Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    05/09/2014    3 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bacio per rabbia


È ora di pranzo. Gli studenti rimasti alla mostra dei fiori, si avviano verso casa, trasportati dal pullman che li scorta fino alla scuola. Tra questi vi sono: Carolyne e Henry che hanno deciso di andare a trovare chi sta nel loro piani; Henry Lisa, mentre Carolyne Kaito.

Carolyne nonostante voglia essere amica di Henry, sotto, sotto, inizia a chiedersi se ciò che sta facendo tra Kaito e Lisa, sia giusto o no; perché si è resa conto che Kaito per Lisa ci sta veramente male, così tale che pensa che quel dolore sentimentale si sia commutato in uno fisico causandogli una febbricola.

Henry invece, non è dello stesso avviso. Lui pensa che Lisa si sia presa la febbre a causa della scorsa notte, quando l'aveva chiaramente vista in compagnia di KaitoKid e di sua sorella Emily nei panni di Seya. Nonostante ciò, persegue sul suo piano, anche perché è un metodo per non pensare a sua sorella dato che, lentamente si rende conto sempre più, che le manca, anche fin troppo rispetto al solito legame tra fratello e sorella.
Da quando loro hanno scoperto di non essere consanguinei, si sono divisi, anche se Emily non è al corrente che suo fratello sappia la verità. Loro due fin da bambini erano sempre molto uniti, anche se lei verso i suoi dodici anni, diventò molto diversa. Pero' il fratello l’aveva sempre protetta da tutto quello che potesse nuocerla, soprattutto quando scoprì che lei era in grado di usare magia vera, usando in cambio del sangue umano porgendo fine a vite umane innocenti.

