Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: marylaufeysonhunter00    03/09/2014    1 recensioni
Tutti conoscono Clint Barton(occhio di falco)e Natasha Romanov (vedova nera) e tutti sospettano ci sia feeling tra di loro...ma come è nato questo sentimento?Cosa è successo a Budapest (città che loro menzionano nel film) che ha acceso la scintilla?
Nessuno lo sa,o meglio,nessuno lo ha mai saputo fino ad ora...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nick Fury, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il telefono squillò,era  la decima chiamata in due giorni.
Clint distolse lo sguardo dal triste panorama di novembre che si vedeva dalla finestra e si decise di rispondere.Alzò la cornetta;dalla voce profonda che ne uscì ,capì che probabilmente avrebbe passato un altro pomeriggio a riordinare gli archivi dello Shield.
Aveva ragione,era il suo capo:Nick Fury.“Ho poco tempo Barton,mi raggiunga al quartier generale,ho una missione da proporgli."Tu-tu-tu-tu...Clint riattaccò.Una missione,una missione,non ci poteva credere!Da quando era entrato nello Shield non aveva fatto che lavori da donna delle pulizie,o fattorino o qualunque altra cosa Fury gli dicesse di fare.Per questo nessuno degli agenti lo prendeva sul serio.Ma ora le cose potevano cambiare.Si mise il giaccone e si incamminò... Chissà cosa c'era di così urgente....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: marylaufeysonhunter00