Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |      
Autore: SuperReAlex012    03/09/2014    0 recensioni
Finn e Jake si iscrivono alla Battle Arena, ma era una trappola.
Genere: Azione, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno normale a Ooo, finché non si sentì una voce che parlava.
"Siete tutti invitati a partecipare alla Battle Arena".
- Finn! andiamoci subito! - urlò Jake.
- Che cos'è? - chiesi io.
- Come cos'è? è un gioco di lotta! e se batti tutti puoi esprimere un desiderio - disse lui sorpreso.
Jake mi portò subito ad iscriverci e ci trovammo in una coda non troppo lunga.
- Muovetevi! - Jake non ha mai avuto tanta pazienza.
Finalmente toccò a noi iscriverci e appena scrissi il mio nome, notai che c'erano molte persone che conosco, come Lady Iridella o BMO.. BMO?
- Perché BMO è iscritto? - chiesi io sorpreso.
- Serio? non lo so.. vorrà vincere - disse Jake ridendo.
Mi portò a sedere sugli spalti dei concorrenti, per vedere il primo round.
Ad un tratto la porta si chiuse senza motivo e Gommarosa uscì da una botola, con una faccia anormale.
- AHAH, ci siete cascati tutti! ora si inizia lo scontro all'ultimo sangue! - urlò lei.
- Non fa ridere! iniziamo il gioco - urlò un partecipante.
- Pensi che non sia seria? - disse Gommarosa, prima di lanciare qualcosa che fece esplodere il partecipante, facendo schizzare sangue addosso tutti tranne a me e altri.
- Domande? - finì.
Mi vennero tante domande in mente, prima di tutto.. perché?
Aprì la bocca, ma Jake me la tappò subito, prima di farmi uccidere.
- Sono sicura che vi chiederete perché lo faccia.. eh? - chiese la principessa.
- Certo! - disse sconcertato un altro tizio.
Gommarosa lo guardò male e fece esplodere anche lui, ma questa volta il sangue mi schizzò in faccia.
- Ve lo mostrerò subito, muahah - disse con voce "mostruosa".
Uscì una specie di fantasma dalla sua bocca, che era simile al Lich.
- La landa di Ooo è spacciata, ma se riuscirete a sconfiggermi.. salverò tutti... - disse con faccia sorridente.
- E se uno si rifiuta di combattere moriranno tutti e due - finì.
Il fantasma tornò nel corpo e fece suonare una campanella e urlò i primi sfidanti: Maggiormenta contro BMO.
I due andarono dentro e Gommarosa diede loro due spade.
Il mio migliore amico, Jake, mi guardò spaventato, come per dire: Cosa facciamo?
- Combattete esseri inutili! - disse lei prima di scomparire e andare dentro una stanza piena di vetri.
BMO, spaventato al massimo, corse in giro per il campo e per errore mozzò la gamba a Maggiormenta.
- Scusa, non lo volevo fare... tutto ok? - chiese il robottino.
- ORA MORIRAI! - urlò Maggiormenta prima di infilzare BMO con tutta la sua forza.
BMO cadde atterra con la pancia tutta aperta.
- LURIDO STRONZA.. CHE BRUCI ALL'INFERNO, BRUTTA IDIOTA! - urlò Jake alla principessa.
- Ahahahah, è stato molto bello - disse ridendo.
Maggiormenta se ne ritornò al suo posto e la principessa suonò la campanella del 2 round: Finn contro Cannello.
Guardai Jake spaventato, ma lui mi abbracciò e mi fece andare.
Salì sul palco e mi diedero una spada molto affilata, anche solo toccando la punta ti faceva uscire sangue.
Gommarosa disse il via, ma io non riuscì a trovare la forza per uccidere Cannello.
Il dolcibotto, però, mi saltò addosso e mi infilzo la spada sul braccio, ma sbagliò la mira e colpì il terreno.
Anche se non volevo, diedi un calcio a Cannello e saltai sopra di lui e gli infilzai la spada nell'occhio, facendo schizzare la glassa sul pavimento e sui miei vestiti.
La principessa mi fece tornare al posto e Jake mi guardò con faccia triste e mi abbracciò di nuovo.
- Rendiamo le cose più divertenti... - disse Gommarosa, prima di suonare la campanella e annunciare il 3 round: Lady Iridella contro Un Guardiano.
- Non vale! non sono iscritti i guardiani! - urlò Jake disperato per la sua fidanzata.
- Posso fare quello che voglio, anche ucciderla all'istante - disse lei.
Si sedette subito, mettendosi a piangere per Lady.
Intanto i due andarono nell'arena e alla ragazza darono una spada come quella che avevo io, ma al guardiano una spada enorme e lunga quanto lei.
La folla iniziò a urlare BUUUU! ma alla principessa poco importava e diede il via.
- - - - - - - - - -
Angolo Autore:
Ciao, so che può sembrare una storia strana, ma mi sembrava un'idea carina (se vi chiedete perché il Lich voglia uccidere tutti quanti, è perché Finn e Jake li detesta).
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: SuperReAlex012