Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kuroi Akuma    03/09/2014    4 recensioni
L''umanità cadeva in pezzi. Ormai la malattia si spargeva ovunque. Non si sapeva neanche come nacque. Solo.. Nacque. E fece milioni di morti. Non esisteva una cura.
Ti prendeva. Ti straziava. Ti uccideva.
' La malattia senza fine ' era stata chiamata.
Ogni giorni, centinaia di scienziati lavorano nel cercare una cura. Ma la maggior parte rimaneva colpita dalla malattia senza risultati. Tra queste scienziati, una ragazza giovane, avrebbe portato in salvo tutto. Ma pagando un caro prezzo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Laboratorio al centro di Magnolia, 24 Febbraio 3020.

 

<< Mi dica dove posso trovarlo. La prego! >> Una signora con un bambino in braccio si trovava davanti all'ingresso di un enorme palazzo bianco.
<< Non può entrare. Mi spiace, signora >> Quella che sembrava una guardia con una maschera intorno al viso, cercava di convincere la signora ad andarsene nel modo più gentile possibile.
<< La prego! >> Ripetè tra le lacrime << Lei mi deve aiutare! >>
<< Che sta succedendo qui fuori?? >> Da dietrò la guardia spuntò una ragazza bassina con i capelli blu con addosso una maschera come quella della guardia e un camice bianco. Sotto il camice un paio di pantaloni e una magliettina arancione.
<< Questa signora vorrebbe parlare con il capo del laboratorio >> Disse la guardia
<< Lei può aiutarmi? >> La signora intanto singhiozzava.
Lo sguardo della ragazza si spostava dalla signora al bambino in continuazione.
<< Suo figlio è malato? >> Chiese lei
<< Non lo so. Vorrei scoprirlo ma.. non posso permettermelo. Quindi volevo affidarlo a 'voi'. 'Voi' avete una cura?? >> 
<< Non possiamo prendere suo figlio. Abbiamo altri pazienti. E no.. non abbiamo una cura >> Lo sguardo della ragazza divenne improvvisamente triste.
<< Cosa posso fare? >>
<< Lo porti a casa con lei. Rimanga con lui. Si chiuda in casa, se serve. Ma lo tenga con lei. E' pur sempre suo figlio >> la ragazza si girò e fece per andarsene e tornare dentro al laboratorio
<< M-mi scusi? Posso sapere il suo nome? >> La donna fece un passo in avanti stringendo suo figlio a lei.

Intanto l'altra aveva iniziato a salire le scale quando si fermò. Si girò verso la donna e sorridendo disse << Levy Mcgarden >> poi riprese a camminare ed entrò nel laboratorio.


La città stava diventando sempre meno popolata. Alcune persone si erano trasferite. Altre erano segregate in casa. Altre, erano semplicemente morte.

' La malattia senza fine ' non lasciava scampo a nessuno.

E nessuno poteva saperlo meglio di chi l'ha vissuta. Anzi. Nessuno può saperlo meglio di chi la sta vivendo. Era ormai malato da 1 anno. Il massimo di vita fù 1 anno e mezzo. Il minimo fù di un ora. Quel giorno sarebbe andato al laboratorio più vicino e si sarebbe offerto volontario. Non aveva più niente da perdere, ormai.

Davanti ai vari laboratori si potevano vedere persone malate, persone che chiedevano aiuto, persone che chiedevano di essere controllate per sapere come stavano e, raramente, persone che chiedevano di essere prese come cavia per gli esperimenti. Neanche uno mai riuscito, ovviamente. Si fece spazio tra la folla con i suoi capelli lunghi e neri che si muovevano ad ogni suo passo. Con la coda dell'occhio vide che una delle scienziate era uscita a parlare con una donna. La notò da lontano, ma i suoi capelli blu si vedevano perfettamente, nonostante fosse bassa. Si fermò davanti ad una delle guardie
<< Vorrei parlare con qualcuno per offrirmi come 'cavia' >> La sua voce era sempre stata abbastanza roca. Anche con la malattia.
<< Da questa parte, prego >> La guardia si incamminò facendo cennò ad un'altra lì vicino che la sostituì.

Entrò nel laboratorio. Era immenso. Persone con camici bianche e maschere sul viso che correvano da una parte all'altra. Lo portarono ad un bancone dove gli fecero compilare delle schede. Infine, lo accompagnarono dentro ad uno stanzino. Dopo qualche minuto d'attesa entrò una scienziata.
<< Il tuo nome è Gajeel Redfox, giusto? >>

Alla vocina, il ragazzo si girò e notò la stessa ragazzina che aveva visto fuori tempo prima con i suoi capelli blu così notevolmente visibili.
<< Si. Sono io >> Disse lui
Lei ammiccò un sorriso << Bene. Io sono Levy Mcgarden, e sarò la scienziata che proverà a curarti >>

 

 

 

Angolo Autrice ~

ODDIOMIO DA QUANTO TEMPO CHE NON PUBBLICAVO QUALCOSA!

Che bello essere tornata ~

con una GaLe poi ehehehe uvu

E questa è la mia nuova prima FF da appena tornata(?)

Cosa ne dite? Vi piace per ora?

Recensite in tanti eh!

Se la storia vi piace, aggiornerò presto

Con amore (?)
Kuroi Akuma

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuroi Akuma