Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: TiniValeStana    03/09/2014    8 recensioni
Una ragazza di 17 anni,la sua vita è lo Studio "ON BEAT". Ha un fratello,due migliori amiche,un padre e una zia. Con la musica esprime ciò che sente,quello che è. Vive nel suo mondo,è una ragazza romantica,in cerca del vero amore che sembra non arrivare mai. Ma cosa succederà quando inizierà il nuovo anno allo Studio "ON BEAT"? Leggete per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Nasconditi!!”mi dice Cande tirandomi con lei dietro un albero,io non vedo niente mentre lei sta sbirciando “Okay che fanno?”chiedo  “Non si stanno baciando più,adesso parlano”mi risponde  “Di cosa?”  “Martina se lo sentissi te lo avrei già detto!”sbotta ,io alzo le mani in segno di resa  “Okay,calmati”dico  “Se ne stanno andando,seguiamoli!!”  “Cande ti piace fare la detective? Non esiste che mi metto a seguire le persone”,lei mi guarda inarcando un sopracciglio “Okay andiamo”dico io. Iniziamo a seguirli nascondendoci macchina per macchina,stanno ancora parlando ma non riusciamo a capire di cosa e adesso..oh adesso si baciano di nuovo. “Cande per favore andiamocene se ci scopre stiamo nella merda”  “E’ lei che sta facendo qualcosa di sbagliato non noi”  “Ti sembra giusto seguire una persona?”le chiedo,lei rotea gli occhi e torniamo indietro. “Cosa cazzo sta tramando quella?”mi chiede Cande mentre camminiamo  “Non lo so,dobbiamo scoprirlo e cosa più importante..devo dirlo a Ruggero?”  “E’ ovvio!!”mi risponde urlando  “Ma starà male..”  “Tini le bugie hanno le gambe corte!”  “Senti chi parla!!”urlo  “C-che intendi?”mi chiede diventando nervosa “So tutto”dico  “Sai tutto?”mi chiede sgranando gli occhi  “Si,so tutto”rispondo  “Come?”mi chiede confusa  “Facu,aveva bisogno di dirlo a qualcuno e l’ha detto a me”rispondo  “Oh..capito..”,le sorrido “Vi shippo sappilo”le dico,lei ride.

“Martina ma cos’hai? Non hai detto neanche una parola da quando sei tornata”mi dice mio padre mentre ceniamo,ho gli occhi di tutti puntati addosso,ma è come se sentissi solo quelli di Ruggero. Non so se dirglielo o meno,non so che fare  “Non ho niente,mi fa male la testa”rispondo  “Dov’è zia Clari?”chiedo  “Da Pablo..”risponde mio padre. Non ce la faccio più,sta sempre da Pablo. Io ho bisogno di lei,mi manca da morire. Non rispondo,mi limito ad andare in camera mia senza aver finito la cena.
Bussano alla porta “Si può?”  “No”dico vedendo che si trattava di Jorge,lui ride ed entra lo stesso  “Ma sei idiota? Cosa non ti è chiaro della parola NO?”  “Ti manca?”mi chiede sedendosi sul letto di fronte a me  “Ma chi?”chiedo acidamente  “Clari”risponde  “Non sono cazzi tuoi”  “Martina io non ti capisco. Sei fidanzata con Dieg,no? Allora perché ti ostini a non parlarmi per il fatto di Macarena?” cazzo,ha ragione. Se devo fargli credere che di lui non mi importa,devo anche smettere di essere incazzata con lui. Ma come posso? Okay,farò finta  “Scusa è che sono nervosa. Si,mi manca ma non ne voglio parlare”rispondo  “Va bene,come vuoi. Allora..con Diego come va?” mi chiede,io ho una faccia confusa “Come mai questa domanda?”chiedo sorridendo  “Così,per parlare”mi risponde senza guardarmi in faccia,segno che sta mentendo. “Benissimo,a te con Macarena?”  “Più che benissimo”risponde. Sembriamo due bambini che stanno facendo una gara. “Apposto allora”dico facendogli l’occhiolino,lui ride,si alza e se ne va.




