Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FlaviaNatoli01    04/09/2014    1 recensioni
questa storia parla di una ragazza, quasi donna, di nome Flavia che è fidanzata e ,come succede spesso nell'adolescenza, prova un amore infinito per il suo fidanzato Gabriele.
si sta per avvicinare San Valentino ma non sa cosa regalargli... e arriveranno momenti, litigi,promesse e proposte.. la storia si fa sempre più emozionante...!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-“sta quasi per arrivare…” mi dicevo… Ero distrutta… a forza di pensare ai regali, i baci, gli abbracci e magari pensare di stringersi fino ad addormentarsi sdraiati a mangiare pop-corn davanti alla tv… “andrà tutto bene” ripetevo. San valentino si stava avvicinando sempre di più, mancavano 3 giorni e dovevo pensare a che regalo comprare e che tipo di cioccolato comprare… Insomma avevo molto da fare. Il mio ragazzo si chiamava e tutt’ora si chiama Gabriele. Stiamo insieme da due anni e la relazione sembra andare bene. È un ragazzo piuttosto ribelle ma è bello, bello da vivere. Frequentavamo tutti e due l’università. Erano le 16.00 aspettavo una sua chiamata… o anche un suo messaggio che dicesse: “oggi vengo a prenderti e andiamo a mangiare dal cinese ok?” io a quel punto avrei risposto “ok” ma il messaggio non arrivava. Guardavo e riguardavo e riguardavo ancora la nostra chat, era online ma niente… non scriveva. Verso le 23:00 mi suonò il cellulare. Seduta sul divano, mi alzai e andai a prendere il telefono. Era lui! Era lui che mi scriveva :“Notte amore!”. Felice, risposi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FlaviaNatoli01