Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: bee28    24/09/2008    7 recensioni
Tutti conosciamo HP e tutti conosciamo Settimo cielo... Bè, sono spiacente di comunicare che il reverendo e la sua famiglia di impiccioni è sbarcata ad Hogwarts!! Nessuno riuscirà a vivere tranquillo, senza essere spiato e uscirne senza drammi inutili!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ERIC CAMDEN SBARCA AD HOGWARTS!









Draco Malfoy e Hermione Granger.

Due oposti.
Ma si sa, gli opposti si attraggono.

Lui bello, adorato da tutte le ragazze, venesio ma con motivazioni più che valide.

Lei studiosa, con l'aria da santerellina, nel crescere diventata una bella donna.

Avete presenti questi due?

Bene, attualmente si trovavano nello stesso letto a fare ciò che è meglio non dire.



***


- Preside lei non capisce... Ho letto cose inaudite a riguardo! - esclamò una voce non conosciuta ai lettori di Harry Potter.

Era notte inoltrata e i due uomini continuarono a discutere a fondo finchè quello che inizialmente aveva parlato ebbe l'ok.

***


Il portone della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts si aprì nonostante l'ora tarda.

Il castello venne invaso da una mandria di gente impazzita, che non si tappava la bocca nemmeno per un istante.

Blateravano di cose senza senso, si udivano voci odiose, cori e tanto altro.


***

- Oh Draco... Io non... - sussurrò la regazza stretta al petto del biondino. Lui le pose un dito sulle labbra, per fermare le sue parole.

- Hermione, te l'ho detto... Io, per quanto strano... sono onorato del fatto che hai voluto farlo con me per la prima volta... -

Lei, visibilmente delusa per la risposta del ragazzo, fece una smorfia.

Poi arrivò il bacio di lui e tutto passò.

Si sa, un bacio tira l'altro... e la voglia tornò...

Lui scivolò delicatamente sopra il corpo caldo di Hermione...


- Che cazzo eh quella roba?!? - esclamò Malfoy indicando un rigonfio delle lenzuola al lato del letto.

- Non so... sembrerebbe che ci... -

La riccia non finì la frase che arrivò una voce da sotto il letto che li fece sussultare.

- Screansati!! Rivestitevi immediatamente! E tu giovane, cosa ti sei messo sul membro maschile?!?! -

Eric Camden uscì allo scoperto, con espressione severa.

Draco spaventato si guardò, pensando di avere addosso qualcosa di strano.

- è... è... un preservativo! -

- Sciagurato! I metodi contraccetivi non vanno usati! Vietano alle nuove vite di venire al mondo! Io e mia moglie usiamo sempre il metodo naturale... Infatti... -


La Grifondoro e il Serpeverde continuarono a fissare l'uomo con occhi a palla mentre costui, affetto da vecchiaia imminente, raccontava le sue esperienze sessuali con Annie, sua consorte, motivando tutti i figli che aveva.


- Ok, ho capito... Ma scusa... Chi cazzo è lei? E che cazzo ci faceva nel mio letto sotto le coperte?!?! - chiese finemente Malfoy.

- Ora basta giovincello, i tuoi modi di fare non mi paicciono... evidentemente non hai ricevuto un educazione adeguata, con effettivi problemi famigliari non risolti... Contatterò tuo padre, e ora vestitevi, dobbiamo andare a fare due chiacchere con mia moglie, i miei figli e il preside! -



***



Bè, diciamo che questo è stato un capitolo introduttivo... ne vedremo delle belle, perchè si sa, Eric e compagnia bella non sanno cosa vuol dire privacy o semplicemente farsi i così detti fatti propri!!

Spero di avervi incuriosite, fatemi sapere se volete che continuo!!

Un commentino mi farebbe molto piacere!!

ps: Per chi segue SMS MANIA presto posterò l'ultimo capitolo!!
















  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bee28