Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rawhrdevonne    03/09/2014    2 recensioni
Se amate qualcuno per la sua bellezza, non è amore, ma desiderio.
Se amate qualcuno per la sua intelligenza, non è amore, ma ammirazione.
Se amate qualcuno per la sua ricchezza, non è amore, ma interesse.
Ma se amate qualcuno e non sapete il perché, quello è amore.
Genere: Storico, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-The Story Of My Life.

Mi chiamo Becky ed ho 17 anni, come tutti gli altri giorni dovevo alzarmi per iniziare la scuola, ero particolarmente felice di iniziare un un nuovo anno di scuola, sapevo che sarebbero cambiate molte cose dall’anno scorso, in 4° liceo sono stati bocciati parecchi ragazzi e quest’anno sarebbero venuti altri professori. Io ero di origine cubana e questo per me a scuola era piuttosto un vantaggio (con i ragazzi intendo) io sono una ragazza solare, allegra e divertente però quando mi fanno incazzare divento impossibile. Sono bionda tinta e i capelli lisci fino al sedere occhi nocciola fisico normale e altezza media. Bene questa sono io, mi stavo preparando per andare a prendere la mia migliore amica Madison. Lei era una ragazza solare, divertente ma anche rompi palle, timida e introversa ma quando entrava in confidenza era davvero molto divertente. Lei era bassina piuttosto chiara occhi azzurri e capelli biondi, eravamo due ragazze abbastanza particolari “fuori dalla norma” eravamo identificate, molto trasgressive, non ci importava tanto degli altri, eravamo in un mondo a parte tutte per fatti nostri, non ci fidavamo tanto di nessuno, a parte del fratello di Madison e gli amici, dei gran ragazzi, tutti molto belli compreso il fratello di Madison. Harry, lui era un ragazzo completamente diverso da Madison era uno di quei tipi di cui ti potevi fidare, sempre, infatti io e lui eravamo molto legati. L’unico che si distingueva un po’ dal gruppo era Zayn, anche lui un ragazzo a parte come me e Maddy, era uscito da un brutto giro grazie a me Maddy e i ragazzi. Lo conoscemmo in un parco una domenica d’agosto, era ubriaco fradicio e l’abbiamo aiutato ad andare a casa, ora è uno dei nostri e ci ringrazia sempre per averlo slavato da quella brutta situazione. È stato il mio ex per un’ breve periodo di tempo poi è subentrata una certa Allison, una ragazza della mia scuola abbastanza ‘troia’ e da li la mia relazione con Zayn non è più andata avanti. Maddy invece è sempre stata cotta di Louis, ma a lui sembrava interessare altro, diceva che lei per lui era ‘semplicemente un’amica’ lei c’è stata male per questo, ma ora l’ha superata. Mi infilai i miei jeans strappati e una maglietta bianca semplice e le mie converse bordeaux, andai in bagno e mi feci una coda distratta mi lavai e passai di nuovo in stanza, mi sistemai il mio piercing, il mio SEPTUM, per questo ero identificata “la ragazza toro” ma a me non importava più di tanto, anzi, mi faceva ridere. Mi truccai e misi un filo di rossetto rosso, immancabile. Scesi di sotto afferrai un pancake presi la borsa con i libri e la mia giacca in pelle, salutai mia madre e uscii di casa. Mia madre era la mia eroina, una persona d’oro, la mia migliore amica, il mio tutto. Abbiamo affrontato un orrendo periodo, mio padre alcolizzato picchiava sempre mia madre, quando un giorno lo trovammo annegato nell’alcool. E li fu la fine dei nostri tormenti, non l’ho mai voluto bene, non sono andata al suo funerale, chi tocca mia madre può essere cancellato dalla faccia della terra, e così è successo. Mio padre è stato cancellato dalla mia mente, per me ormai non esiste più. Mi infilai nella macchina e accesi una Marlboro Light andai verso casa di Maddy e la aspettai fuori, faceva sempre tardi così le inviai un messaggio. Pochi minuti dopo uscì. Era splendida, abbiamo sempre avuto una certa affinità io e lei, è sempre stata la mia ‘protettrice’ e non l’avrei abbandonata mai, per nulla al mondo.
:-Buongiorno Maddy, ma Harry non viene con noi?- chiesi perplessa 
:-Buongiorno cara, no ha deciso di andare a piedi, oggi è un po’ giù di morale, sarà per il palo ricevuto da Andy!- rispose ridendo
:-Hahahahhhahah poverino, chissà come l’ha presa. Oggi che programmi hai?- 
:-Male, molto male. Niente ho pensato di andare da Starbucks a studiare e poi dopo farci raggiungere dai ragazzi e andare in giro.-
:-Mhhh buona idea, ma a che ora vogliamo incontrarci?-
:-Io avrei pensato subito dopo pranzo, così abbiamo più tempo per uscire-
:-Perfetto allora ci vediamo alle 3 da Starbucks.-
:- Becky la mia macchina deve prenderla Harry per andare da Louis, vienimi a prendere tu.- 
:-Che ne dici se vieni a mangiare da me?-
:-Okay avverto mamma.-
rispose prendendo il cellulare per inviare un messaggio alla madre
Eravamo arrivate a scuola, posammo i libri nell’armadietto e entrammo in classe.
Prima ora Italiano, quella professoressa era una tale scocciatura, purtroppo lei non era cambiata. Ci sedemmo vicino ed ascoltammo la lezione interessate. Fortunatamente eravamo due tipe studiose, non ci piaceva essere ignoranti o cose del genere.
Finita la lezione uscimmo e andammo in cortile per la pausa, quando ci venne in contro Niall, un altro amico di Harry.
:-Ehi biondo, che ci fai da queste parti?- chiesi, aspirando il fumo
:-Ciao Becky, ciao Maddy. Mhh niente sono venuto a scroccarti una sigaretta- rispose con quella faccia da cucciolo
:-Sempre il solito.- sorrisi e gliela porsi
:-Oggi io e Becky andiamo da Starbucks per studiare, dopo ci raggiungete?-
:-Okay volentieri, Maddy hai visto Harry?- chiese perplesso
:-Non lo vedo da stamattina..-
:- Okay, grazie Becky, a dopo ragazze-
:- A dopo biondo!-
rispondemmo all'unisono.
Rientriamo per la lezione di chimica quando d’avanti mi ritrovo lui, una persona acida, antipatica e la più orrenda del mondo.



Questa è Becky.
 


Questa è Madison.



Salve a tutti! 
Noi siamo due ragazze, Giuliana e Liliana, che hanno deciso di scrivere una fan fiction perchè non hanno una vita! YEAH
Questa è la nostra prima fan fiction che scriviamo insieme ed è anche la prima fan fiction seria!
Speriamo tantissimo che questa storia vi piaccia!
Vogliamo vedere tante visite e recensioni, please :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rawhrdevonne