Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    24/09/2008    1 recensioni
Chi è il migliore...? Chi è il più forte....? Crossover da tutto l'Universo! Gli scontri che avete sempre immaginato, ma che nessuno vi aveva mai proposto, li trovate qui!
In diretta dal Villaggio della Foglia (o.... dintorni)il professionale Staff di Animesports è qui per voi.
Animesports:
Che partecipi il migliore, l'importante è vincere!
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KakashiGaivsAndyGuy Ufficio dell'Hokage. Convocazione mattutina. Un paio di giorni prima.


Alieno Scintillante: Temo di non aver capito bene.

Tsunade: E' proprio come le ho detto. Questa è una mia richiesta informale.

Alieno Scintillante: E la proposta é partita dal signor Jiraya?

Tsunade: Precisamente.

Alieno Scintillante: Per questo evento ho gia tutto organizzato, e ho gia fatto spedire gli inviti

Tsunade: Infatti la mia richiesta riguarda appunto il prossimo! Non voglio tempi anticipati

Alieno Scintillante: Ha pensato che nella sua posizione...?

Tsunade (sguardo minaccioso):Nella mia posizione sono io che decido! Non vorrà farmi il torto di rifiutare?

Alieno Scintillante: Al contrario. Sarà tutto pronto per la data stabilita.

(si congeda)

L'Hokage guarda il riflesso della finestra, che proiettava la sua figura.

Tsunade: .... spero che sia un lasso di tempo sufficiente











Oggi.


Tessa: Benvenuti anche stasera al consueto appuntamento con AnimeSports!

Devil: Allora, come butta gente? Che giornate ragazzi, che giornate!!! Il Villaggio della Sabbia sembra da Mille e una Notte *_*

Tessa: Mentre io, tutte le sere qua a Konoha, serate al devasto totale! Certo, sbornie di sake e di giorno il consueto lavoro di consulenza fanno un pò a pugni. L'altro giorno mi sono giustappunto assonnata sul lavoro! Se non ci fosse stato il Nara a svegliarmi di nascosto con uno scapellotto (più tardi ricambiato, faceva male, cavoli!), credo che ci avrei rimediato una magra figura! (*sbadiglione*), anzi, quasi che, domani, chiedo un giorno di permesso!

(si stropiccia gli occhi)

Devil: Uh, non parlarne a me, che di saké ne vado matta! Ma basta con le nostre gossipate e prepariamoci a una nuova ed emozionante serata di scontri!

Tessa: Chi abbiamo in programma, stasera?

Devil: Uhm (legge) stasera è un due contro due. Continua il programma chiamato "Konoha meet the World", pare, atto a far conoscere Konoha al resto del mondo! Per l'occasione, hanno invitato due Ninja esterni. Personalmente non sono avvezza a questi due personaggi, e neppure te, credo, Tessa.

Tessa: (legge) A onore del vero, Devil, non sono Ninja in senso stretto, ma due lottatori dalla caratteristica comune di usare, come stile di lotta, il Ninjitsu!

Devil: Cominciamo con il presentare i combattenti "ospiti"! Entrambi vengono dall'America! Il primo a presentarsi è da Metro City, Guy!

Tessa: Chi?

Devil: 'Guy', è proprio il nome. Oh, non mi chiedere. (legge) "Proviene dalle serie di Picchiaduro "Final Fight" e "Street Fighter Alpha" ".

Tessa: Mh, un ragazzo bruno, in una tuta ninja rossa, che cammina con calma e senza scomporsi.

Devil: I ragazzini del pubblico hanno alzato un'ovazione! A modo suo, sembra essere una figura popolare tra i giovani.

Tessa: Il prossimo (legge) "è il fratello di una vera leggenda nel campo dei Picchiaduro". Signore e signori, ecco entrare per voi, direttamente da SouthTown, America, e dalle serie "Fatal Fury" e "King of Fighters", a grande richiesta, Andy Bogard!

(la folla esplode)

Devil: Marò, non sapevo fosse così famoso!

Tessa: Però, molto carino!

Devil: Un ragazzo dai lunghi capelli biondi, con una tenuta da ninja bianca, smanicata, con tenuta nera sotto. Anche lui tiene un atteggiamento composto, dirigendosi direttamente sul ring.

Tessa: Questi due ragazzoni formano la squadra sfidante. La coppia che farà gli "onori di casa" è....

