Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |      
Autore: Belial The MadHatter    25/09/2008    2 recensioni
Avrei molte cose da raccontare su Gorry Gabriev, tipo la sua innata capacità di addormentarsi mentre faccio discorsi seri o la sua memoria a brevissimo tempo. Ma non potrò mai dire che non sia una brava guardia del corpo.
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gourry Gabriev, Lina Inverse
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ha il titolo della canzone, Stand my ground dei Within Temptation, che ascoltavo quando l'ho scritta per un drabble meme.



Il demone attacca di nuovo, tentando di prendere Gourry di sorpresa. Considerato che si tratta solo di un cattivo di seconda categoria, capace di tendere agguati a una dolce fanciulla indifesa come me, non vale nemmeno la pena che mi preoccupi. Infatti, la Spada di Luce ha già parato l'attacco e, anzi, il mio compagno di viaggio sta contrattaccando con foga, mettendo il mazoku in difficoltà.

- Vattene, non sei tu il mio obiettivo! -

Sì, ma perché sempre io?

- Io sono la sua guardia del corpo, - dichiara Gourry. - Non ti permetterò di farle del male. -

Sarà la posa che ha adottato, sarà il tono della voce, ma una volta tanto sembra veramente un prode cavaliere e non il cervello da medusa che è.

E, miracolo, non è ancora riuscito a rovinare l'effetto!

Peccato che non abbia tempo da perdere per congratularmi con lui: la mia gamba è quasi a posto e quel mazoku aspetta solo che lo prenda a calci e che gli insegni a forza di Dragon Slave cosa significa attaccare Lina Inverse!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Belial The MadHatter