Sto andando allo Studio da sola a piedi,Jorge  è andato con Macarena e zia Clari..beh zia Clari sta con Pablo. “Ehy ma guarda quanto è bella la mia ragazza stamattina”,mi volto e vedo Diego avvicinarsi a me,sorrido. Lui si avvicina per darmi un bacio sulle labbra e io volto il viso  “Non c’è nessuno qui,non dobbiamo fingere”dico,lui sorride “Vabe io ci ho provato”dice continuando a camminare,io lo seguo. “Allora,come mai tutta sola?”mi chiede “Non avevo nessuno che mi accompagnasse,te?”  “Idem”  “Hai chiesto ai tuoi per il campeggio?”chiedo  “Yes,hanno fatto un po’ di storie ma alla fine li ho convinti,te?”  “Lo stesso ahah”  “Oh bene,2 settimane intere insieme,se vuoi la mia tenda per te è sempre aperta”mi dice sorridendo maliziosamente,io gli do una piccola spinta “Idiota”dico,lui ride.
Siamo arrivati allo Studio,sono già tutti seduti sulla nostra solita panchina “Oh arrivano i due piccioncini”dice Samu,io ero confusa. Poi mi sono ricordata che stavo camminando affianco a Diego e che lui dovrebbe essere il mio ragazzo. Saluto tutti con un cenno e Diego fa lo stesso “Tini io e Lodo stavamo pensando di presentare oggi la canzone a Pablo”mi dice Cande  “Non esiste!”le urla di Mercedes mi fanno innervosire sempre  “E perché no Mercedes?”chiedo scocciata  “Ieri pomeriggio non ho potuto  provare”risponde. Io guardo Cande,stiamo pensando la stessa cosa,cioè a lei e Damien. “Oh e come mai?”le chiedo incrociando le braccia,devo metterla in difficoltà. Ruggero deve sapere la verità. “Io..io sono andata in palestra”dice,scoppiamo tutti a ridere. “Tu? In palestra?”dice Nicolas ridendo tenendosi le mani allo stomaco  “Non è divertente!!”urla Mercedes,io mi avvicino al suo orecchio mentre gli altri sono ancora occupati a ridere  “La prossima volta,inventa una scusa migliore”le dico sotto voce,poi le faccio l’occhiolino ed entro nello Studio.
Siamo a lezione di canto,i ragazzi stanno presentando a Pablo “The queen of the dance floor” ..* Mira bien como ella baila
Arte en la dance floor
Es dinamita ya en acción
Satisfacción
Automático, sistemático
Como ella no hay dos
Con cada paso te roba el corazón
The queen of the dance floor
Tuyo quiero ser yo
The queen of the dance floor
Ven, acerquémonos
The queen of the dance floor
Bailemos los dos
Aquí en la dance floor* noto che Jorge sta guardando Macarena che è in piedi affianco a me,ma adesso il suo sguardo si sposta e ci stiamo guardando negli occhi .. *Es perfección
Cuando mueve su pelo largo
Es tentación y todos quieren, miren, su atención
Ella es sabor
Uno que jamás he probado
Me aproximo a ella y digo que
The queen of the dance floor
Tuyo quiero ser yo
The queen of the dance floor
Ven, acerquémonos
The queen of the dance floor
Bailemos los dos
Aquí en la dance floor
One, two, tres, cuatro
Me concedes este dance
Esta noche tuyo quiero ser
Es perfección
Me robó el corazón* Macarena mi sta fulminando con lo sguardo ma non mi importa,perché sono troppo occupata a perdermi negli occhi di Jorge ..* Que que sabor
Quiero tu amor siempre
Poco a poco me voy a acercar
Mi corazón se empieza a acelerar
Desde aquí no dejo de mirar
Tu forma de bailar es única
La veo y pienso que
Si se va no la vuelvo a ver
Me aproximo a ella y digo que
The queen of the dance floor
Tuyo quiero ser yo
The queen of the dance floor
Ven, acerquémonos
The queen of the dance floor
Bailemos los dos
Aquí en la dance floor
Bailemos, bailemos los dos
The queen of the dance floor
The queen of the dance floor
The queen of the dance floor
The queen of the dance floor
Oh yeah, oh yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
The queen of the dance floor
Tuyo quiero ser yo
The queen of the dance floor
Ven, acerquémonos
The queen of the dance floor
Bailemos los dos
The queen of the dance floor
Bailemos, bailemos los dos
The queen of the dance floor
Tuyo quiero ser yo
The queen of the dance floor
Acerquémonos
The queen of the dance floor
Bailemos los dos
