Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    03/09/2014    0 recensioni
Dopo alcuni anni,i ragazzi dello ‘Studio 21’ decidono di andare ognuno per la propria strada e fare in modo che i loro sogni diventino realtà. Francesca,invece,e’ da un mese che lavora in un bar sotto casa sua per guadagnare qualche soldino. Ci saranno due protagoniste,Ludmilla e Francesca. Queste due avranno più narrazioni degli altri. Cosa succederà?
Ludmilla 'Ludmi' Ferro.
Figlia di Priscilla,una donna di grande successo. Ex fidanzata di Federico perché l'ha tradita con due ragazze. Oramai lei e' cambiata,non e' la solita bambina di 15 anni di sempre. Riuscirà ad essere buona e trovare l'amore?
-----
Francesca 'Fran' Comello.
Figlia di Anna e Paolo,signori molto fiduciosi. Fidanzata attualmente con Leon Vargas.
Oramai,lei e' cambiata. Non e' più quella ragazza di sempre,non ha più 16 anni come ha iniziato lo 'Studio 21'. Riuscirà ad essere matura nonostante le difficoltà?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15 Mi sento tradita,presa in giro dai miei genitori stessi. Credevo che loro mi dicessero praticamente tutto,ma invece no! Mi hanno mentito per una cosa bellissima,direi. Mia mamma e’ viva,finalmente. E Io scopro così,così come se fosse una stupida frase: ‘sono tua madre’. E adesso mi dici una cosa simile? Ero più fecile se me l’avessero detto ieri sera,appena finito il concerto. No,non sono felice. E poi per cosa? Per avermi mentito? No,questa bugia e’ imperdonabile…mamma.
Maria: Vilu,sei felice? br /> German: Lo sei,piccola?
Io: No,mamma e papà…non lo sono. Tutti,proprio tutti mi hanno mentito in questa casa specilamente Olga. Olga,credevo che lei mi volesse bene e che sono per lei come una figlia. Una figlia che ama,adora…e invece? Invece sono una figlia dove viene mentita,presa in giro dalle persone che adoro: lei,mia mamma,mio padre..e forse anche Roberto,anzi lo sapeva anche lui. Lui,sa sempre tutto.
NARRA LEON
Vedo Francesca tutta bella felice con il suo amichetto Axel. Axel,persino il nome e’ ‘divino’.
‘Leon,tu ami Francesca. La ami veramente,e conquistala come sai fare solo tu.’
Cara,vocina del cavolo io so che la amo e però Francesca non mi ama e ama quello lì. Glielo si legge in faccia,lei e’ stracotta di quello lì. Non la biasimo e’: più bello di me,più bravo di me,più dolce di me,più intelligente di me. Ricordo quando ci siamo andati a fare una passeggiata al mare,come se era ieri.
INIZIO FLASCHBACK
10 Luglio 2016
Io prendo una rosa per il nostro appuntamento,apro la porta e mi apre lei. Mi sorride con quei suoi occhi bellissimi. Prende quella bellissima rosa e mi sorride,mi da un bacio sulla guancia e andiamo in riva al mare. Prende la mia mano e ci sediamo in riva. E’ davvero bello poter stare con la ragazza che ami.
Francesca: E’ davvero bello qui,Leon.
Io: erché sto qui con te,cucciola.
FINE FLASCHBACK
Quello lì prende la mano e la sta per baciarsi,ma io corro subito da loro. Spingo forte quel bastardo che voleva portarmi via la mia donna. Mi giro verso Francesca e lei mi guarda arrabbiata e lui vuole picchiarmi,ma io lo stendo prima.
Francesca: Scusami,ma chi ti ha dato l’ordine di picchiare Axel?
Io: Io,chi? Ti amo e non permetterò a uno come lui di…portarmi via la ragazza che amo.
Axel: Scusa?
Io: Tu zitto!
Francesca: Leon,io vorrei iniziare una nuova vita con Axel.
Io: No,tesoro,tu non farai nessuna vita con lui. Tu la vita te la farai con chi c’è stato veramente quando eri triste cioè io.
Francesca: Leon,ne parleremo più tardi che e’ meglio.
Io: Va bene.
