Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LovelyMoon    04/09/2014    1 recensioni
Quando hai un problema, i tuoi amici dovrebbero starti accanto e darti la forza di andare avanti... E Sirius Black lo sa, perchè i suoi amici non lo hanno mai abbandonato, neanche nelle situazioni per lui più difficili. Ma ora che è proprio il suo amico l'oggetto dei suoi problemi, cosa farà? Riuscirà mai ad affrontarli e ad andare avanti? Vediamo un po' come!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.B. Ecco un'altra wolfstar! Sisi, lo so ne ho scritte fin troppe sui miei canidi preferiti ma proprio non riesco a farne a meno! Spero che alle mie wolfstariane preferite piaccia anche questa mini-long!

Sirius Black ha un problema. Forse anche più di uno... diciamo anche mille problemi!

Si è inaspettatamente innamorato, e Sirius Black non è un tipo da amore, fiori, cioccolatini, passeggiate mano nella mano... Nah, Sirius Black è nato per combinare casini, rendere la vita difficile ai Serpeverde (e anche a qualche Corvonero troppo secchione e snob), è nato per essere un ribelle. Non per essere innamorato.

Qui si arriva al secondo grande problema: si è innamorato di un maschio.

Ok, è vero che in fondo capiamo chi siamo veramente nel corso della vita, ma insomma, lui non l'avrebbe mai immaginato. Sirius Black è un tipo tosto! Non può essere gay! Beh, forse qualche segnale l'aveva avuto, mentre si soffermava a guardare un po' troppo il didietro di un certo compagno di stanza... ma andiamo, essersi addirittura innamorato! Ma forse non è neanche questa la cosa più grave, quanto piuttosto di chi si è innamorato!

Lo ha capito pian piano, anno dopo anno, di essere innamorato di Remus Lupin. Remus, uno dei suoi migliori amici, con cui ha condiviso il dormitorio per 7 anni, il Licantropo più dolce e simpatico che abbia mai conosciuto. Non che conoscesse molti Licantropi, in realtà.

Sirius ha un altro enorme problema... Remus Lupin è schifosamente, dannatamente, sfortunatamente etero! Eterissimo! Un bel ragazzo eterissimo! Al ragazzo di cui è innamorato piacciono le ragazze... Se non è sfortuna questa! E' la primissima volta che si innamora e di chi? Di un etero! Certo, anche lui ha scoperto da poco di essere gay e in tutta sincerità non rifiuta mai una bella scopata con qualche fanciulla, in un qualche stanzino delle scope, un bagno fuori uso o un'aula vuota. In fondo ha anche lui degli istinti da sfogare, no?

Ma non è certo finita qua! Abbiamo detto che ha mille problemi, no? Quindi eccone un altro, forse il peggiore tra tutti: Remus è anche fidanzato! Oh Merlino, che rabbia!

Una rabbia che gli lacera il fegato e gli spezza il cuore mentre è lì, appoggiato alla solita quercia dei Malandrini, che osserva quello che dovrebbe essere il suo Remus con una sgualdrina qualsiasi!

Ok, forse Katy non è una sgualdrina... Forse gli vuole bene davvero, ma insomma vorrebbe tanto che gli sguardi che Remus rivolge a lei ogni santo giorno, li rivolgesse a lui. Vorrebbe tanto che le mani che accarezzano i capelli di quella fortunatissima ragazza accarezzassero i suoi. Vorrebbe poggiare le labbra su quelle di Remus, le mani tra i suoi capelli, sulla sua schiena e anche da qualche altra parte del corpo! E invece no, è lì, a qualche metro di distanza (sotto un'altra quercia per di più! Tradimento ai Malandrini!) che tiene la sua ragazza tra le braccia e ride. Ride, quel disgraziato!

Sirius è così assorto nei suoi pensieri, ad immaginare un dolce quanto passionale bacio con un adorabile disgraziato licantropo etero, che neanche si accorge dell'arrivo di James.

-Smettila!- lo riprende dandogli una gomitata -Sei inquietante, sembra che vuoi mangiartelo!-

-Lo amo, James. Ti rendi conto? Come cavolo è potuto succedere?-

-Felpato te l'ho già detto un centinaio di volte: non è una cosa che puoi scegliere!-

Sirius sospira, sconsolato.

-E' così bello...-

James lo guarda accigliato e fa di no con la testa. Si, il suo migliore amico sta male e lui vorrebbe davvero fare qualcosa per aiutarlo. Ma come? Anche lui sa benissimo che è impossibile: a Remus piacciono le ragazze e non pensa neanche per sbaglio a Sirius in quel senso. Ovviamente. Neanche lui pensa ai suoi amici in quel senso. Nè a qualsiasi altra persona che non sia Lily Evans, a pensarci bene.

-Torno in sala comune, Ramoso-

-Cosa? Dai, è sabato e c'è questo bel sole!-

-Si, davvero bello... Torno comunque in Sala Comune. Ciao-

S.A. Un po' depresso il nostro Felpato, eh? Ma del resto l'amore è anche questo! Il secondo capitolo lo pubblicherò presto, è già pronto in effetti!! XD

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LovelyMoon