Aquí en la dance floor* .. tutti applaudono e Jorge abbassa lo sguardo,io faccio lo stesso..”Molto bene ragazzi”dice Pablo,adesso tocca a noi. Pablo sa del campeggio,e vuole che gli facciamo sentire la canzone prima di partire,ma ovviamente Mercedes sta facendo le sue sceneggiate “Pablo io ieri ho avuto problemi familiari e non ho potuto provare!!”dice urlando,io scoppio a ridere “Perché ridi?”mi chiede avvicinandosi minacciosamente a me,vedo Cande arrivare verso di noi come se ci volesse separare ma glielo impedisco,sono a pochi centimetri dal viso di Mercedes “Rido perché sei veramente abile a mentire”  “Che cosa intendi..”sta diventando nervosa,io rido nuovamente  “Non sono io a dovertelo dire,lo sai benissimo. Fai pena Mercedes.”  “Okay adesso basta”urla Pablo,torniamo ai nostri posti. Quella falsa,bugiarda e traditrice l’ha avuta vinta. Faremo sentire la canzone a Pablo quando torniamo dal campeggio. Non posso sopportare quello che sta facendo a Ruggero. Io gli voglio bene,non voglio che qualcuno lo prenda in giro o lo faccia stare male. Sono usciti tutti dall’aula e io sto raccogliendo le ultime cose “Sta lontana dal MIO ragazzo”,mi volto e vedo Macarena “Eh?”chiedo confusa  “Non fare la santarellina,Martina. Ti ho detto che devi stare lontana dal mio ragazzo” ,rido “Tesoro se non sei sicura della tua relazione non è un mio problema”le rispondo con un sorrisetto soddisfatto “oh e soprattutto”aggiungo”se il tuo ragazzo canta per me e non per te,dovresti farti qualche domanda” concludo. Lei adesso si è davvero innervosita,lo noto dal suo sguardo  “Intanto,come hai ben detto è il MIO ragazzo,non il tuo”  “Infatti il suo sono io,Macarena puoi andartene”dice Diego comparendo dalla porta,Macarena mi guarda,io la guardo soddisfatta e poi se ne va. Diego aspetta che si sia allontanata,mi fa l’occhiolino e se ne va anche lui senza dire mezza parola.
Sono in aula di ballo con Jorge e stiamo provando la coreografia.. “S-scusa riproviamo questa parte” è la terza volta che sbaglio questa sequenza,ma che mi prende? “Sicura che vada tutto bene?”mi chiede  “Si,si certo,riproviamo” .. ed ecco che afferra la mia vita e mi solleva da terra,mi poggia sul suo fianco destro e io allungo le gambe,poi mi poggia sull’altro fianco facendo la stessa cosa,mi ripoggia a terra per poi farmi girare tre volte velocemente su me stessa e infine mi attira a sé. Riesco a sentire il suo battito,e mi perdo nei suoi occhi. Dopo qualche minuto abbasso lo sguardo staccandomi da lui “O-okay,va bene no?”dico imbarazzata “S-si benissimo”risponde lui grattandosi la nuca e abbassando lo sguardo “Bene,allora io..ecco..si io dovrei..dovrei andare”dico balbettando e prendendo le mie cose,sto per uscire dalla porta..”Martina?”,mi volto “Si?”chiedo,lui mi guarda per qualche secondo “N-niente,ci vediamo dopo a casa”  “Va bene..”,esco dall’aula.
Mi tocca pulire da sola,Mercedes non si è presentata e non mi sorprende ..”Vuoi una mano?”  “Diego,che ci fai qui?”gli chiedo sorridendo  “Vuoi una mano o no?”mi chiede ricambiando il sorriso  “Certo”gli rispondo porgendogli uno straccio,lui lo afferra e inizia a pulire con me “Allora,che ci fai qui?”gli chiedo nuovamente  “Passavo da queste parti e ti ho vista”  “Non ti credo”gli dico,lui ride. “Metti un po’ di musica? E’ noioso pulire così”mi dice  “Vuoi dire che io sono noiosa?”gli chiedo inarcando un sopracciglio,lui ride “Hai un modo per diventare meno noiosa”mi sussurra avvicinandosi a me e avvolgendo la mia vita con il suo braccio “Okay,vada per lamusica”dico sganciandomi dalla sua presa e andando a mettere il CD,lui ride. Non che io non voglia baciarlo,perché non ho mai nascosto che sono parecchio attratta da lui,ma non è giusto nei suoi confronti e nemmeno nei miei. “Che canzone vuoi?”chiedo analizzando tutti i CD “Una movimentata”mi risponde riprendendo a pulire  “Mh,Timber!”urlo  “Si,vai!”mi risponde lui con lo stesso entusiasmo. La canzone parte e io torno a pulire con lui,tra una risata e un’altra,devo ammetterlo:mi sono divertita.


