevo cominciato a postare la ff ma poi ho perso la password e ho dimenticato il nikname.. non riuscendo più a trovare la storia in questo sito mi sn decisa a ripostarla dato ke era incompiuta! :) grazie a tutti per l'attenzione :)
Personaggi: Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura, Sakura Kinomoto, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura
Vai alla pagina dell'autore: miss_MZ93