Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Vodia    25/09/2008    6 recensioni
Drabble (110 parole) ambientata nello “Shippuuden”, poco dopo il ritorno di Jiraiya e Naruto dai tre anni di allenamento.
JIRAIYA INCONTRA SAKURA PER STRADA... COSA SUCCEDERÀ?
Accetto qualsiasi commento, anche le critiche più dure!
P.S. Questa fic è nata da una sfida con Kurenai88 (ora Princess Kurenai), la quale ha fatto anche da beta-reader.
Ottava (ultima) classificata al concorso “Chi di drabble ferisce, di drabble perisce” indetto da postergirl84.
13^ (su 21) classificata a parimerito (con altri quattro partecipanti) al concorso “Drabble&Flash Contest” proposto da dio-niso.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jiraya, Sakura Haruno
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incontro

 

Stava passeggiando per le strade di Konoha, quando, all’improvviso... la vide.

Era lei. Sedici anni, capelli rosa, occhi verdi, corpo... perfetto. Haruno Sakura. Una delle ragazze più belle di Konoha. Non bella quanto Tsunade, ma... era veramente molto bella. Molto più bella dell’ultima volta che l’aveva vista, tre anni prima.

Stupenda. Una simile figliola non poteva non diventare la protagonista del suo prossimo libro. Ma, se voleva adoperarla al meglio per quello scopo, avrebbe dovuto... come dire... conoscerla PIÙ A FONDO...

Jiraiya le si avvicinò silenziosamente, riuscì anche a toccarla in CERTI posti, ma... “Come vi permettete?!”. Con quel pugno, Sakura avrebbe superato il record di Tsunade*.

 

* Riferito al fatto che Tsunade una volta con un pugno riuscì a far volare Jiraiya molto, MOLTO lontano.      

 

 

                   

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vodia