Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Sselene    03/09/2014    1 recensioni
Anna usa solo anfibi e ha una collezione immensa di cravatte, anche se nessuno ancora lo sa.
Marco si alza sulle punte quando è allo specchio e si ferma ad ogni vetrina di scarpe da donna.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Anna ama tenere i capelli corti e detesta il suo seno, che le sembra sempre troppo grande.
Marco si rasa almeno due volte al giorno e indossa magliette sempre un po’ troppo lunghe.
Anna usa solo anfibi e ha una collezione immensa di cravatte, anche se nessuno ancora lo sa.
Marco si alza sulle punte quando è allo specchio e si ferma ad ogni vetrina di scarpe da donna.
Anna bacia donne e le spinge sotto di sé e finge siano parte di sé gli accessori che usa.
Marco si lascia possedere da uomini sperando lo facciano sentire diverso, ma non succede mai.
 
Anna gli presta i suoi reggiseni, a volte, i vestitini che sua madre continua a comprarle nonostante
il fatto che lei non li indossa mai, gli offre le trousse che le sue amiche le regalano ad ogni compleanno e natale.
Marco la aiuta a nascondere il seno, invece, le fa indossare i vestiti eleganti che lui non riesce proprio
a sopportare, le giacche a doppiopetto, le camicie fini, le scarpe che a lei stanno troppo larghe.
 
Condividono i loro desideri, si sorreggono nel loro segreto; aspettano il momento in cui non sarà più qualcosa da tenere nascosto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sselene