Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Phoenix12    03/09/2014    3 recensioni
Ecco a voi una leggera Mur/Shaka
spero vi piaccia :)
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aries Mu, Virgo Shaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una grande portane di legno intarsiato mi separa da colui che amo.
Al di la di esso c’è un immenso giardino, dove al centro spiccano i due grandi alberi gemelli di Sala.
Lui è li sta combattendo tutto da solo, per noi.. per me..
Come vorrei spalancarlo e correre in suo aiuto.. prima che sia troppo tardi
Saga, Shura, Camus, perché lo state facendo? Perché combattere contro un vostro  amico?
Alla mia casa mi è parso di vedere delle lacrime rosse rigare il vostro volto, così come le ho viste sul volto di Aphrodite e Death Mask o sul volto del mio maestro Shion… ma perché versarle e poi pretendere la teta di Athena? Perché non dirci il vostro vero piano?
Non capite che così ci fate soffrire di più??
E tu Shaka perché vuoi affrontarli da solo?
Perché  rischiare la vita quando insieme potremmo batterli?
Già insieme.. insieme come eravamo ieri notte.. perché non dirmi le tue vere intenzioni?
Temevi che ti avrei fermato?
Probabile.. ma non potrei vivere senza di te..
“Mur ?!”
Qualcuno mi desta dai miei pensieri, io so già perché è qui, so perché con lui ci sono i Bronz Saint
“Mur anche tu sei qui per aiutare Shaka?”
Continuo a tenere gli occhi chiusi non posso incontrare i loro sguardi capirebbero il mio dolore ed entrerebbero.
Non posso assolutamente permetterlo.
Intanto loro continuano a parlare, hanno capito che lui è dietro questa porta... così vicino e così lontano…
“Allora andiamo!!”
La voce di Seiya mi desta dai miei pensieri.
Alzo un braccio in difesa di ultimo sogno…
“Nessuno di voi aprirà questo portale, né entrerà nel giardino degli Alberi Gemelli”
La mia voce è risuonata più dura di quanto volessi, ma non importa perché loro.. io .. non possiamo entrare
“Mur che parole sono queste?? Dovremmo abbandonare Shaka nel momento del bisogno?”
Parole dure le tue Aioria eppure giuste.. ma non posso farlo anche se lo volessi con tutto il mio cuore..
“Mur sai perfettamente cosa sta per accadere: Saga Shura e Camus sono disposti a perdere il loro onore per sconfiggerlo!! Come fai a non capirlo!!”
“Tu non capisci...” ormai non riesco più a trattenere le lacrime “ …concludere l’esistenza in questo modo.. è ciò che Shaka desidera ardentemente….”
Le mie lacrime escono copiose dai miei occhi e nella mia mente torna in mente una conversazione di pochi giorni prima… quando insieme sedevamo sotto gli Alberi di Sala….


“ sai Mur.. il Buddha, un semplice uomo che riuscì ad elevarsi fino al divino, concluse qui la sua esistenza.. protetto dall’ombra di questi due meravigliosi Alberi Gemelli.. gli Alberi di Sala.. quando mi dissero che io ero la sua reincarnazione mi misero in guardia..”
“In guardia da cosa?!” tutta la mia attenzione è rivolta a lui
Un leggero venticello ci scompiglia i lunghi capelli e tra quelle ciocche di sole riesco a vedere uno sguardo leggermente malinconico che ripensa al passato..
“ Mi dissero che sarei stato destinato alla grandezza e al potere, avrei guidato tanti  discepoli, avrei avuto nelle miei sole mani le vite di centinaia e centinaia di persone ..”
“E questo si è avverato: sei il Gold Saint più forte del Grande Tempio, le persone che ti chiedono di diventare tuoi discepoli sono sempre di più.. e”
“Non è solo questo purtroppo..” nel suo sguardo ora vedo distintamente la malinconia e la tristezza che sta provando, come vorrei aiutarlo
“Mi dissero che avrei dovuto rinunciare a tutto..”
“Rinunciare a.. tutto??”
“Si.. rinunciare ad avere amici perché chi è diverso non sempre è compreso e non potevo rischiare…
Rinunciare a legarmi agli altri perché un giorno se ne sarebbero andati…
Rinunciare ad avere una vita normale e tranquilla  perché  nelle mie  mani avrei avuto la vita e il destino di molte persone, e dietro di me persone che volevano risposte che ancora dovevo scoprire..
E come il Grande Buddha mi dovrò spegnere sotto questi alberi…”
“Shaka.. è per questo che hai sempre cercato di non  farti raggiungere da nessuno?”
“Si .. il mio maestro fu molto chiaro.. nessuna distrazione, nessun dolore.. Sai che all’inizio pensavo avesse davvero ragione?!”
Si volta verso di me mentre dice quest’ultima frase e io posso finalmente ammirare quegli occhi azzurri come il cielo..
“Poi mentre quei ragazzini rischiavano la vita per i loro ideali dei dubbi si sono insidiati nel mio animo... e più stavo con te più mi sentivo bene..” un lieve rossore gli sta colorando le guance “ e più stavo bene..  più mi sentivo meglio e ..forte e questo..” finalmente alza la testa  e mi guarda dritto negl’occhi “ e questo.. è .. solo grazie a te..”
Mi sorride caldo e sincero come raramente fa.. e io non posso che sorridere ed avvicinarmi a lui per baciarlo
“ Potrai sempre contare su di me, ti starò sempre accanto”

 

Come erano belli quei giorni dove di giorno ci avvicinavamo agli dei e di notte al piacere più puro..
Ogni volta che potevo baciarti o anche semplicemente vedere i tuoi occhi che a tutti tenevi celati mi sentivo veramente un dio…
Ma ora sei li.. stai morendo lo sento.. e ciò che fa più male è che io non posso fare niente.. non posso nemmeno esserti accanto.
L’Athena Exlamencion non risparmia nessuno e tu.. tu ti sei lasciato sopraffare.. perché Shaka?
Così non solo tu muori.. ma ti porti via anche una parte di me..

###

Mur.. perdonami
Non vorrei mai farti soffrire ma questo è il mio destino che mi hanno affidato  fin quando ero un  bambino quando  ancora non capivo a fondo..
Ma tu mi hai fatto capire che potevo essere forte anche se avevo amici da proteggere.. una persona da amare…
Non potrò  mai dimenticare questo e ormai so cosa mi attende, cosa ci attende… so che tra poco capirai.. e finalmente ci rivedremo e potrò ringraziarti ancora una volta e rivedere il tuo sorriso, i tuoi occhi che sembrano due smeraldi, ciò che ormai è diventato il mio cammino per l’Illuminazione, un cammino dove sento distintamente la tua mano che stringe la mia che mi accompagna dove da soli non si puo’ arrivare.

###


Le lacrime scendono copiose dai miei occhi niente ormai le potrebbero  fermare, perché ora ho finalmente capito perché l’hai fatto.
Shaka  aspettami  perché  presto sarò li con te.

 

Allora  che ne pensate?!
Ho esagerato un po’ troppo?
Mi è venuta di getto e non ho potuto  fermarmi
Fatemi sapere cosa ne pensate 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix12