Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: _juliet    04/09/2014    0 recensioni
{Missing moments | AU | Rhaegar/Lyanna}
Raccolta di drabble. I personaggi che appaiono sono casuali, come casuali sono gli accoppiamenti.
__________________________________
Seconda classificata al contest "10 characters meme" indetto da Mad_Fool_Hatter sul forum di EFP.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Estate, Hodor, Joffrey Baratheon, Jon Snow, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fallin' love 
(Estate/Eddard Stark)



Il metalupo annusò l'odore-uomo del capobranco e udì i suoi passi molto prima di vederlo. Le sue zampe-uomo erano rumorose sulla neve. 
L'animale ignorò la sua presenza e ululò. Il suo cucciolo-uomo era ferito e la tana-uomo era troppo in alto perché potesse raggiungerlo. 
«Bran è nato due anni dopo l'inizio dell'Estate. Il suo pianto ha risvegliato tutto il castello. Nessuno aveva mai sentito di un neonato che urlasse così forte. Bran è forte, bello. Bran è forte.» 
Il capobranco sedette al suo fianco e il metalupo glielo permise, perché era il padre del suo cucciolo-uomo e perché forse anche lui voleva ululare, ma non ci riusciva. 


___________________________
NdA: Salve a tutti, eccomi con una nuova drabble. Scriverla è stato particolarmente difficile, perché Ned passa davvero poco tempo con Estate e perché il metalupo, in questa fase della storia, non ha ancora un nome. Non potevo neanche farli incontrare al capezzale di Bran, perché ad Estate non era permesso entrare nella sua stanza prima dell'attentato - stupida Catelyn D: 
Comunque, penso che la situazione che ho immaginato sia verosimile: Eddard deve partire per il Sud e non può mostrare il suo dolore alle persone, per cui raggiunge il metalupo di Bran e si permette di "crollare". 
Il prompt era "Fall in love" e nel titolo ho usato un gioco di parole per riferirmi a Bran, che è caduto e che è l'oggetto dell'affetto dei due protagonisti di questa drabble.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: _juliet