DUE GIORNI DOPO
“Hai preso tutto?”  “Si papà!! Me lo hai chiesto tremila volta!”,sto partendo per il campeggio. In questi due giorni non è successo un granché,non sono stata molto bene con lo stomaco perciò sono stata per la maggior parte del tempo chiusa in casa. Con Jorge tutto normale,nel senso che più di tre o quattro parole non ci diciamo,non ho trovato il coraggio di dire a Ruggero di Mercedes,lo so devo dirglielo solo..non ora. “Rugg dov’è la mia maglietta bianca?!!”le urla di Jorge penso siano arrivate all’altro capo della strada “Quale?”chiede Ruggero  “La mia preferita idiota!!”sbotta Jorge  “Oh..ecco..Jorge..io..non la trovo più”dice Ruggere balbettando. Credo che Jorge stia per impazzire,è diventato tutto rosso. “Scherzooo”urla Ruggero uscendo la maglia da dietro la schiena,Jorge rotea gli occhi e la mette nel borsone. “Buon viaggio Martina”dice mia madre abbracciandomi “Oh..grazie”dico senza ricambiare l’abbraccio. Suonano  al campanello,apro “Che ci fai qui?”è zia Clari  “Martina ti devo parlare..”  “Scusa ma non ne ho voglia”,sono arrabbiata con lei. E’ sparita per giorni e adesso ritorna? Non è venuta neanche allo Studio. Io ero preoccupata,chiedevo a papà di lei e lui non mi rispondeva,ho chiesto anche a Pablo ma cambiava continuamente discorso “Martina non fare la bambina,Clara entra pure”dice mio padre,mia zia entra e mi trascina in giardino. “Zia ho detto che non voglio parlare con te”  “Se sono sparita non è certo per farti stare male. Mi dispiace Martina,ma Pablo sta avendo problemi familiari e sono dovuta stargli vicino”  “Allora perché Pablo veniva allo Studio e tu no?”chiedo arrabbiata “Perché Pablo è il vice-preside dello Studio,e non poteva fare giorni di assenza. Così io ho assistito sua madre in ospedale”,abbasso lo sguardo. Mi vergogno per essermi arrabbiata con lei,aveva le sue motivazioni per non farsi sentire. Certo,una telefonata l’avrebbe anche potuta fare,però.. “Zia mi dispiace è che..non è da te comportarsi così”le dico “Lo so piccola mia,e ti chiedo scusa. Ma è tutto nuovo per me,non sono abituata ad avere un compagno,e adesso che ce l’ho cerco di comportarmi con lui il meglio possibile.”mi risponde e mi fa quasi tenerezza. Le sorrido e l’abbraccio “Sei perdonata,ma non sparire più ti prego”le dico stringendola forte,lei ricambia e sento che sorride,scioglie l’abbraccio “Quindi si parte?”mi chiede,io sorrido “Siiii”rispondo euforica  “Mi raccomando a come ti devi comportare!!”mi dice con l’indice destro in alto,io rido “Sta tranquilla ziaa!!”
Rientriamo e mio padre ci sorride capendo che avevamo chiarito. “Bene,gli altri ci aspettano fuori,andiamo?”dice Jorge a me e Ruggero “Si”rispondo io,abbraccio mio padre “Mi raccomando”mi dice “Si papi tranquillo”dico. Abbraccio Mirta e infine zia Clari,e saluto con un cenno mia madre. Usciamo e sull’altro capo della strada i ragazzi ci stanno aspettando con un pulmino bianco con i vetri oscurati “Sembriamo delle celebrità”dico avvicinandomi a loro e salutando i miei migliori amici ,vedo Ruggero avvicinarsi a Mercedes e darle un dolce bacio sulle labbra,io la fulmino con lo sguardo e lei se ne accorge.
Macarena e Jorge sul pullman si sono baciati tutto il tempo,io ho dovuto sedermi vicino a Diego,non che mi dispiaccia. Ha provato a baciarmi più volte,volevo respingerlo ma ho visto Jorge che ci guardava perciò sono dovuta stare al gioco. “L’erba punge!!”  “Mercedes la smetti di lamentarti? Siamo quasi arrivati”dice Facu “Uffa stiamo camminando da ore! Il pulmino non poteva portarci fino al campeggio?!”continua  a lamentarsi “No non poteva!! Adesso cammina!!”urla Facu e sinceramente la sua espressione da incazzato mi fa ridere.
