Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Paqu97    03/09/2014    1 recensioni
Piccola one shoot su uno dei miei personaggi preferiti Sansa che si svolge il giorno delle nozze di Joffrey.
Genere: Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joffrey Baratheon, Sansa Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora basta...

Erano queste le parole che si ripeteva Sansa mentre uno dei nani ingaggiati da Joffrey continuava infangare il nome degli Stark con quella testa di lupo.
 
Ora basta...

Perchè... Perchè Joffrey?? Almeno il giorno delle tue dannate nozze non potevi evitare di umiliarmi...No! Dovevi per forza organizzare questa buffonata della battaglia dei 5 re con questi nani... Dovevi per forza continuare ad umiliare tuo zio, mio marito, il mio fottutissimo marito nano, il mio povero fratello morto e me.

Con la coda dell'occhio vedo Joffrey che cerca il mio sguardo mentre quel nano continua a beffeggiarsi della morte di mio fratello sotto gli occhi divertiti di tutti. Tutti ridono, ridono di me della mia famiglia. Non devo piangere, NO!! Non gli darò questa soddisfazione.

Le risate aumentano, sempre di più e sempre più forti... risate: di dame, cavalieri, principi, servi, bambini... Se potessi li ammazzerei tutti. Tutti!!!
No!! Non si fa cos!! Rob non merita questo... Nessuno lo meriterebbe!! Che senso ha prendersi gioco in questo modo della morte di una persona... Rob è morto... mia madre è morta... Arya è dispersa chi sa dove... Jon è aldilà della barriera...Brann e Rickon perduti... E mio padre... mio padre l'onorevole Lord Stark morto anche lui. Assassinato da Joffrey che continua ad infangare la sua persona anche dopo la sua morte proprio come sta facendo ora con Rob.

Ora basta...

Questa pagliacciata mi disgusta sto per vomitare, Tyrion mi stringe la mano, come se servisse a qualcosa maledetto di un Lannister. No non posso prendermela con Tyrion, lui mi ha sempre rispettata e trattata con gentilezza, è sempre stato dolce e premuroso nei miei confronti, NO!! Non è lui la causa di tutto il mio dolore... è Joffrey

Ora basta...

Le prime lacrime cominciano a rigarmi il viso, ho la gola secca, NO! Non voglio piangere! Non DEVO piangere! Joffrey scoppia in un'altra fragorosa risata nel vedere le mie lacrime. Padre quanto vorrei che foste qui, avevate ragione non avremmo mai dovuto lasciare Grande Inverno sono stata una sciocca, una sciocca stupida ragazzina come non ha fatto che gridami dietro la regina da quando sono arrivata. MA ORA BASTA.

Chiudo gli occhi...

-BASTA!!!- è la mia voce, cala il silenzio, non posso crederci di averlo detto. 
-Basta?? Che c'è Sansa non lo trovi divertente!! Cos'è che ti da fastidio?? Il nano che scopa la testa di tuo fratello ahhaahahha Stai zitta non vedi che così rovini la festa.- 
Ancora risate, no non posso sopportarlo. Mi alzo, scaravento il tavolo di fronte a me, raccolgo da terra un coltello e mi scaravento come una furia su Joffrey...
Affondo il coltello dritto nel suo petto, vedo nei suoi occhi: paura, dolore e questo mi reca un piacere immenso. Affondo il coltello sempre di più, le guardie si stanno precipitando, la gente lancia gridolii, la regina emette un urlo che per le mie orecchie è una dolce melodia.

Accade tutto in una frazione di secondi e prima che le guardie arrivino, fisso per l'ultima volta i suoi occhi. Sta per morire, ma prima gli sussurrò all' orecchio

 -Questo è da parte degli Stark-

Riapro gli occhi... Tyrion mi stringe la mano, sento ancora le risate lord Tywin la regina... tutti. Tutti ridono anche Joffrey.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Paqu97