(due figure camminano per l'arena, complementari, eppure così diverse. Un ninja con la tipica divisa della Foglia, con il naso e la bocca coperti, e una fascia con lo stemma di Konoha che gli copre l'occhio sinistro. Cammina con le mani in tasca, come se nulla fosse, in maniera composta, sullo stile dei suoi avversari. Di fianco a lui, un uomo interamente vestito di verde, parastinchi arancioni esclusi, che come atteggiamento si discosta totalmente dai precedenti tre. Tutto gasato, impegnato a elargire a destra e manca segni di "V" e sorrisi.)

Devil: Questa si che è una sorpresa! Non ce li aspettavamo, ma sono comunque due tra i Ninja più forti del Villaggio!

Tessa: I maestri Kakashi e Gai! Una coppia strana, essendo rivali da sempre. Comunque, presentare due lottatori di tale calibro, indica che Konoha riconosce ufficialmente un'alta considerazione per i nostri sfidanti "ospiti".

Devil: Guarda in prima fila, Rock Lee! Non sta più nella pelle all'idea di vedere in azione il suo adorato maestro!

Tessa: Il maestro Gai, si gira verso di lui, e gli rivolge il suo classico sorrisone con gesto di pollice teso! Prontamente ricambiato da un Rock Lee decisamente su di giri per l'emozione!

Devil: Bene, ma i quattro Ninja ora sono tutti nell'Arena! Inizia ufficialmente il match!

Tessa: Gai sta già discutendo con il suo compagno!

Gai: Ehi, Kakashi, facciamo una sfida! Chi li mette tutti e due fuori combattimento per primo vince, va bene! Ehy...ma..ma... ascoltarmi quando ti parloooo!!!

Tessa: Come suo solito Kakashi non presta particolare attenzione a Gai, e avanza di qualche passo verso i due avversari!

Kakashi: Quale onore stasera, quasi due leggende viventi, dalle nostre parti.

Andy: L'onore è tutto mio, di poter essere qua stasera. Essere rinomato addirittura in un paese come questo, è forse decisamente un onore troppo grande anche per me.

Kakashi: Suvvia, tanta modestia è ingiustificata. Dopotutto la vostra fama gira attorno al mondo. Lei stesso è il fratello del leggendario Terry Bogard, tra i più rinomati lottatori al mondo, inoltre vanta, come lui, diverse partecipazioni al torneo internazionale King of Fighters. Il signor Guy non è da meno, alcune partecipazioni a tornei di arti marziali per il mondo. Entrambi inoltre, avete contribuito nello sgominare la malavita nelle vostre rispettive città, laggiù in America.

Gai: Ehy, da quando sai tutte ste cose, Kakashi?

Kakashi: Sai, Gai, dovresti passare un pò più di tempo a leggere, anziché allenarti sempre! E poi, comunque, c'è tutto un mondo che viaggia fuori dal Paese del Fuoco.

Guy (Lo so  che tra 'Guy' e 'Gai' sarà facile confondersi, ma non ci posso fare purtroppo nulla ndA): Vedo che siamo molto conosciuti. Ma la fama personalmente non mi interessa, a me interessa confrontarmi con avversari sempre più forti. Ed è con questo spirito che sono venuto qui stasera. (si mette in posa di combattimento)Spero che sarà un confronto memorabile!

Andy (una mano dietro la testa, con lieve imbarazzo, verso Kakashi): Beh, signor Kakashi, sono lusingato da tanta conoscenza nei miei confronti. Comunque, sono qua con lo stesso spirito del signor Guy. (raccoglie i suoi lunghi capelli biondi sistemandoseli sulla schiena, e con un cenno della mano invita l'avversario a combattere) anche io mi aspetto un bel combattimento! Cominciamo?

(Kakashi scatta in avanti e incrocia un paio di colpi con Andy, parandosi a vicenda, e si  fissano negli occhi rimanendo in quella posizione)

Kakashi: Anche io sono curioso di vedere lo stile Shiranui per il quale è tanto rinomato.
 
(si allontanano l'un altro con un balzo)

Devil: Kakashi e Andy Bogard hanno cominciato a scambiarsi alcuni colpi di arti marziali! Andy sferra un calcio alto e Kakashi lo para con un Kunai appena tirato fuori!

Tessa: Hanno cominciato anche gli altri due! Gai e Guy (ma porca miseria, i nomi simili nooooo!!!! facciamo così d'ora in poi GAI in maiuscolo e Guy in minuscolo ndA) sono impegnati a scambiarsi calci e schivate!

