Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ABaker44    04/09/2014    2 recensioni
Piccola flashfic sui pensieri di Stana mentre vedeva il delirio su twitter a causa dell'Always Deleted scene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad Angèle. Ti voglio tanto bene. Always.



ALWAYS


Finalmente è uscita. Finalmente i fans hanno ottenuto ciò che più desideravano al mondo. Tutti sono felici ora. Tutti tranne me. Vedere di nuovo questa scena fa venire in mente ricordi bellissimi ma dolorosi.
Avevamo riprovato la scena un sacco di volte, da mille angolazioni diverse, ed io non ero sempre riuscita a controllarmi. I fans l'hanno capito dalla prima volta che hanno visto la 4x23 che io non stavo recitando, ed anche tu te n'eri accorto durante le riprese; per il semplice fatto che nemmeno tu recitavi... Infatti alla sera, durante la festa finale prima delle vacanze, ci eravamo parlati apertamente e poi baciati. Il nostro primo vero bacio. Come Stana e Nathan, non come Kate e Rick. Da quel giorno eravamo una coppia. Tutto sembrava andare bene, anzi era perfetto, ma poi non lo so. Qualcosa è cambiato. Forse era il momento sbagliato, o forse il destino credeva semplicemente che eravamo sbagliati noi. Così ti ho lasciato. Senza una spiegazione logica.
Ed ora sono qui. A piangere per un errore da me commesso. Vorrei tornare da te, dirti che ti amo, chiederti di perdonarmi e ricominciare, ma non posso. Perché tra 20 minuti dirai "sì" ad un'altra donna.
Così è la vita, il destino ha scelto così. Non sempre le anime gemelle sono destinate a stare insieme, e quando ti penti di un errore è sempre troppo tardi.
"Bip bip" l'arrivo di un messaggio sul cellulare mi risveglia dalle riflessioni e quando leggo il nome del mittente prendo un colpo al cuore: Nathan.
"Non mi sposo più. Perché ho capito che per quanto io stia bene con lei, amo solo te. Anche se non mi vuoi, in fondo sei stata tu a mollarmi, io ho bisogno che tu lo sappia. Se vuoi parlare sono al molo."
Cosa posso fare? Urlo dalla gioia e corro fuori di casa, direzione molo. Direzione nuova vita con te. Always.


NICKY'S CORNER!
Questa cosa pietosa l'ho scritta in 5 minuti riordinando in qualche modo i pensieri dopo l'Always Deleted Scene (ma quanto è bella quella scena? Awww asdfghjkatic *fa gli occhi a cuoricino*) e soprattutto cercando di immaginare quale fossero i pensieri di Stana. Ero tentata di farla finire con "Perché tra 20 minuti dirai 'sì' ad un'altra donna", ma poi ci ho aggiunto la parte finale perché ho pensato che già nella realtà le cose tra loro non vanno proprio come dovrebbero, almeno nelle fanfiction non facciamo la guastafeste:) Grazie mille a chi leggerà e a chi lascerà una recensione, e grazie millissimo per l'interesse dimostrato riguardo la mia prima fanfic "I'm here to stay", i commenti mi hanno fatto davvero piacere.
Baci e alla prossima :* N.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: ABaker44