Henry quando torna a casa, incontra Emily che gli passa accanto per andare in soggiorno senza degnarlo di parola e uno sguardo. Lui si volta e gli chiede iritato.« La smetti di trattarmi così? »
La ragazza con tono altezzoso pronuncia « Ti tratto come meriti! »
« Come merito? Senti un po’ ingrata, se non sei messa alle sbarre lo devi a me! Se non ti è capitato nulla di male nella tua vita, lo devi a me! » Sbraita contro tenendola per un braccio.
« Sì, infatti ti ringrazio per questo, ma oltre non vado! » esplicita senza guardarlo dandogli le spalle.
« Mi hai sempre parlato, abbiamo sempre condiviso tutto e ora mi distanzi così, perché!? » Domanda aspettando che lei gli riveli tutto.
« Perché? Semplice, sono cresciuta... siamo fratelli, non posso restarti appiccata! Non posso farmi sempre aiutare da te! » Afferma con voce disprezzante e amareggiata.
« A me fa male se sei così! Mi sono preoccupato moltissimo!» Ammette senza problemi a tono pieno.
«Apprezzo che mi vuoi bene, ma non ti pare di esagerare? Sai bene che so difendermi sola!»
Lui le lascia il braccio mormorando confuso ed allo tesso tempo curioso. « Cosa intendi dire con questo? »
La rossa si gira, lo guarda negli occhi ammettendo. « Che le tue attenzioni, sembrano quelle di un innamorato! Ma io so che tu ami un'altra, quindi lasciami in pace e fatti la tua vita! »
Il ragazzo afferma « innamorato?! Sono solo protettivo, non c'entra nulla l’amore! Voglio solo mostrarti che sei importante per me! »
« Talmente tanto che non sopporti se per qualche ora non ti degno di uno sguardo!?Ma cosa pensi che per me sia semplice tutto questo!? Io ti ho sempre trattato con dolcezza perché ti… voglio bene! Ma dopo ieri io non posso chiaro!? Quindi lasciami stare! »schiamazza cercando di liberarsi dalla presa.
Henry afferma seccato senza più pazienza .
« Fa come ti pare! Non vuoi nulla da me? Bene... Se nel caso scoprono tutto di te, io non farò nulla chiaro!? »avverte a tono sprezzante
« Sono speciale rispetto le altre! » Afferma con insistenza.
« E con questo?! Sarai speciale, ma non hai nulla a cui tieni davvero! Né amici, nemmeno i nostri genitori... Tu non hai nessuno oltre me, mettitelo in testa! Quante volte ti ignorano a scuola eh? Su rispondi!»
« È colpa tua che mi ostacoli... Sono sicura che tu hai detto a tutti cose su di me e..» Non finisce di parlare perchè lui la interrompe esclamando sempre più insoddisfatto a non trovare un approccio con lei.
« Io cosa avrei fatto!? Se vuoi la verità io ho detto a tutti che sei una brava ragazza, ho anche pagato gente per parlarti; e tu che fai li uccidi?! Ami tanto restare sola vero!? » Domanda per farla sentire piccola e minuta.
« Come? Se è così perché non mi parlano più?!» Domanda un po’ curiosa.
« Perché nella tua scuola c’è la voce che tu sia una strega che esorcizza le persone che parlano con te. Hai capito?
Tutti credono che chi parla con te, finirà in ospedale o sparirebbe. E infatti tu hai fatto ciò; ho dovuto eliminare ogni prova per te, e tu ora di punto in bianco chiudi i rapporti con me senza una minima spiegazione plausibile? »Afferma indignato.
« Sta zitto Henry! I motivi ci sono!» cerca di chiudere il discorso, perchè desidera solo rimanere sola e pensare.
« Ma la smetti di chiamarmi per nome? Fin da bambino mi chiamavi“ Fratellone” Adesso vai per nome, ma che ti prende?!» Questione sempre più sentito tirato fuori dal mondo della ragazza.
« Perché vuoi sapere cosa ho? Non puoi pensare a Carolyne o Lisa? Io sto bene senza di te. » Ribatte con tono più calmo e malinconico.
«Non ti credo... Da anni mi insegui, e mi stai appiccata ogni giorno, peggio delle mie fan più accanite! »
« Perché ti voglio molto bene! »Afferma in un urlo.
« E ora non più? » Chiede lui deluso.
« Ora è diverso, tutto è diverso...»
« Cosa è diverso? Non ti comprendo, mi spieghi che cosa ti turba?»
« Non lo so, va bene!»
« Adesso facciamo pace?» cambia argomento cercando di rivedere il sorriso di lei.
« Non posso... Non...»
« Perché?»
« Oh santo cielo, se ti dico che non posso non si può!» afferma spazientita.
« È La tua ultima parola?» Chede mettendosi davanti a lei per guardarla negli occhi fulminndola.
« Sì...» Abbassa lo sguardo
Il ragazzo prende il mento della ragazza e risponde con occhi seri pieni di rabbia « Bene... Guai a te se provi a chiedermi aiuto! Fa quello che vuoi, non m'interesserò più a te! Sei una scema! Sta da sola, fatti i nemici, perché ne hai e molti! Tra noi due finisce tutto!»
la ragazza trema a quello sguardo che riescono a logorarle il suo stesso potere facendola sentire rimproverata, in perdita di tutto ciò che ha cercato di avere. Cammina in avanti senza proferire parola con occhi smarriti cercando di pensare che abbia fatto la cosa migliore. Sale le scale, raggiunge la sua stanza addobbata di giocattoli e peluche per poi sdraiarsi sul suo letto e stringere a sé un pupazzo a forma di coniglio. Sente la sua gola lacerarsi, gli occhi riempirsi di lacrime, tuttavia prende un respiro per poi inghiottire tutti i suoi sentimenti, perché lo sa che una sola lacrima versata significherebbe non essere più una strega. Si mette a pancia in su sdraiata per poi chiudere gli occhi e cercare di dormire per non pensarci.

Henry invece, nervoso come non mai, va nella sua stanza per poi sfogarsi sul cuscino tirando pugni. Non avrebbe mai creduto che chi più riteneva importante lo potesse lasciare così solo. Nonostante senta la voglia di piangere, reprime tutto in uno sfogo fisico spaccando el sue cose, tirando calci sui muri facendosi anche male. Dopo questo sfogo di dieci minuti,
si calma, prende il suo cellulare per poi rifletteresu cosa fare per non pensare ad Emily. Prende Mp3, ascolta la musica, chiude gli occhi per ricordare la giornata trascorsa assieme a Lisa; solo questo riesce a farlo scattare fuori dalla camera per poi uscire di casa e andare dritto a casa di Lisa.

Lisa in questo momento, sta pranzando assieme a sua madre, questo evento per lei è quasi traumatico perché di solito quando lei pranzava c'era sempre suo padre: sorridente, felice, di buon umore, pieno di speranza che rallegrava la sala; adesso invece, c'è il silenzio; due donne che mangiano e ascoltano il notiziario trasmesso dalla televisione. La sedia vuota posta vicino a quella della signora Elison è fissata da Lisa con malinconia, mentre sente nel suo cuore la distruzione della perdita; la sua fame diminuisce sempre più, finché proprio non decide di smettere di mangiare. La madre invece si fa forza nel mangiare anche se il suo stomaco è chiuso a causa dell' espressione cruciata e sconfortata della figlia. Vedendo ciò cerca di darle forza.
« Tesoro, vedrai che ti abituerai »
« Sì... ma non è solo per papa, io sto male anche a causa di Kaito.» Aggiunge lei sempre più triste.
« Dai su, non ho ben capito che è accaduto, ma andrà tutto bene! » Fortifica la madre con voce consolatrice.
«Vedi... Mi chiedevo se è giusto che io stia così per un ragazzo... » Poi aggiunge strizzando gli occhi « Insomma, perché devo stare male per un ragazzo simile, mi ignora, e ancora mi illudo di piacergli un po'! »
La madre gli mostra una foto asserendo « Tieni, conosci questa donna? »

la ragazza osserva la foto vedendo sua madre da giovane simile a Lei come una goccia d'acqua seguita da suo padre con occhi felici e spensierati vestito da cameriere e poi una signora dai capelli blu nero lunghi con occhi verde gatto, la sua pelle è rosea abbronzata con un fisico alto vestita con una divisa scolastica. « Sì, era la tua rivale vero? »

« Non solo per i furti, ma anche per John. Dimmi per te chi ha vinto? » Guarda con occhi calmi la figlia.
« Beh, tu in fondo siete i miei genitori! » afferma continuando a guardare la foto.
« E sai come ho vinto? »
« Non saprei... »
« Mi sono impegnata; lo sai tuo padre, aveva un debole per tutte e due. Ma io con la mia determinazione, i miei pianti; sono cresciuta e ho acquisito fascino finché non scoprì di amare me. »
Lisa alza gli occhi mostrando uno sguardo contradittorio « Mamma il rapporto tra me è Kaito è peggio di quello che hai avuto tu. Tra me è lui c'è stato amore, ma io come una cretina ho pensato al bene per Aoko e l'ho rifiutato; adesso lui non si fida di me, e continua tuttora a farlo nonostante ho dato la mia vita per lui! Ho dato il mio sangue per salvarlo! Ieri, ero convinta che tra me e lui fosse cambiato qualcosa... Invece ora arriva questa straniera, e puff, lui perde interesse verso di me ignorandomi, così da farmi poi chiudere in me stessa! Adesso sono io che non riesco più a fidarmi di lui, anzi mi fido ancora, ma in parte, perché ho paura che se farà ancora così, io presto lo odierò! Sai cosa è il risentimento? » Domanda per poi aggiungere un altro suo pensiero.
E poi spiegami perché tu e papà gli volete tanto bene? Non lo conoscete, che ha fatto per voi? »
La madre risponde imperterrita affermando. « Tutto! Quel ragazzo è uno sveglio, sa il fatto suo! Ma in quanto amore mi sembra inesperto, proprio come te!
Vuoi sapere che ha fatto?! Per cominciare mi ha chiamato mentre hai visto l'incidente di papà, poi mi ha chiesto se poteva tenerti qualche giorno. Io lasciai correre perché avevo capito che lui ci tieneva a te; se non gli importavi, non ti avrebbe mai tenuta d'occhio così costantemente! Vedi di aprire gli occhi; mentre tu piangevi e pensavi ai tuoi problemi, io mi sono data da sola la forza di andare avanti! Quando tu non chiamavi, quello che mi diceva dove eri, con chi stavi, era Kaito! Ancora ti chiedi perché io tengo a cuore quel ragazzo? Diversamente da te, lui è serio! Avrebbe potuto fare di tutto con te, anche portarti a letto, ma non l'ha fatto, perché ha rispetto verso le persone a cui tiene. Continuo!? »