Devil: Guy blocca un calcio di GAI con un braccio, gira su se stesso, si abbassa, effettua una scivolata sbilanciando GAI, e si lancia in avanti piantandogli una gomitata sul torace! GAI cade a terra!

GAI: (*anf! anf!*) Avevo sentito parlare di questo stile!

Guy: E' il Bushinryu, di cui sono il trentanovesimo maestro!

GAI: E' uno stile che mi piace. Nessuna arte magica, nessuna tecnica esoterica, esclusivamente arti marziali!

Devil: GAI si rialza, e comincia a ridere di gusto! Dopo un pò, si gira verso il suo pupillo Rock Lee.

GAI: Rock Lee!!!!

Rock Lee: (*deglutizione*) SI, MAESTRO!!!

GAI: Presta bene attenzione al combattimento che farò con Guy! Guarda e osserva attentamente! Osserva come un vero Ninja non ha bisogno di arti magiche, per poter combattere! Quello che serve è essenzialmente il cuore! E' stasera ne avrai una grande conferma!

Rock Lee (commosso);_; : Si, Maestro!

GAI (commosso anch'egli): ;_; Bravo, mio allievo!

Guy: Bene, se avete finito, io ho appena cominciato a scaldarmi. In guardia!

GAI: Arrivo!!!!

Devil: Gai, commovente come sempre ;_; Ma intanto, gli altri due?

Tessa: Si stanno continuando a scambiare colpi. Andy arretra per schivare un attacco con il Kunai di Kakashi. Kakashi muove le mani per il suo primo attacco Chakra!

Devil: La tecnica della palla di fuoco! Kakashi "soffia" una palla di fuoco gigantesca!

Andy: Hishoken!

Tessa: L'avversario però non sta a guardare! Con un gesto veloce, Andy emette dal palmo della mano una sfera di Chakra di media grandezza, con il quale cerca di contrastare il Katon di Kakashi!

Devil: Anche se la differenza tra le due sfere è immensa, Andy riesce comunque a dividere le fiamme, e guadagnare un istante di tempo con cui buttarsi a lato per evitare il resto della vampata!

Tessa: Andy è a terra, ma che fa? Poggia le mani a terra, e si da un spinta per lanciarsi in aria con i piedi uniti!

Andy: Kuhadan!

Devil: Essenzialmente, sta effettuando un doppio calcio volante, lanciato contro Kakashi!

Tessa: Bersaglio centrato. No! Un momento! Era un tronco di legno! Kakashi è apparso in aria sopra Andy, pronto a colpirlo dall'alto con il Kunai!

Devil: Andy però non si fa sorprendere, e appena atterrato, usa le gambe per spingersi in aria, mentre a braccia tese come le ali di un aereo, ruota il torso e le braccia in senso verticale!

Andy: Shoryudan!

Devil: Ottima contromossa aerea da parte di Andy, che è riuscito a sorprendere il Ninja più forte della Foglia! Sembra che la sua fama non sia immeritata, dopotutto!

(Jiraya appare d'improvviso dietro le due annunciatrici, con le braccia conserte e pollice e indice che tengono il mento, con aria contemplativa)

Jiraya: Non c'è da stupirsi, dopotutto. Ha avuto ottimi maestri, quali Tung Fu Rue e Hanzo Shiranui, da cui ha ereditato il suo attuale stile.

(Tessa e Devil si guardano l'un l'altra, con un grande punto interrogativo che appare sui loro capoccioni)

Tessa: ... ci fidiamo di lei, Sennin!

Jiraya: .... non preoccupatevi, ragazze! Non avete certo girato il mondo come me!

Devil: Beh, ci stupisce il fatto che non avesse girato solo bettole da saké e terme all'aperto!

Jiraya: Eh? ...e questo che c'entra? Va beh, ci vediamo!

(sparisce così com'era venuto)

Devil: ....Ha sempre la tendenza ad evitare argomenti scomodi?

Tessa: Procediamo con il vedere gli scontri, piuttosto! per esempio, il maestro GAI ...

Devil: Continuano a scambiarsi colpi! Proprio in questo momento addirittura si contrastano a vicenda, ognuno con un calcio volante con capriola all'indietro! Che spettacolo! GAI atterra e procede l'attacco del vento della foglia! Un calcio ruotato che farebbe invidia a Chuck Norris!

Tessa: Devil, non bestemmiare! Ma intanto Guy non sta guardare, anzi! Contrattacca a sua volta con un calcio volante mentre ruota su se stesso!

