Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Solitary_soul_    03/09/2014    4 recensioni
-Sono in missione, e per l’ennesima volta Gibbs mi ha messa in coppia con Tony… Gibbs non l’ha ancora capito? Se c’è lui di mezzo io non rispondo delle mie azioni, e quando mi guarda mi perdo completamente nei suoi occhi verdi come lo smeraldo… Ok, non devo pensare a lui!”-
sono tornata! questa volta con una One shot, mi dispiace avere lasciato in sospeso l'altra serie. ma sono a corto di idee per il seguito.
One shot Tiva. Commentate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ziva.
 
-Sono in missione, e per l’ennesima volta Gibbs mi ha messa in coppia con Tony… Gibbs non l’ha ancora capito? Se c’è lui di mezzo io non rispondo delle mie azioni, e quando mi guarda mi perdo completamente nei suoi occhi verdi come lo smeraldo… Ok, non devo pensare a lui!”-
Siamo sotto copertura, in un edificio della marina. Io e Tony siamo vestiti da ufficiali della marina per passare inosservati.
 –Devo dire che con la divisa Tony è piuttosto sexy!-
Dobbiamo arrivare nella stanza dei server senza farci vedere dalle guardie.
Sento la voce di McGee  provenire dal mio auricolare “Adesso girate a destra, dovreste essere quasi lì.”
–Oh cavolo-
Delle guardie stanno venendo verso di noi, dobbiamo nasconderci in fretta. Dall’auricolare, sento la voce di Gibbs, anche lui sul furgone con McGee “Ragazzi, da li dovreste vedere una piccola porta. È uno sgabuzzino, nascondetevi lì!”
Gibbs non fece in tempo a finire la frase che Tony mi afferra la mano e mi porta nello sgabuzzino, in questo momento il mio cuore ha fatto un salto mortale…
-La sua mano è nella miaaa!!-
Mi ha trascinata all’interno di quello stretto ripostiglio. Abbiamo ancora le mani intrecciate e i nostri corpi sono così vicini da riuscire a sentire il suo battito calmo… Il suo viso è a pochi centimetri dal mio, sento il suo respiro caldo sulla mia bocca…
-Mi sembra di impazzire! Quella vicinanza a lui è letale per me, sento la necessità di baciarlo, di dirgli che lo amo…”-
Cerco di trattenermi con tutta la mia forza di volontà, e appena sono passate le guardie cerco di uscire… Ma Tony mi afferra dolcemente per un fianco, stringendomi a lui.
-Tutto d’un tratto mi sono dimenticata come si respira…il mio cuore batte velocemente e talmente forte da sembrare di stare per uscire dal mio petto…-
 Tony appoggia la sua mano sul mio viso, avvicinandolo al suo…
-Sono completamente paralizzata, rapita dal suo sguardo magnetico-
Tony appoggia le sue morbide e calde labbra sulle mie…
- OH MIO DIO! Tony mi sta baciando! Non è un sogno, sta succedendo davvero! Presto, qualcuno faccia una foto!”-
Subito rimango immobile, senza sapere cosa fare… non ho neppure risposto al suo bacio, ma quando le sue labbra si allontanano dalle mie, lo guardo in quei bellissimi occhi che amo alla follia…
-Cavolo! In questo momento devo avere la faccia più stupida della storia…-
Tony mi sorride timidamente e io non rispondo più di me! Gli getto le braccia al collo, chiudo gli occhi e lo bacio. Tony mi cinge la vita con le braccia stringendomi a lui e risponde al bacio.
Ci separiamo per riprendere fiato appoggiando le fronti l’una contro l’altra, sui nostri volti compaiono due sorrisi caldi e pieni d’amore. Toni avvicina la sua bocca al mio orecchio, e mi sussurra “Ti amo Ziva, non mi interessa di Gibbs, tuo padre o chiunque altro può tenerci separati, per me esisti solo tu e non ti lascerò mai. Ti amo e per me conta solo questo…” mi avvicino a lui e gli sussurro a sua volta “Ti amo, e niente al mondo mi impedirà di farlo!”
-Sono completamente pazza di lui… non potrei vivere senza Tony, lui è la mia vita.-
Sento una voce provenire dal mio auricolare… “Tony…?Ziva..? Se avete finito di fere la coppietta innamorata, vi ricordo che siete in missione… e dovreste portarla a termine! I conti con la regola 12 li facciamo dopo!”
-Ops… mi ero dimenticata di Gibbs e McGee…-
Io e Tony ci fissammo un istante e poi scoppiammo a ridere…
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Solitary_soul_