Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: tiredofyou    04/09/2014    10 recensioni
“Ti avrei aspettato anche tutta la vita Louis.”
“Ti amo Harreh.”
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                         YOU FOUND ME 




L'amore è come una pistola,basta un colpo,solo uno,per distruggerti,per toglierti la forza di andare avanti,per convincerti che niente potrà mai risolversi. Il dolore è il migliore amico dell'amore..è il suo braccio destro ma non rinunciamo all'amore perchè ne siamo innamorati.

2017

“I One Direction si sono sciolti da ormai tre anni,sperate ancora in un loro ritorno?”

“Louis e Harry,un amore finito troppo presto?”

 

Harry leggeva tutti i giornali che li riguardassero da tanti anni ormai poiché sperava di trovare qualche notizia o qualche foto su Louis. Quella persona che Harry aveva sempre amato dal primo momento che la vide e quegli occhi azzurri come il ghiaccio che avevano fregato Harry dall’inizio. Harry non era più lo stesso da tempo ormai,era sempre arrabbiato e i suoi occhi verdi smeraldo non brillavano più come una volta,erano spenti e pieni di dolore. Harry stava iniziando a perdere la speranza. Aveva cercato Louis ovunque,aveva chiamato la madre e le sorelle ma nessuno sapeva niente. Liam,Niall e Zayn erano in qualche parte del mondo a continuare la loro vita,forse erano sposati o avevano figli ma questo Harry non lo sapeva perché si era chiuso in quella piccola città dove una volta aveva la casa con Louis,Doncaster..forse era rimasto lì perché sperava che un giorno Louis sarebbe tornato a casa da lui ma dopo tre lunghi anni nessuno aveva bussato a quella porta,nessuno che avesse gli occhi di Louis o il suo sorriso.

Come ogni giorno Harry andò a lavorare in quel bar di periferia vicino casa,non parlava ne guardava nessuno. Faceva le colazioni e il pranzo,faceva delle smorfie al posto dei sorrisi ai clienti e poi se ne andava con 100 dollari in tasca. Viveva così,senza pensieri,senza sogni..o forse si uno ne aveva,voleva ritrovare l’amore della sua vita..ma Harry sapeva bene che in quella storia non ci sarebbe stato un lieto fine.

Verso le quattro Harry si diresse nel suo parco..nel loro ma ormai non c’era più un noi pensò Harry..quindi era un posto che aveva visto una storia d’amore segreta,piena di pianti,risate e promesse. Si sedette su quella panchina ignorando il vuoto accanto a lui e guardando quell’enorme distesa di prato e iniziò a ricordare quel volto e quella voce.

 

2014

“Harry io ho paura.” Disse Louis in un sussurro.

“Anche io Lou,ma la nostra vita non è solo su quel palco.”

“Cosa hai intenzione di fare?”

“Vedrai.” Rispose Harry con una sicurezza e una felicità mai avuta prima.

Salirono sul palco,per chiudere il tour negli stadi ritornarono alle origini nella The O2 Arena. C’erano telecamere ovunque,anche quella serata sarebbe finita nel film ma a Harry e a Louis ormai non gli importava più.

“LONDRAAAAAA SIAMO TORNATI DA VOI,SIETE PRONTI?” Urlò Liam scatenando le urla delle fans.

Dopo cinque canzoni arrivò Moments e Harry capì che era quello il momento,cantò quella canzone come se fosse l’ultima,guardò i suoi compagni per fargli capire che lui non ce la faceva più,voleva dire la verità,voleva uscire da quella prigione e amare il suo ragazzo davanti a tutte le sette miliardi di persone nel mondo.

Liam,Niall e Zayn si avvicinarono a Harry e Louis abbracciandoli,come dei genitori che cercano di proteggere i loro figli.

Harry aveva aspettato quel momento per tre anni e ora non aveva più paura,prese la mano di Louis e fece un lungo respiro,guardò l’unica persona che poteva calmarlo,si perse nuovamente nei suoi occhi e Louis ricambiò quello sguardo pieno d’amore con un sorriso. Harry cacciò via i brutti pensieri e iniziò a parlare senza fermarsi più.

“Ora dovete ascoltarmi,non pensando che io sia Harry Styles ma semplicemente Harry,un ragazzo di 20 anni che deve dirvi una cosa molto importante per lui ok?”

Le fans urlarono un YES fortissimo.