Devil: (legge) Il "Bushin Senpu Kiaku". Le due tecniche si annullano a vicenda, anche se Guy viene comunque sbalzato via da una raffica di vento! Riesce comunque a trovare un muro, e darsi una spinta per contrattaccare GAI con un calcio volante diretto!

Tessa: Il maestro GAI para il colpo, e allunga un calcio, che Guy a sua volta schiva per entrare con un'altra scivolata! GAI non si fa sorprendere e salta evitandola!

Devil:  Guy sorprende alle spalle GAI in volo, e spicca un balzo, tempestando l'avversario con una combinazione di pugni sulla schiena!

Guy: Bushin Hassoun Ken!

Devil: Guy finisce la concatenazione di colpi con un calcio che scaraventa a terra il povero GAI!

Rock Lee: Maestro Gai!!!!

Tessa: L'allievo del Maestro Gai è visibilmente preoccupato! GAI però si rialza, e con un sorriso rassicura il suo pupillo!

Devil: Sta raccogliendo le proprie energie! Che abbia deciso di usare la famosa tecnica del Loto Frontale?

Tessa: Le cose si stanno facendo serie anche dall'altra parte!

Devil: Andy e Kakashi sono ansimanti, mentre recano entrambi segni di lotta, devono essere entrambi provati dallo scontro!

Tessa: Kakashi ha deciso di tentare la sua carta migliore! Sta convogliando il suo Chakra nella mano, che ha cominciato a emettere scariche elettriche di forte intensità! Vuole lanciare il Millefalchi!

Devil: Guy tenta di anticipare Kakashi, colpendolo prima che questi carichi il colpo mortale! Si fionda in avanti con una gomitata in rincorsa direttamente sulla sua faccia!

Andy: Zenei ken!

Devil: Kakashi accusa il colpo, ma riesce lo stesso a caricare il Chidori, e piazzarlo a bruciapelo sul corpo di Andy!

Tessa: L'impatto scaglia lontano il corpo di Andy! E' svenuto! Sembra che questo confronto sia stato deciso!

Devil: Intanto, dall'altra parte, Guy si lancia all'attacco tentando una combinazione di calci diretta a GAI!

Guy: Bushin Gouriai Kyaku!

Devil: Gran parte dei calci vanno a segno, ma all'ultimo il corpo di GAI sparisce!

Tessa: Ha aperto alcuni cancelli del Chakra! Se vuoi, adesso è come se stesse facendo una versione alternativa del Kaioh Ken! Ora il suo corpo è velocissimo, ma paga molto in termini di resistenza! Proverà la tecnica del Loto Frontale, adesso o mai più.

Devil: GAI appare improvvisamente dietro Guy, e con un braccio lo immobilizza, mentre lo strasporta con sé in aria in un balzo prodigioso! Vorrà sicuramente sbatterlo a terra come un uovo sul tegamino!

Tessa: Sembra che anche qui si sia arrivati all'agognato epilogo! Ma.... un momento!

Devil: Guy sembra avere qualcosa da ridire, mentre stanno cadendo, sta cercando non di liberarsi, ma di afferrare a sua volta GAI in una presa!

Tessa: Com'è possibile?  E' un qualcosa di completamente imprevisto!

Devil: E' non è tutto, cosa succede se nessuno dei due riuscisse a prevalere?

Tessa: Non lo so Devil, ma temo in una frittata! Troppo tardi per discutere! Stanno scendendo!

(BOOOM!!!!)

Devil: Sono entrambi a terra. Un momento, GAI, GAI si sta muovendo!

Tessa:  Si rialza! Fa un cenno di vittoria verso Rock Lee, comprensivo del suo caratteristico sorriso splendente!

Devil: Abbiamo i vincitori!!!

(GAI, nella stessa posizione di vittoria e con lo stesso sorriso, si accascia a terra come un sacco di patate)

Rock Lee: ;_; Maestro Gai!!!!

Tessa: Ah, qualcosa dev'essere andato storto. Forse la non corretta esecuzione del colpo, forse lo sforzo dovuto, o forse ancora i colpi ricevuti. Comunque sia, anche il Maestro GAI giace al tappeto.

Devil: Questo comunque, decreta comunque i vincitori, visto che Andy Bogard è comunque a terra... no... un momento!

Tessa: Dall'altra parte, Kakashi è stanchissimo, ma sta guardando incredulo un Andy Bogard, che, nonostante, con una mano che poggia a terra, sta tentando di sollevarsi in piedi!

