Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Lietta99    03/09/2014    0 recensioni
Cristina è una sedicenne che sta per cambiare vita. é una directioner è come tutte le directioner ha un sogno: incontrare quei cinque ragazzi. Si realizzerà il suo sogno? scopritelo leggendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Cristina, ho 16 anni e faccio il terzo liceo. Ho i capelli castano scuro e anche gli occhi. La mia corporatura e normale, suppergiù, forse con qualche chiletto di troppo, ma sono abbastanza alta e di questo non mi lamento. Vivo qui in Italia con la mia famiglia che è composta da me, mio fratello Luca che ha due anni in più di me ma mi tratta come una bambina, mia mamma che è quasi sempre in casa visto che fa la casalinga e mio padre, che è da 3 mesi che non lo vedo a causa del suo lavoro, infatti lavora in Inghilterra ed è stato molto occupato ultimamente perché sta cercando di avere una promozione.                                                                                                                        
Non ho molti amici, ma ho una migliore amica che conta molto per me. Non è da molto che la conosco, da poco più di un anno, ma è molto importante per me. Si chiama Laura ed è perfetta, cioè è bionda, alta, corpo perfetto e una scia di ragazzi dietro, ma lei è fidanzata con uno che per fortuna va in un'altra scuola, perché se vedesse come sbavano questi li ucciderebbe subito. Io non ho un ragazzo perché tutti quelli che mi piacciono o sono già fidanzati oppure sono quel tipo di ragazzo che non uscirebbero mai con una come me. Mio fratello è molto carino è a differenza mia ha molti amici ed è uno tra i più popolari della scuola. Penso che nessuno a scuola sappia che siamo fratelli.
Ah una cosa importante che stavo per dimenticare, sono una directioner e non mi vergogno di esserlo!

Spazio autrice
Questo è solo il prologo, è devo ammetterlo non serve a niente perché tutta la vita di Cristina già dal primo capitolo cambierà, comunque volevo presentarvi i personaggi. (Scusate se ci sono errori)                                                                                       baci G.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lietta99