Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kirara99    04/09/2014    2 recensioni
la storia parte dall' episodio 57-58 dell' anime, i protagonisti della storia saranno Inuyasha e Kagome, ma vi averto alcune cose saranno diverse e inventate, premetto che questa è la prima storia che scrivo ma spero che vi piaccia, grazie e buona lettura =D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov Kagome Con molta fatica mi misi Inuyasha sulle spalle e con le indicazioni di Shiro arrivammo sulla montagna dove il padre di Shiro stava concimando i frutti dal volto umano.. K- Shiro è lui tuo padre? “indicando un uomo forte e robusto ormai segnato dagli anni che trascorrevano, i capelli ormai si stavano ingrigendo raccolti in un codino basso e il viso cupo e teso di chi sta aspettando qualcosa o forse.. K- qualcuno.. “l’ aveva sospirato appena ma il padre del piccolo sembrava avesse capito a cosa pensasse Kagome” Padre Shiro (P.Sh)- Hey tu femmina cosa ci fai con mio figlio ( con un tono che sembrava tra l’ arrabbiato e il contento, contento si perché era d’accordo con Tokajin e con Minmenga ) K( mettendo delicatamente Inuyasha sulle radici di un albero che lei non sapeva fosse vivo) “sento la presenza di un frammento della sfera dobbiamo fare in fretta a curare Inuyasha..” - Inuyasha ? Come ti senti ? I- un po’ meglio ma qui c’ è una grande puzza di demoni e poi come abbiamo fatto ad arrivare su questa montagna ? K- ti ho portato in spalla io fino a qui perché c’è un curatore molto abile e poi Shiro mi ha chiesto di accompagnarlo da suo padre “indicando l’ uomo che intanto stava confabulando con suo “figlio” I- sei impazzita ti saresti potuta fare male seriamente solo per curare un graffietto, comunque grazie K- non è e non era un graffietto ma una ferita infetta sai quanta paura ho avuto di perderti ? scemo ma guarda tu io mi preoccupo per te e tu non non.. I- Kagome? “sta piangendo per me ? “ ei Kagome guardami ti ringrazio ma non morirò per così poco e poi io devo proteggerti se non ci fossi io chi ti terrebbe lontano dai guai? (con tono dolce dandogli un dolce bacio pieno di amore e sentimento adesso non c’erano più una sacerdotessa di un’ altra epoca e un mezzo demone ripudiato e odiato da tutti bensì un'unica persona che darebbe la vita per salvare la vita dell’ amato) I- Kagome non piangere più per me perché da oggi io ti starò sempre accanto, ti amerò e ti proteggerò per sempre (riposando le sue labbra su quelle dell’ amata) K- cosa vuol dire questo che io e te … I- si amore mio ora tu sei la mia donna la mia ragazzina la MIA VITA K- e tu sei il mio uomo il mio amato mezzo demone il MIO MONDO Scusate per l’ enorme ritardo e per il capitolo corto ma stasera arriverà il sequel quindi un bacio Kirara99 ah un grazie speciale a Ariel99 e dedico questo capitolo a Sesshomaru_sama grazie!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kirara99