Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: LuluXI    03/09/2014    1 recensioni
L'apice della vicenda era stato raggiunto nel momento in cui Dean Winchester aveva ordinato un cheesburger senza mangiarlo. "Non ho fame" aveva detto, come se quella mera giustificazione fosse sufficiente per spiegare perchè aveva avanzato l'intero pranzo. Ma per il Re dell'Inferno quel gesto aveva un significato nascosto ben più profondo.
_____________________________________________
SPOILER puntata 9x23 "Do You Believe in Miracles"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crowley, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi che appaiono in questa fanfiction non mi appartengono e nulla di ciò che troverete qui è scritto a scopo di lucro. La fanfiction contiene SPOILER sulla nona stagione, non ancora uscita in Italia.
 
 
New Life

Non appena Sam uscì dalla stanza di Dean, diretto nella prigione del Bunker, Crowley apparì accanto al corpo del maggiore dei Winchester, accomodandosi su una poltrona. La trama non era una novità per il demone anzi, era un vero e proprio clichè: qualcuno perde una persona amata, invoca un demone, vende la sua anima e puff! Come per magia il morto torna in vita. Ma quel giorno, il copione sarebbe stato stravolto e Sam Winchester non avrebbe perso l'anima.
Da quando Dean aveva ricevuto il Marchio di Caino Crowley lo aveva studiato con grande attenzione, incuriosito da ciò che quel minuscolo segno poteva fare; in cosa poteva trasformare il maggiore dei Winchester, stravolgendo la storia narrata fino ad allora. Per un certo periodo aveva creduto che le storie su Caino fossero solo voci di corridoio ma poi, giorno dopo giorno, aveva cominciato a ricredersi e tutto era diventato più chiaro, più reale, più plausibile. L'apice della vicenda era stato raggiunto nel momento in cui Dean Winchester aveva ordinato un cheesburger senza mangiarlo. "Non ho fame" aveva detto, come se quella mera giustificazione fosse sufficiente per spiegare perchè aveva avanzato l'intero pranzo. Ma per il Re dell'Inferno quel gesto aveva un significato nascosto ben più profondo.
"Ascoltami, Dean Winchester. Ciò che stai provando ora non è morte, è vita. Un nuovo tipo di vita. Apri i tuoi occhi, Dean. Vedi ciò che vedo io, senti ciò che sento io. Andiamo ad ululare alla Luna."
Quando i suoi occhi si aprirono, Crowley si lasciò sfuggire un sorriso soddisfatto: le carte in tavola erano cambiate, l'ordinaria monotonia era stata stravolta: nessuno avrebbe dovuto vendere l'anima per Dean Winchester perchè lui non era morto; era solamente cambiato.
Gli occhi del giovane demone incrociarono quelli del Re dell'Inferno e un istante dopo, i due erano spariti.
 
 
Note: E per il ciclo "Distruggiamo un'altro fandom", eccomi quest'oggi a stravolgere Supernatural (serie tv che ADORO *-*). Non ho molto da dire, se non che ringrazio tutti coloro che hanno letto e che vorranno recensire (sia che le recensioni siano positive, sia che siano negative); ho deciso di trattare il tema della "morte" di Dean perchè l'ultimo episodio della nona stagione è quello più fresco nella memoria. Spero che questa piccola fanfic sia stata di vostro gradimento^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: LuluXI