Kakashi (*anf-anf*): E' ancora cosciente, dopo il Taglio del Fulmine. E' davvero un guerriero
degno della sua fama!

Andy: Non.... sottovalutare.... lo spirito.... dei Lupi Famelici!

Kakashi: Voglio comunque finirla qui! Tecnica del Richiamo!

Tessa: Kakashi ha richiamato la sua squadra di cani, che ora stanno tenendo bloccato Andy!

Kakashi: Ti prego, non prenderla come una scorrettezza, Andy Bogard, ma anche questo fa parte di un combattimento tra Ninja. E ora, spero che tu ti arrenderai, prima di essere costretto a usare un'altra volta di Taglio del Fulmine, anche se sono così stremato che non so se riuscirei a ripeterla. E' una scommessa: vogliamo provare?

Andy: Non mi sottovalutare. In quel lasso di tempo potrei riuscire a liberarmi, e a finirti con la mia tecnica finale. Ma anche io sono stremato. Siamo pronti a questa scommessa?
Kakashi:  Perché no!

(improvvisamente, una pioggia di shuriken indirizzata ai cani, costringe gli stessi a mollare la presa su Andy, e ad arretrare!)

???: Maestro! Maestro, sta bene?

Devil: Un ragazzino, tutto vestito da Ninja, con un'enorme sciarpona rossa, è irrotto nell'arena, ponendosi come scudo tra Andy e i cani!

Andy: ...! Hokutomaru! Si può sapere che ci fai qui?

Hokutomaru: Non posso permettere che le facciano del male, maestro! Io...

Andy: Non ti devi mai intromettere in un combattimento, e poi hai lasciato da sola Mai?

Hokuto: No, maestro, è stata proprio Mai-san ha mandarmi, preoccupata da quanto poteva accaderle!

Andy:.... accidenti. E' fatta così. Si preoccupa sempre. Non posso proprio farci niente. Hahahaha!

(Kakashi, interrotto dall'imprevisto, sente improvvisamente la fatica sul suo corpo, e si abbandona seduto a terra)

Kakashi: Accidenti, hehehe, sembra ormai anche io abbia raggiunto il limite. Che ne dici se la finiamo qui e lo consideriamo un pareggio?

Andy: Va bene, smettiamo. Però la vittoria è vostra. Senza l'intervento di Hokutomaru, non sono sicuro di come sarebbe andata a finire...

Kakashi: D'accordo. Ma riconosco il vostro valore. Questa vittoria è una pura formalità. Però per una rivincita dovete assolutamente averla, va bene?

Andy: Puoi contarci! Ma attento. Nonostante la tua forza, per il mondo ci sono lottatori la cui potenza non puoi neanche immaginarla! Anche molto più forti di me!

Kakashi: Certo! E' per questo che non mancherò di allenarmi, nel caso dovessi affrontarli!

Devil: Benissimo! Ora possiamo ufficialmente dichiarare Kakashi e Gai i vincitori dell'incontro!

Tessa: I ninja medici sono entrati per verificare le condizioni dei combattenti. E su questa scena ci congediamo. Grazie a voi tutti, e buonanotte!

(prima di togliere la linea, la telecamera si sofferma un attimo su quanto avviene nell'arena)

Rock Lee: Maestro, come sta?

Sakura (verificando le condizioni di Gai): E' mal messo, ma non è in pericolo di vita. Dovrà stare un pò di giorni a letto!

Rock Lee: Voglio assolutamente accudirlo io!

Sakura: Vedrò di farti ottenere un permesso. Non ti preoccupare! Ma adesso mi faresti un favore?

Rock Lee: Si, mia dolce Sakura?

Sakura: (appare un grosso nervo sulla sua testa, in segno di incazzatura imminente) Vai a fermare quella testa vuota di Naruto che si è messo in testa di voler combattere con quell'Hokutomaru!

(stacco telecamera)

Qualche ora più tardi.

Ufficio dell'Hokage.

Tsunade: Quali sono le condizioni dei pazienti?.

Shizune: Hanno diverse ferite, ma non è niente di veramente preoccupante. Sono tutti di fibra eccezionale.

Tsunade: Anche quell'Andy Bogard?

Shizune: Sicuro!

Tsunade: Molto bene. Non appena si sarà ripreso, faccia in modo di mandarlo nel mio ufficio, prima che parta.

Shizune: Come vuole.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife