Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: tatylove3    04/09/2014    1 recensioni
Lo odiavo poi mi ha guardata e boh certi sguardi sono pericolosi possono far innamorare
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so, scusa, sono quasi le 2 del mattino, non è un ora facile e forse non avrai nemmeno voglia di ascoltarmi ma mi hai detto di chiamarti se avevo bisogno.. quindi eccomi qui, non ti chiedo molto, solo qualche istante..
ehm comunque appena avrò finito di dirti ciò che ti devo dire chiuderò la chiamata per farti dormire, quindi non mi interrompere, al massimo mi scrivi qualcosa domattina, o mi richiami, però voglio che tu dorma.. quindi..
che fai? Ah, no giusto ti ho appena svegliato senza motivo, okay il motivo c’è, volevo dirti che mi mancavi, che mancano tre giorni e sei di nuovo tra le mie braccia, volevo dirti che senza te è un po’ come mangiare le patatine senza ketchup e maionese, non è bello, per tanti motivi, perché quelle salsine raffreddano le patatine e le rendono commestibili e poi perché danno un po’ più di sapore.. okay forse alle due del mattino non è proprio il momento giusto per fare questi paragoni, anche perché detto fra noi, io ho fame.. comunque tu mi hai reso la vita bella da morire, l’hai resa più commestibile, più facile da mandare giù, eh te lo devo proprio dire, per fortuna che ho trovato l’anima gemella, quella diversa, anche perché un'altra come me chi la sopporta?!
poi vabbe ci sono tante cose che ti vorrei dire ma mi limito a dirti queste piccole frasi che sintetizzano tutto ciò che dovrei dirti..
cominciamo con il dire che le belle giornate non sono quando c’è il sole ma quando ci sei tu, perché può anche diluviare, mi basta stare abbracciata a te e mi sento in paradiso, si perche tu fai del paradiso un posto sulla terra accanto a te, ma il paradiso è anche stare semplicemente fra le tue braccia e sentire il battito che accellera.. ho capito una cosa, io e la mia fissa per le foto, che senso hanno? Si per i regali, per stamparle sui cuscini, per appenderle in camera, okey ma tutto il resto, tutto il resto un cazzo, certe immagine non puoi riuscire a catturarle in una fotografia, si portano nel cuore e basta.
da quando sei nella mia vita ho capito che c’è qualcosa che amo di più della nutella, si perché per te mi sono messa a dieta, ho cercato di dire meno parolacce, per te sto cercando di cambiare in meglio più di quanto tu non abbia già fatto, e per la cronaca, voglio fare bella figura con i tuoi genitori, vorrei conquistare la loro fiducia, ma non tanto per me, tanto per te, perché ci tengo che i tuoi siano contenti e orgogliosi delle tue scelte, perché da quando ci sei tu preferisco pensare molto più a te che  a me..
L’amore è come un fiore, impiega del tempo a sbocciare, guardarlo crescere è meraviglioso e quando finalmente sboccia il mondo lo vede sotto una luce nuova, forse è per questo che l’amore è così bello, è un cammino che si fa insieme, ecco perchè l’amore vero non si spezza mai.
ora ti chiedo un ultima cosa, Ricordati di me, dei miei capelli, dei miei occhi e del mio sorriso. Ricordati il suono della mia risata, i singhiozzi del mio pianto. Ricorda il modo in cui cammino. Ricordami mentre ballo sulle note della mia canzone preferita. Ricordati la mia voce, le mie urla, i miei sussurri. Ricordati le mie passioni, le mie caramelle preferite. Ricordati la mia debolezza, la mia forza. Ricordami per il mio coraggio e per la mia paura, per la mia generosità e per la mia freddezza. Ricordati di me, dell’errore che sono, delle mie imperfezioni e dei mille difetti. Ricordati anche i miei pregi e le mie pazzie. Ricordati i soprannomi che mi dai, il mio essere permalosa. Ricordati la mia gelosia e la mia invidia. Ricorda di me tutto il bene che ti ho voluto, tutto l’amore che ti ho dato. Ricordati di questo piccolo disastro che ha preso il suo cuore e te l’ha donato…
 Quanto ti vorrei qui adesso. Qui, nel mio letto proprio accanto a me. Ho voglia di vedere la tua testa sul mio cuscino. Ho voglia di sentire il tuo profumo. Ho voglia di vederti in pigiama. Ho voglia di sentire il tuo calore sotto le coperte.Ho voglia di stringere le tue mani. Ho voglia di fare l’amore con la tua anima. Ho voglia di intrecciare i miei piedi ai tuoi. Ho voglia di sussurrarti nell’ orecchio “buonanotte amore”. Ho voglia di guardarti mentre dormi… Ed addormentarmi felice. Ti voglio qui, nel mio letto. Con te accanto avrò meno paura del buio. Buonanotte amore.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tatylove3