NARRA LUDMILLA
Mi trovo triste perché oramai Nata non c’è più,ora c’è ‘cucciolotto’. Si,odio il suo nome. La vedo baciarsi con Federico,il ragazzo che amo e che mi fa impazzire tutt’ora. Io vado da loro,furiosa.
Io: Pensavo fossi mia amica.
Nata: Bhè anche io lo pensavo. Ma evidentemente mi sbagliavo!
Io: Cosa? Ma ti rendi conto di ciò che stai dicendo? Tu vai a parlare dei fatti della mia vita agli altri e mi dici che è tutta colpa mia?!
Nata: Ludmilla, per te è stato tutto sempre facile! Sei entrata alla Studio facilmente, la tua mamma e’ un’avvocato, e per concludere, tutti i ragazzi sono ai tuoi piedi: Marco,Tomas, Leon…
Io: Stai scherzando vero?! Io allo Studio ci sono entrata perchè credo di meritarmelo,sai una cosa?! Non è facile vivere senza una madre e nessun altro parente! Non è mia colpa mia se qualche ragazzo si è innamorato di me, io non ho colpe! Mi vergogno di essere tua amica, non pensavo fossi così. E Leon non pensa a me,ma a Francesca.
Nata: Così come?!
Io: Così che ti baci con Federico,nonostante che tu stia con Maxi!
Nata: Non mettere in mezzo Maxi,per favore. Sei tu quella che nonostante che stavi con Federico ti sei baciata con..com’è si chiamava quello? Gustavo?
Federico: C-Cosa stai dicendo Nata? Sei per caso impazzita!?
Io: Io..non..ho parole…per la tua assurdità,Nata. Era per far ingelosire la sua ragazza,idiota!
Mi sento davvero triste e usata dalla mia migliore amica. Non doveva farmi una cosa così brutta e cattiva. Non credevo capace di tanto,ma perché l'ha fatto? Me ne vado via,piangendo.
NARRA NATA
Adesso mi sento colpevole a tutte le menzogne che ho detto adesso,adesso tutti c’è l’hanno con me…persino Ludmilla. Pensavo che fra noi,non ci sarebbe stato un litigio e invece…
Federico: E' tutto vero ciò che hai appena detto,Nata su Ludmilla?
Io: No, io non…
Federico: Nata, non tirare il sasso e poi nascondere la mano! Se hai detto ciò che hai detto un motivo ci sarà!
Io: Tu non capisci, tu non puoi capire..per me non è stato facile entrare allo Studio. I miei genitori si sono sacrificati per farmi studiare in quella scuola,Fede. Per fortuna avevamo un locale, ma non è tutto! Ma tu di sicuro non puoi capire la mia situazione, perchè anche tu come Violetta e Ludmilla, non hai problemi economici. E' per questo che hai sempre avuto fidanzate ricche come Ludmilla,Mia o…Kimberly.
Federico: Tu mi fai ridere,Nata. Davvero non so cosa dire. Ha ragione Ludmilla. Sai una persona come te è meglio perderla che trovarla! E poi perché mi hai baciato?
Io: E non è tutto. Se Ludmilla fosse stata davvero mia amica, mi avrebbe detto che aveva fatto quello scherzo a Violetta o a Francesca. Di tutti i ragazzi di cui sono innamorata, amano tutti lei, chissà perchè. Ti ho baciato perché…mi andava. Okay,per capire se lei ti ama o no.
Federico: Forse perchè non è come te. Pensaci, ti consiglio di andare a chiedere scusa a Ludmilla. Non merita tutto ciò che le hai detto.
Io: Certo..lei non merita tutto questo, ma invece io sì. Ok Federico, grazie tante, ma in effetti tu sei come lei, no?
Federico: Smettiamola, e andiamo al Resto Bar perchè ci stanno aspettando da un po'. Asciugati le lacrime. Non serve a niente piangere.
Io: Aspetta Fede!
Federico: Cosa c'è,Nata?
Io: Grazie, grazie di cuore.
Federico: Non credo che per tutte quelle parole che ti ho detto, merito un ringraziamento, ma fa' come vuoi. Dai andiamo.. Io: Ma sei l’unico che mi ha ascoltata.
Federico: Forse e’ vero.
Ci abbracciamo e ci vede Maxi.
Maxi: Cosa succede qui?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever