Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: _Marty01_    04/09/2014    4 recensioni
-Ti amo..- sussurro.
Non riesco a dire altro, perchè fa male, fa tanto male.
La gola comincia a bruciare e il cuore sembra come infrangersi, il sangue mi macchia le mani.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Four/Quattro (Tobias), Tris
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti amo..- sussurro.
 Non riesco a dire altro, perchè fa male, fa tanto male. 
La gola comincia a bruciare e il cuore sembra come infrangersi, il sangue mi macchia le mani. 
Non avrei mai dovuto farlo, avrei preferito morire, ma l'ho fatto,  ti ho sparato, e adesso sono qui, a stringerti tra le mie braccia. Sei freddo sotto il mio tocco, gli occhi chiusi e un braccio bianco penzolante. 
Il vomito mi sale lo stomaco, ma io lo respingo giù.
Perchè l'ho fatto... Perchè non ti ho lasciato sparare...Ho interrotto la simulazione e per cosa? Adesso non ho niente per cui vivere, mia madre è morta, mio padre è morto... 
Non lasciarmi anche tu! Apri gli occhi ti prego. 
Scusami se non l'ho capito prima, scusa se non te l'ho detto, ma non l'avrei mai creduto così tanto intenso.
Io ti amo.
Ma non riesco a dirlo, non riesco a urlarlo al vento, fino a esaurire il fiato e bruciare i polmoni. Non voglio urlarlo... Perchè non voglio lasciare che il vento ti porti via, non voglio che disperda le tue ceneri. E non voglio stringere il tuo corpo morto tra le mie braccia, eppure, adesso, sono qui a farlo. Chi lo avrebbe mai immaginato, io, uno scricciolo, una ragazzina a cui hanno sottratto l'infanzia, il divertimento, una divergente: sono viva, su un mare di morti.
Ma non è successo anche te? Tu non te ne sei andato perchè tuo padre ti picchiava? Tu non sei come me? Un bambino a cui hanno sottratto l'infanzia, un divergente?
Sì, sì che lo sei, allora apri gli occhi e andiamocene insieme, dimenticandoci di questa guerra, di questa città e andiamocene via, al di là della recinzione. 
Ma non posso, non possiamo, perchè sperare che tu sia vivo, che il tuo cuore riprendi a battere, è come sperare che questa guerra non sia mai iniziata : solo un folle sogno irrealizzabile. 
Ti stringo a me con più forza, ma tu non dici niente, non rispondi, non ti muovi. 
-Ti amo...-sussurro di nuovo. -Io ti amo Tobias...- 




Angolino dell'autrice:
È tristissima!!! Ma io sono proprio malata per scriverla! Ma come ho fatto a immaginarmi sta schifezza. Mi era saltata nella testa mentre leggevo il primo libro: e se Tris avesse ucciso Tobias e non l'avesse salvato? Cosa avrebbe pensato..
 Spero che siate clementi perchè è la mia prima ff su questo reparto e non sono ancora molto pratica.
Baci 
Marty
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: _Marty01_