Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: MyThyla    03/09/2014    1 recensioni
Fanfiction incentrata sui pensieri di un noto personaggio della serie, David Karofsky.
Lieve accenno alla coppia Kurtofsky.
ATTENZIONE [SPOILER PER LA SESTA STAGIONE DI GLEE]
*
Dalla storia: [ ...Ho amato Kurt...credo di non aver mai amato desiderato nessuno come ho desiderato lui..]
[...Avrei rivisto i suoi azzurri oceani, splendenti e cosė pieni di vita...]
*
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dave Karofsky, Kurt Hummel | Coppie: Dave/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok questo piccolo sclero è dovuto ad una scoperta che mi ha lasciato fuori di testa per un paio di giorni.
[ATTENZIONE SPOILER]
Cioè scoprire che è molto probabile ci sia una possibile coppia Karofsky/Blaine nella sesta e ultima stagione mi ha fatto pensare che non ha veramente nessun senso.
Io credo di aver sempre tifato per la Klaine, nella terza stagione di Glee la dichiarazione d'amore di Karofsky a Kurt mi ha fatto sorridere perchè nonostante David avesse fatto del male a Kurt in passato, lui alla fine lo amava. E mi ha reso molto triste il fatto che Kurt lo abbia rifiutato per Blaine ma era anche normale, stavano insieme. Ma devo ammettere che una parte del mio cuoricino ha sempre apprezzato la ship Kurtofsky. E ora questa cazzata nella sesta stagione...io spero sia una bufala bella grande anche. Perchè semplicemente la Blainofsky non ha ragione di esistere!
Quindi per consolarmi mi sono immedesimata in Karofsky sul fatto che nel suo cuore ci sia ancora la sua fatina preferita.
Buona lettura!

IL MIO CUORE TI CHIAMA ANCORA

Dio è passato così tanto tempo da quando sono partito.
Tornare nell'Ohio è come rivivere tutti i momenti belli e brutti che ho passato.
La mia omofobia per esempio.
Ammetto che a quei tempi ero spaventato, terrorizzato all'idea di essere omosessuale ma il mio quasi suicidio mi ha fatto riflettere, pensare a tante cose. Ho avuto qualche relazione in questi anni...alcune importanti, altre un pò meno ma non ho mai trovato la mia anima gemella, la persona che mi avrebbe fatto felice solo a vederla.
In realtà questa persona c'era, c'è stata...ma purtroppo era già impegnata con qualcun'altro.
Ho amato Kurt.
Credo di non aver mai desiderato nessuno come ho desiderato lui.
È iniziato tutto da lui.
Ho iniziato a torturarlo, a distruggerlo semplicemente perchè provocava in me sentimenti ed emozioni che non avevo mai provato prima e che facevo fatica ad accettare.
Ma poi con il tempo e sempre grazie a lui sono riuscito ad approvare ciò che ero, ciò che sono...un uomo omosessuale, ex giocatore di football con una carriera di avvocato ancora all'inizi.
All'apparenza potrei sembrare soddisfatto della mia vita e lo sono.
Eppure manca qualcosa.
Manca quella parte di me che vorrebbe ricevere al mattino un bacio umido e passionale come buongiorno.
Quella parte di me che vorrebbe sprofondare in un corpo caldo con dolce violenza e amore.
Quella parte di me che vorrebbe dire "Sì lui è mio e non lo lascerò fuggire di nuovo".
È così evidente che quella parte di me chiama ancora a gran voce Kurt Hummel?
Ho sentito che si è trasferito a New York con la Berry e che sta piano piano realizzando il suo sogno.
Sapevo che quel piccolo esserino avrebbe fatto tante cose.
Kurt è sempre stato così fantastico e grintoso, ha sempre fatto tutto ciò che desiderava e io un pò l'ho invidiatp in passato. Perchè lui era semplicemente perfetto.
Ma avrei voluto esserci quando affrontava le sue prime vere difficoltà della vita, le sue paure.
Avrei voluto stringerli le mani e consolarlo quando avrebbe pianto dalla tristezza o dalla gioia.
Lo incontrerò molto probabilmente, ho saputo che sarebbe venuto al nostro vecchio liceo McKinley attraverso fonti certe e io ho intenzione di vederlo, di incontrarlo.
Rivedrò il suo corpo ormai adulto, la sua pelle bianca e liscia, i suoi capelli morbidi e profumati, le sue labbra che so essere vellutate e buone e i suoi occhi...Cristo avrei rivisto i suoi azzurri oceani, splendenti e così pieni di vita.
Non so cosa farò, non so come reagirò...ma so con certezza che il mio cuore sta urlando "Kurt, Kurt, Kurt....".

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MyThyla