Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LauraStyles98   Capitolo: 1
- Oddio, che cavolo è quello?- Lo sguardo di mio padre è fisso sulla bestia davanti ai nostri occhi.
John Hammond sorride in quel suo modo che ora non mi sembra più tanto ebete. - Un Brachiosaurus.
- Quando è alto?- chiedo, scendendo dall'auto. I ragazzi mi seguono senza dire neanche una parola.
L'uomo si gira verso il ranger che ci ha scortato fino a qui. - Hank? Brachiosaurus?
- Brachiosaurus, nove metri.
- Nathan guarda come è veloce! Guarda!- mi chiama Robert, fissando la splendida creatura. Non credo che abbiamo mai trovato lo scheletro di un rettile simile.
Hammond china leggermente la testa all'indietro per godersi lo spettacolo. - Il Tyrannosaurus-rex va a più di cinquanta chilometri orari, se volete saperlo.
- Che cosa ha detto?- chiedo.
- Tyrannosaurus-rex.- ripete l'omino per niente sorpreso. Sembra contento di vedere le nostre facce sconvolte.
- Un tirannosauro? Lei ha qui un T-rex?- chiede Robert, afferrando Hammond per le spalle. Lui non sembra infastidito. Al contrario sembra gradire questo comportamento quasi affettuoso nei suoi confronti. Annuisce.
Ma i nostri occhi sono tutti per il panorama dietro di noi: uno splendido lago blu attraversato da branchi di quelle magnifiche creature.
- Carissimi Jonathan Fray e Robert Wayland... Benvenuti al Jurassic Park...
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: LauraStyles98