Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Ricorda la storia  |      
Autore: Jenny Ramone    04/09/2014    3 recensioni
Song-fic dedicata alla memoria di L'Wren Scott:il punto di vista di Mick nei confronti della sua perdita attraverso una delle più belle canzoni degli Stones,"Angie".
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mick Jagger
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cantare questa ballata mi ha sempre lasciato un momento a riflettere, mi ha sempre colpito anche se non l'ho scritta io ma Keith.
Stasera in particolare perché la associo a te, la mia compagna di vita per ben tredici anni, la mia migliore amica, hai deciso di mettere fine alla tua esistenza e io ancora non ne capisco il motivo.
Sono passati molti anni dal nostro periodo d'oro, la mia voce non è più quella del ragazzo che si esibiva sui palchi di mezzo mondo, ormai sono vecchio e faccio quello che posso ma tenterò lo stesso, abbiamo appena ripreso il tour dopo la tua morte.
"Oh Angie, Angie, when will those dark cloud will disappear?" O meglio, perché quelle nuvole scure,nella tua anima non sono scomparse? Perché non mi hai chiesto aiuto?
..."with no  loving in our souls and no money in our coats, you can't say we're satisfied..." I soldi. E' proprio per loro che hai deciso di toglierti la vita, almeno così dicono.
Non eri soddisfatta, i debiti ti assalivano e non hai trovato altra via di fuga...
"But Angie,Angie, you can't say we never tried"... Ci abbiamo provato e mi era sembrato funzionasse ma purtroppo non è stato così e in parte forse e' colpa mia.
"Angie, you're beautiful, but ain't time we say goodbye..." Non ho nemmeno fatto in tempo a dirti addio, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere altrimenti avrei cercato di fermarti, di farti cambiare idea.
..."But Angie, I still love you baby, everywhere I look, I see you eyes..."
Io li vedo ancora i tuoi occhi, come se fossi ancora qui.
Vedo il tuo spirito qui, stasera, che mi sta accanto mentre mi esibisco e una lacrima scende a rigarmi il viso.
"But Angie, Angie, they can't say we never trie..."

Angolo autrice: ho provato a immaginare i pensieri di Mick dopo questo tragico evento, "Angie" e' una canzone che ritengo molto profonda e mi sembrava particolarmente adatta alla circostanza.
Ringrazio coloro che leggeranno questa song-fic:ditemi cosa ne pensate!
Grazie, a presto,
Jenny ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Jenny Ramone