“Tanto tempo fa,nel 2010,ero nel bagno di X Factor,ripetevo a me stesso che potevo farcela,dovevo guardare i giudici senza paura e cantare con tutta la forza del mio corpo. Avevo programmato tutto il mio futuro in base al “si” di quei giudici ma non avrei mai pensato che proprio in quel momento due occhi azzurri come il ghiaccio mi potessero mandare in tilt completamente. Mi ci persi dentro e capii dentro di me che c’era qualcosa di più importante del successo come cantante..Louis. Lui è arrivato all’improvviso e ha sconvolto tutto. Quando mi ha fatto ridere la prima volta,quando ci siamo detti i primi segreti,quando siamo usciti da soli,quando abbiamo comprato casa insieme e quando ho assaggiato le sue labbra non sono potuto più tornare indietro. Mi sono innamorato di lui,amo cantare con questi quattro ma non posso fingere per sempre..la vita è una sola giusto? Beh io la voglio passare con Louis Tomlinson.”

“E io la voglio passare con te HARREEEEEEEEEEH!” Urlò Louis chiamandolo come fece tanto tempo fa durante i video diaries.

L’arena iniziò a tremare fortissimo,le fans urlavano “LARRY IS REAL” e prima che le telecamere venissero spente Harry baciò Louis davanti a tutti,con una passione mai vista prima..delle lacrime scesero dagli occhi di entrambi perché stavolta avevano cambiato il loro destino e potevano essere felici.

 

Harry pianse di nuovo,ricordando le sue labbra e la felicità di quel giorno. Se solo non li avessero costretti a sciogliersi,se solo Louis non fosse scappato all’improvviso da Harry e se solo la vita gli avesse dato un’altra possibilità per amare ed essere amato dall’unica persona che voleva..

Nella mente di Harry c’erano tutte le immagini di lui e Louis in quei anni. Loro che correvano nel parco,loro che si baciavano di nascosto nel camerino,loro che si chiamavano la notte solo per dirsi “ti amo”,loro che si divertivano a fare i finti puttanieri davanti le telecamere,loro che si facevano le coccole la mattina e che ballavano un lento stile anni 80 nel loro salone.

Perché era andata a finire così? Perché non poteva essere felice con il suo Louis?

Harry pianse forte quel pomeriggio,urlò il nome di Louis,urlò ti amo almeno dieci volte ma non servì a niente perché Louis non tornò nemmeno quel giorno.

Si alzò da quella panchina con troppi ricordi e a volto basso si incamminò verso casa. All’improvviso vide una macchina grigia,pensava di essere impazzito ma quella era la vecchia macchina di Louis. Forse era ubriaco o drogato,forse era completamente matto ma iniziò a correre velocissimo inseguendo quella macchina. Dopo tutto quel tempo aveva capito che doveva cogliere l’attimo e non ignorare il suo istinto. Rischiò quasi di essere investito ma non si fermo nemmeno per raccogliere i soldi caduti e non avendo quasi più fiato arrivò davanti casa sua. Si abbassò davanti al cancello e iniziò a imprecare..aveva inseguito una macchina fantasma perdendo anche i suoi 100 dollari.

Iniziò a piovere forte ma Harry non voleva rialzarsi,non voleva ammettere a se stesso che Louis non sarebbe mai tornato. Restò per molto tempo seduto davanti quella che una volta era la loro casa,ignorò la pioggia e il freddo..se pensava a Louis avrebbe sentito caldo,sempre.

“Hazza” disse qualcuno alle sue spalle,sembrava la voce di un uomo.

Harry si spaventò perché quell’uomo posò una mano sulla sua spalla e il suo cuore iniziò a battere fortissimo,non voleva andare al manicomio ma avrebbe potuto riconoscere quel profumo ovunque. Si alzò di scatto e si ritrovò davanti Louis Tomlinson,con una camicia bianca e delle chiavi in mano,le chiavi di quella casa che Harry aveva odiato fino a quell’istante.

“L-louis..” Disse Harry tremando.

Si abbracciarono forte,le lacrime bagnarono le loro spalle,si baciarono di corsa come se non avessero tempo..abituati a fare sempre tutto di nascosto.

Harry singhiozzò sulla spalla di Louis,aveva tenuto duro tutti questi anni ma ora che Louis era davanti a lui non ce la faceva a restare calmo..aveva paura che se avesse chiuso gli occhi sarebbe tutto finito.

“Perché ci hai messo così tanto a tornare da me?”

“Ti ho cercato in tutti i posti tranne che questo,pensavo mi odiassi e che non saresti più tornato nella nostra casa.”

Harry perse un battito quando Louis disse “La nostra casa”..era tutto vero?

“Ti avrei aspettato anche tutta la vita Louis.”

“Ti amo Harreh.”

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tiredofyou