La ragazza se ne sta zitta con le labbra cucite, morse dai denti per non ribattere, anche perché non saprebbe cosa dire.
Si alza mormorando« Le cose sono diverse ora... Forse prima, ma ora lui ha una nuova amica! »
« E con questo?! È un amica appena incontrata e tu già rinunci? » Chiede rimanendo seduta al tavolo.
« Lui mi ha trascurata! » afferma trattenendo la sua voce tremante.
« E tu che facevi sola? »
« C'era Henry che mi consolava! »
« ma allora sei tu scema! » colpevolizza la figlia.
« Ma perché lo difendi tanto?»
« Me lo chiedi pure?! Hai fatto la stessa cosa di Kaito e non te ne accorgi? »
« Eh?! » Domanda confusa iniziando a guardare la madre.
« hai trascurato Kaito! Non gli hai parlato, non gli hai chiesto nulla, l'hai solo accusato senza vedere le tue stesse azioni! »mette in avanti la verità.
« Mamma senti, io parlerò con Kaito appena guarirò sempre che non venga lui da me. Questa è la mia decisione. » Chiude il discorso per poi prendere i piatti e lavarli così per poter tornare in camera.
La madre si zittisce pensando – Non posso interferire, capirà da sola... Spero solo che torni felice, e poi devo capire perché Seya lavora con kid... Potrei chiederglielo, magari è Kuroba... mmm, vediamo che dice...-
« Lisa, una domanda! »
La ragazza tornata in soggiorno chiede « Dimmi. »
« È vero che ti piace Kid? »
lei risponde riflettendo – Kid è Kuroba, è ovvio che mi piace...-
« No...Io amo solo Kaito! Kid è solo un ladro di cui non so nulla! » Afferma con convinzione nascondendo la bugia.
« Ok, mi basta...» Ammette con uno sbuffo.
Lisa se ne accorge tuttavia non fa parola e se ne torna nella sua stanza.

Kaito dopo aver finito di pranzare sente il campanello suonare, così apre la porta per trovarsi Carolyne sorridente.
« Ciao, disturbo, come va la febbre, stai bene? Hai mangiato, se non hai mangiato ho portato qualcosa io.»

