Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: _lau2307_    04/09/2014    3 recensioni
all' amore non si comanda
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chase Matthews, James Garrett, Lola Martinéz, Nuovo Personaggio, Zoey Brooks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Capitolo Secondo.
~Il giorno seguente~
Come sempre mi ero seduta al mio solito posto vicino a Chase. 
PresideRivers- Buon giorno ragazzi, vi voglio presentare un nuovo ragazzo che da oggi frequenterà la nostra amata scuola.
J-Ehm. Mi presento. Sono James Garret. 
Preside-James, puoi stare certo che ti troverei bene qui, nella tua nuova scuola! 
Prof.- Avanti James! Accomodati pure vicino a Zoey.                                   
Z-Eccomi! Sono qui!
|Parte Chase|
C-Che sfortuna! Questa proprio non ci voleva! Stavo proprio sull'orlo di conquistarla e, PAF! Compare uno sconosciuto!
A-Dai amico! Non vorrai scoraggiarti! In fondo tu la conosci 1000 volte meglio di lui che  sa a malapena il suo nome! Puoi fidarti. 
C- Se lo dici tu. Comunque domenica penso di invitarla al cinema. Sai, cose romantiche eheheh! Sono sicuro che accetterà di sicuro! Comunque ora andiamo a pranzo. 
|Parte Zoey|
~A pranzo ~      
Z-Lola, come sono andate le lezioni di questa mattina? 
L-Tutto bene a parte per una interrogazione di fisica inaspettata. Fortuna che ero già stata interrogata 2 giorni fa. Tu piuttosto? So che é arrivato un nuovo compagno di classe... 
Z- Sisi , si chiama James Garret . Sembra un tipo molto simpatico, tutto sommato . Vedi chi arriva! La ragazza "Sotuttosuiragazzi"
M- Zoeyy!! Lolaa!! Vi devo raccontare un fatto assurdo! Il ragazzo del corso di scienze mi ha invitato ad uscire!!! 
L-E tu naturalmente hai accettato… 
M-Ovvio! Ragazze, vi aspetto per stasera a casa mia per darmi dei consigli! Ciao ciao!! Lalalalala!!
Z-Ce ne faremo una ragione cara mia!
L-Eh si! Credo proprio di si!!
Fine Capitolo Secondo-
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: _lau2307_