Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: xxxStorieImprobabilixxx    03/09/2014    0 recensioni
Una storia davvero commovente, la consiglio a tutti.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La formica dal cuor peloso


Un giorno Tecna delle Winx, starnutì così forte, che scoprì di avere un fratello gemello di nome Tecno. Che un giorno diventò un granellino di sabbia che costava mille euro ma non fu mai venduto, perchè le persone facevano acquisti a tutto un euro e negli ingrossi di pelate. Così la città di Marte diventò una polverina magica che Tecna usò per diventare un monumento dopo che le cadde in testa la Torre Eiffel.
Barcellona comprò il quotidiano offerto da Garnier Prenditi Cura Di Te sponsorizzato da Harry Potter e dai Power Ranger. 
Ma in questo modo, ci fu solo un grande successo dei croccantini al pesce, che Obama regalò a sua moglie per il loro anniversario di parentela e le vennero le emorroidi e questo fu l'unico ricordo di Barack Obama per sua moglie.
Nel frattempo, la regina d'Inghilterra s'era appena svegliata dal suo incubo ricorrente che parlava di una calzamaglia che correva felice del prato di Grifondoro. Il cugino di Peppa Pig, era solito svegliarsi col suono di un frappuccino alla mente peperita. Dove non esistevano le mezze misure, c'erano solo quelle intere e questo turbava molto la quiete pubblica. Ma il vicino del bisnonno di Arale riuscì a decifrare le decine numeriche, ma a nessuno importava.
E così la formica dal cuor peloso prese le sue forme umane.




Spazio e stelle autore.
Se avete letto questa One Shot, e ora siete arrivati a questo punto.. Vuol dire che avete solo sprecato dei minuti della vostra vita, e magari avreste potuto fare qualcosa di più costruttivo.
Il tal caso, se vi è piaciuta questa storia confusionaria e complicata sappiate che a breve ne faremo altre, se vorreste perdere altro tempo prezioso adesso sapete dove andare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xxxStorieImprobabilixxx