Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Hermit_    03/09/2014    3 recensioni
Una Bella Dark.
Una Rosalie reginetta della scuola.
Una Alice emarginata.
...e...
Un Edward capitano della squadra di football.
Un Emmett rozzo e volgare.
Un Jasper secchione e sfigato.
...ma...
Cosa succederebbe se il carattere di questi sei personaggi che fin'ora non si sono nemmeno degnati di uno sguardo si incrociassero? Cosa succederebbe se fossero stati costretti a trascorrere insieme tutti i venerdì in biblioteca dalla mattina alla sera per via di una punizione?
[Ispirato senza dubbio a "breakfast club" con l'aggiunta di un personaggio (Alice)]
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

LA PUNIZIONE DEL VENERDì  




           Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Mi chiamo Isabella Marie Swan,e sono sicura che tutti in questa scuola lo sanno.

Mi guardano,manco fossi un fenomeno da baraccone,e la cosa sorprendentemente non mi da fastidio. Perchè dovrebbe? Ormai mi sono abituata a queste occhiate.

Non ho niente di strano oggettivamente; quello che mi estrania da tutti gli altri è il mio modo di essere: Dark. Il mio mondo è completamente nero,io sono nera. Le mie scarpe nere,il mio trucco marcato,i miei numerosi piercing... non fanno altro che dimostrarlo.

L'unica cosa che è di un colore diverso rispetto a tutto il resto,e non parlo della pelle nivea, sono i miei capelli: Biondi,dorati,bellissimi. Sono tinti,certo,ma io li preferisco così.

Tutti mi guardano,tutti sanno chi sono,eppure nessuno è così coraggioso da avvicinarsi. Non ho mai baciato un ragazzo,nè avuto mai un amica.

Sono circondata dalla solitudine.

                                                                           

                                                                         *      *      *

 

 

Mi chiamo Rosalie Hale,e sono la più popolare della scuola.

Non solo mi hanno nominato capo cheerleader e ho ai miei piedi milioni di ragazzi,ma sono anche una delle più ricche della scuola. Ho ottimi voti,di cui tutti i professori mi elogiano,e ad alcuni sembrerò perfettina,ma,ehi,sono solo invidiose.

Non sono fidanzata,non ancora, sono tutti più inferiori di me in questa scuola. E io voglio il massimo. E poi non posso permettermi distrazioni visto che questo sarà il mio ultimo anno di liceo.

Sono la tipica ragazza che si fa desiderare ma che poi rifiuta tutti.

 

                                                                              *      *      *

 

 

Mi chiamo Alice Brandon,e sono la persona più ignorata di tutta la scuola.

Non so il perchè,nemmeno il come mai; sono la mascot del gruppo di cheerleader della scuola,e avevo degli amici grandiosi una volta. Ero anche molto corteggiata. Come le cose siano cambiate non lo so.

Sono troppo esuberante,troppo attiva,troppo tutto e non so perchè le persone scappano via da me. Mi sento sola,ormai,non ho nessun ragazzo perchè scappano tutti via da me per via del mio carattere.

Ma insomma,cos'ho di sbagliato? Metto davvero così soggezzione come dice la gente?

Ha smesso di importarmene ormai,non ci faccio nemmeno più caso.

Mi sento,tanto,tanto,debole e timida dentro. Peccato che nessuno mai lo capisca.

 

                                                                                *     *      *

 

 

Sono Edward Anthony Masen Cullen,capitano della squadra di football della scuola.

Tutti mi definiscono un gran figone e uno sciupafemmine,quello che non sanno è che non è vero. Insomma,sono andato a letto con sole tre ragazze fino ad adesso; e tutte e tre hanno finito per farmi il cuore a pezzi,quindi preferisco andarci piano. Chi ha detto che è vietato filtrare,dopotutto?

Non mi piace questo stupidissimo sport,tantomeno studiare... Invece,guarda caso,sono uno di quelli più bravi della scuola e capitano di un insulsa squadra. La verità è che non voglio deludere mio padre e i suoi sogni per me,ma questa vita mi sta davvero stancando.

Mi sento tanto un burattino nelle mani degli altri,visto che faccio di tutto per accontentare gli altri e le loro aspettative,e mai me e i miei sogni.

 

                                                                             *      *      *

 

 

Sono Emmett McCarty, gente, Emmett McCarty. Per chi non mi conoscesse sono... sono io: Gran pezzo di merda con un padre alcolizzato.

Non mi frega molto della mia famiglia,nè della scuola,nè delle ragazze,nè delle persone in particolare. Non mi frega praticamente di nulla,mi piace soltanto creare casino dappertutto. Tutti a scuola mi conoscono per i gran casini che combino,e sinceramente non me ne potrebbe fregare di meno.

Vivo in un camper che a momenti cade polverizzandosi e indosso vestiti più vecchi di quelli di un barbone.

Come se me ne importasse...

Insomma,sono uno stronzo menefreghista. Ma che ci posso fare?

Dopotutto, sono Emmett McCarty.

 

                                                                           *      *      *

 

 

Mi chiamo Jasper Withlock; lo sfigato della scuola.

Non ne vado fiero,ma non è colpa mia se mi piace studiare. Mica ho deciso io di essere sfigato! E poi non posso permettermi brutti voti,insomma,sono importanti.

Ho avuto solo una ragazza nella mia vita, si chiamava Mary,ma è finita in fretta e... adesso nessuna si avvicina nemmeno a parlarmi dato che se no alle prese in giro vengono coinvolte pure loro. 

Non sopporto quei   'checca,sfigato,sei gay,finocchio!' ma non sfociano mai nella violenza quindi non posso lamentarmi più di tanto.

 

                                                                            *      *      *

 

E se a causa di una punizione collettiva il preside decidesse di farli riunire tutte le domeniche in biblioteca sorvegliati da un professore tirannico cosa succederebbe? I caratteri così diversi di questi personaggi troveranno un loro modo di combaciare o non faranno altro che litigare per tutto il tempo?

 


 

                                                         ******ANGOLO AUTRICE******

    La mia idea iniziale era quella di scrivere qualcosa di 'vagamente' simile a "breakfast club"; ma mi sa che alla fine ricopierò quasi tutto. I personaggi saranno coinvolti praticamente sempre e tutti in ogni capitolo. Le coppie,come avrete capito,sono Bella/Edward; Alice/Jasper ma sopratutto... (quella che mi piace di più) Emmett/Rosalie. Non so se ricopiare o meno i dialoghi del film,ditemi voi. Mi affido a voi. E chi ha letto "Love Contract",mia scorsa storia,lo sa bene.

Non so ogni quanto aggiornerò,potrò metterci anche un mese,ve lo dico. Dipende dalla mia ispirazione. Non sarà lunga molti capitoli (dieci come massimo).

Detto questo... alla prossima!! E mi raccomando,mandatemi un parere!

  


                                                                  

                                                                   

 

 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hermit_