Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Io    04/09/2014    2 recensioni
Le era capitato più di una volta di cambiare vita, eppure ogni volta desiderava ardentemente che fosse l'ultima.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izzie Stevens
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IN FUGA

di Lady Io


"La vita non deve essere perfetta perché l'amore sia straordinario"


La discussione con Meredith era stata pesante, in più Izzie aveva sparato una marea di cazzate.
Quella casa non era di certo per lei un luogo di lavoro, ma un luogo dove viveva e condivideva.
Ci aveva vissuto due anni che parevano un'eternità. 
In quei due anni aveva visto morire Denny e George. Si era innamorata prima di Denny, poi di George, poi di Alex...
Aveva avuto un cancro e l'aveva superato, ne aveva avuto un altro, si era sposata e finalmente era guarita.
Lì, a Seattle aveva trovato la sua famiglia e adesso la stava abbandonando.
In fondo che senso aveva restare lì se il suo migliore amico era morto senza che lei potesse abbracciarlo un'ultima volta, se suo marito non la meritava e non la voleva al suo fianco.
Si ritrovò a piangere, non sapendo dove andare, come mantenersi.
Era in fuga per l'ennesima volta dalla sua vita.
Le era capitato più di una volta di cambiare vita, eppure ogni volta desiderava ardentemente che fosse l'ultima.
Quando a sedici anni era andata a vivere sola perché sua madre la aveva buttata fuori casa, se così si poteva definire quella roulotte. 
Era andata via da New York, poiché aveva trovato un buon lavoro a Seattle, dove poteva tenersi tutti i vestiti e tutta la dignità, almeno in parte. 
E adesso si sentiva sola come ogni volta, come in ogni cambiamento. Ma non era mai stata così difficile.
Mai nessuno aveva avuto cura di lei come Alex, George, Meredith e perfino Christina.
Mai nessuno le aveva regalato il matrimonio come gli Shepherd.
Mai nessuno l'aveva fatta ritornare alla vita come la Baily.
E non aveva mai abbandonato nessuno di così importante.
Come avrebbe potuto dimenticare la premura di Christina quando aveva saputo del cancro? O il sorriso di Derek quando era riuscito a guarirla? O il discorso di Alex al matrimonio?
Oggi è il giorno in cui comincia la mia vita...
Forse era il giorno più sbagliato del mondo, nonostante l'amore straordinario tra i due. 
Beh, sì straordinario. In fondo la vita non deve essere perfetta perché l'amore sia straordinario. E la vita di Isobel Stevens non era mai perfetta, eppure amava Alex in modo straordinario.
Lo amava alla follia ed era in fuga da quell'amore, in fuga dal desiderio di una vita che aveva progettato, in fuga anche dalla chirurgia, perché le aveva procurato troppi guai. 
E se c'era una cosa per cui versare lacrime amare era la sua esistenza.

"Ho l'impressione che la cosa più semplice sarebbe quella di non essere mai nato" Vasco

Angolo Erl
Salve a tutti! 

Io adoravo Izzie e Alex insieme e ne è uscito questo...
Insomma l'ispirazione l'ho avuta proprio da quella frase di Vasco Rossi...
Va beh vi lascio alle recensioni.
Saluti
Erl Lady Io
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Lady Io