Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Konan490    04/09/2014    2 recensioni
/!\ Non è una incest /|\
Questa è una raccolta di due piccole flashfic fluff.
La prima è deidicata ad Itachi e Sasuke, la seconda a Madara e Izuna, e saranno tutti e quattro alle prese con l'acqua ^^.
Spero saranno di vostro gradimento, vi auguro buona lettura ^^
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Izuna Uchiha, Madara Uchiha, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                            BL= Brothers Love

 

                                            Otouto, che ne dici di un bel bagnetto?

 

Erano appena le sei del pomeriggio, Sasuke sarebbe arrivato a momenti dall'Accademia ninja, ad Itachi non restava altro che aspettarlo, seduto in giardino, nel retro della casa, ad ammirare il cielo dipinto di rosa e arancione, dato che il sole stava ormai iniziando a calare. Quello spettacolo dava un grande senso di quietezza al giovane anbu.

Mentre era immerso nei suoi pensieri, sentì la porta di casa aprirsi velocemente, e poi dei passetti che correvano frenetici verso di lui, il piccolo Sasuke, di appena otto anni, fremeva così tanto dalla voglia di raccontare al suo Nii-san degli allenamenti con gli shuriken, che fece tutta la strada di ritorno correndo a perdifiato.

"Nii-san!" esclamò il bambino abbracciando vigorosamente, da dietro, il suo adorato fratellone.

"Ah Otouto, sei tornato" Sorrise il più grande, girandosi, per poi dargli un buffetto affettuoso sulla fronte.

"Ah, Nii-san, sei sempre il solito" fece finta di lamentarsi, massaggiandosi il punto della fronte dove aveva ricevuto poco prima il buffetto.

Itachi si soffermò a guardare il suo fratellino; era ancora affannato dalla corsa, aveva la fronte imperlata di sudore, la pelle delle braccia e delle gambe era impolverata di terra, dovuta agli allenamenti in accademia durati fino a pochi minuti prima.

"Otouto, che ne dici di un bel bagnetto?" gli propose sorridendo il maggiore.

"Mhn... da solo no... facciamo il bagnetto insieme? Eh?" controbatté il più piccolo con gli occhi che gli brillavano a mo' di supplica per il fratello, il quale rifletté pochi secondi prima annuire, in cenno d'assenso.

Sasuke andò a prepararsi, mentre Itachi si diresse al piccolo laghetto termale naturale sul retro della casa, ad aspettarlo.

"Allora Otouto, arrivi?" domandò al fratello minore, dopo essersi immerso fino alle spalle.

"Yuuuhuu!" Esclamò il piccolo, prendendo la rincorsa per tuffarsi a bomba, bagnando i capelli ad Itachi, il quale gli rivolse un finto sguardo truce, per scoppiare poi a ridere entrambi.

L'acqua calda emanava un piacevole e rilassante tepore, nessuno dei due sarebbe mai voluto uscire da lì... perlomeno fino a che un gatto non si stese sul pavimento ligneo della veranda, catturando l'attenzione del minore dei due.

"Uh... vieni qui micio micio" lo chiamò Sasuke ancora in acqua, egli distava poco meno di due metri dal gatto. Non vedendo reazione da esso, provò ad allungare il braccio, che distava ancora parecchio dall'animale, il quale, questa volta si alzò allontanandosi.

Il piccolo allora uscì dal laghetto iniziando a rincorrere a passo svelto il gattino.

Itachi non poteva starsene lì con le mani in mano, dato che il fratellino stava felicemente correndo tutto nudo per il perimetro della villa, allora, dopo essersi velocemente legato un asciugamano in vita ed averne preso uno per il fratellino, iniziò ad inseguirlo nella speranza di raggiungerlo e che non gli cadesse l'asciugamano dai fianchi.

L'unica altra cosa che riusciva a pensare è... Sasuke, sei davvero una piccola peste!

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Angolino dell'autrice:

Ciao a tutti ragazzi e ragazze, questa è la mia nona FanFiction yeeee *scoppiano coriandoli*

Spero che questa piccola fluff su Itachi e Sasuke sia stata di vostro gradimento ^^, mi piacerebbe tanto ricevere dei pareri su questo primo e penultimo capitolo ^^.

Il prossimo srà su dei fratelli Uchiha di vecchia data, ovvero Madara ed Izuna, bene, vi aspetto al prossimo capitolo ;D e ricordatevi di recensire ^^.

Bacioni ;*  <3

Konan490

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Konan490