Siamo arrivati “Finalmente!!”  “Okay allora,qui ci sono le sistemazioni per dormire”dice Facu porgendoci un foglio “Facu potresti fare l’organizzatore di eventi”dico io,lui ride. Lodo inizia a leggere “Allora:Io e Cande,Alba e Mercedes,Jorge e Macarena,Samu e Nicolas,Diego e Tini e Ruggero con Facu e Xabiani. Xabiani? Chi è Xabiani?”  “Il mio amico,arriva domani”dice Ruggero,ma l’unica cosa a cui sto pensando è:PERCHE’ SONO IN TENDA CON DIEGO?! “Perché le uniche a stare con i…propri fidanzati…siamo io e Macarena?”chiedo a Facu “Perché Mercedes mi ha chiesto di stare con Alba”mi risponde,non mi sorprendo. “Okay..”rispondo  “Ehy scema se per te è un problema chiedo di farmi spostare..”mi dice Diego “No,no tranquillo”gli rispondo sorridendo,anche se fintamente. “Bene adesso voi montate le tende mentre io e le ragazze andiamo a farci un giro per esplorare”dice Lodo restituendo il foglio a Facu e trascinando me e Cande con lei. Alba ci stava seguendo ma Mercedes non glielo ha permesso. “Ehy!! Dovete aiutarci!!”urla Facu,ma noi ci siamo già allontanate. “Allora..Tini con Diego”  “Cande per favore..”,lei alza le mani in segno di resa “Puoi chiedere di cambiare eh”dice Lodo  “No,non posso .Che motivazione do? ‘Non voglio dormire con Diego perché non stiamo veramente insieme’? Anche se Facu lo sa che è tutta finzione”dico  “Avrà avuto i suoi motivi,poi parlaci..comunque io sono curiosa di conoscere questo Xabiani,da come ne parla Ruggero deve essere simpatico”dice Cande  “Già,e comunque non mi sorprende che Mechi abbia chiesto di non dormire con Ruggero”dico io “Perché?”chiede Lodo,io e Cande ci guardiamo “Non te lo abbiamo detto?”chiediamo all’unisono  “Cosa?”chiede Lodo. Che idiote! Perché non glielo abbiamo detto!?  “Abbiamo visto Mercedes baciarsi con Damien”dico  “CHE COSA!?”urla Lodo  “Ssssh!”dice Cande zittendola  “Quella puttana!!! Ma come si permette a tradire Ruggero!!?”  “Lodo calmati..”dice Cande ridendo  “S-si scusate..”  “Perché ti importa così tanto?”chiedo,lei cambia discorso.
Siamo seduti tutti intorno al falò “Giochiamo a obbligo o verità?”propone Lodo,accettiamo tutti. “Allora..”dice Lodo “Facu:obbligo o verità?”  “Verità..”risponde lui  “Ti piace qualcuna?”chiede Lodo,mi sembra di stare alle elementari. Facu e Cande si guardano e lei annuisce “In realtà…”dice Facu”io e Cande stiamo insieme”,tutti sgrano gli occhi tranne me “CHE COSA!?”urlano all’unisono  “Da quanto!?”chiede Lodo  “Da poco”risponde Cande abbassando lo sguardo “Si okay non è il momento di parlarne,passa avanti”dice Facu “Poi ne parliamo Candelaria”dice Lodo rivolgendosi a Cande “Tini..obbligo o verità?” mi chiede Samu “Mh..obbligo”perché ho detto obbligo??? “Bacia il più bello tra noi” okay,adesso tutti si aspettano che io baci Diego. Ma per me il più bello non è Diego,ma infondo è un obbligo,non è mica verità,quindi si,bacerò Diego. E’ seduto vicino a me,mi volto e gli sorrido,lui ricambia il sorriso e gli do un leggero bacio a stampo. “Bene..Jorge:obbligo o verità?”chiede Facu  “Obbligo”dice lui,Facu sorride “Domani notte,obbligo tutti voi a giocare alla notte delle sfide.”




*ANGOLO DELL’AUTRICE*
Ciao a tuttiiii! Come state? Spero bene! Bene..i ragazzi sono arrivati al campeggio! Non avete idea di cosa li aspetta! Saranno capitoli pieni di sorprese e colpi di scena,soprattutto per i nostri Jortini cari miei! Obbligo o verità,Tini si sente in dovere di baciare Diego ma suvvia,diciamocelo,non avrebbe voluto baciare lui. Il segreto di Facu e Cande è stato svelato,ma l’averlo nascosto porterà problemi nel gruppo? Ma soprattutto,porterà problemi tra Cande e Lodo? Boh! E infine,questa notte delle sfide. Suona bene,no? Sarà una notte piena di imprevisti cari miei,il prossimo capitolo sarà semplicemente una BOMBA!! Recensite in tanti e ditemi che ne pensate del capitolo! Un bacioneeee :*
Ah ripeto per quelli che me lo hanno chiesto: su twitter mi chiamo @TiniValeStana
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: TiniValeStana