Kaito a occhi a pallini la frena. « Ehm quante domande vuoi farmi? »
Lei sorridente come sempre « Ma dai sciocchino, lo sai che sono preoccupata per te... beh, posso entrare? »
« Mmm, rischi di prendere la febbre! » usa come scusa per allontanarla, non vuole più che Lisa fraitenda lei sue intenzioni.
« Non preoccuparti! L'ho già avuta una settimana fa, ed ora ho gli anticorpi resistenti! Allora posso entrare? »
Il ragazzo rassegnato « Hai vinto...» La fa accomodare mentre lei si guarda attorno, commenta. « Pero' non male mi ricorda la mia vecchia casa di quando avevo sette anni.
Dove sono i tuoi genitori? Mi piacerebbe conoscerli! »
Kaito risponde chiudendo la porta « Mamma è all' estero e non ho più un padre...»
La ragazza camminando chiede « Quindi vivi senza i genitori? »
« Sì, mettiamola così...» afferma superandola senza guardarla pensando – Meno cose sa di me, meglio è; ma perché è venuta? Ho già litigato con lisa, se scopre che questa viene a trovarmi rischio di perderla! -
« Ah ma allora quello è tuo nonno! » Annuncia indicando Jii che sparecchia la tavola.
Kaito si mette a ridere « Jii?! Più che nonno direi un prezioso amico!
La ragazza pensa – Amico, che strani amici che ha... -
« Ah, certo che sei una scoperta tu! »
« figurati, sono semplice...» Si affretta a dire per poi andare in salotto a vedere la televisione.
« Beh, stai meglio vero? » Chiede lei con timidezza.
« Sì, la febbre è scesa! » Afferma girando i canali.
« Né sono felice, se no ti davo un po' di pesce, sai è buono...»
Il ragazzo si gira verso lei a scatti balbettando « P-P-Pesce?! N-Non mi avrai portato qui qualcosa di simile spero!? »
La ragazza prende dalla borsa « Oh, sì, è il mio preferito la Trota! » Spiega tirandoglielo in mano.
Il ragazzo istintivamente lo lancia in aria urlando « AAAAAAAAH Pesce!!! » Poi prende la sua pistola spara carte per farlo a fettine e spostarsi allontanarsi di corsa pensando – Ho la febbre e questa mi fa morire dal panico!? -
La ragazza confusa « Perché l'hai tagliato? Non ti piace? »
« Esatto non mi portare mai più cose simili, nulla che abbia il nome pesce dentro, nulla nemmeno le meduse! » spiega spaventato.
«Deduco che non vai mai al mare! » esprime con divertimento.
« Preferisco la piscina! » afferma con sguardo offeso.
« Ahahaha, Kaito, sei buffo! Non ho mai incontrato uno con la fobia dei pesci! »mormora divertita.
« E che c'è da ridere? Uffa, se sei venuta per prendermi in giro, puoi andare via! » blatera irritato.
« E dai, scherzavo... e fattela una risata! » spiega fingendosi offesa.
« Come posso ridere se mi prendi in giro?! » Domanda sentendosi sempre più iritato.
« Ah, che pazienza... Sì torniamo seri ok? » Spiega in un sospiro di arrendevolezza.
« Ma stai facendo un gioco psicologico per farmi ammettere che è bello divertirsi? »
« Bravo! Quanto sei intelligente! »
« eh eh eh... » mentre pensa – Perchè mi pensava uno stupido? -
« Almeno ti piace la frutta? » Chiede un po' di curiosità.
« Quella sì, che hai? » mormora avvicinandosi interessato.
« Albicocche, Pere, Fragole, Kiwi, Melone, un po' di tutto! » esplicita guardando dentro la borsa spesa.
« Grazie, non serviva disturbarsi! » asserisce con gratitudine.
« Per te, questo e altro! » Spiega con un occhialino.
Lui cambia direzione dello sguardo pensando – ma che fa? Uff, mi ricorda Seya. -
« Hei ma, ti ho imbarazzato? » Chiede avvicinandosi al ragazzo facendolo indietreggiare fino a cadere sul divano del soggiorno.
« No, ma perché mi stai così vicina? » Chiede notando gli occhi ingenui della ragazza pieni di curiosità che subito gli fanno discostare lo sguardo.
« Perché a volte hai atteggiamenti troppo dolci, sembri una specie di ragazzo timido! » Afferma lei con un sorriso.
« Ma figurati, non sono timido! » ribatte con insistenza.
« E perché non mi guardi negli occhi, cioè li distogli? Per caso non ti piacciono? Pero' è strano mamma mi ha detto che ho occhi molto belli e rari; non ti piacciono? » Chiede sempre più avvicinandosi al viso del ragazzo.
« Ma..cosa? No, cioè hai occhi stupendi, molto particolari...ma oltre ciò mica li evito! »
« Allora giochiamo a fissarci negli occhi!» Annuncia lei con occhi felici.
« Fissarci...? Non saprei...» mentre pensa – Se fisso lei negli occhi non so che può' accadere, so di certo che ho occhi che sanno emozionare, pero' pure lei non scherza!
Ci sono!-
insiste la ragazza.« E dai, giochiamo, così ti distrai! »
« Ok, ma fai cinque passi indietro? » Domanda con difficoltà.
« Ma io volevo da fronte a fronte! » Ribatte imbronciata.
« Ah ehm...ma non è meglio da lontano? » insiste mettendo le mani davanti al suo viso.
« Uffa, ma così non è divertente! » spiga socchiudendo gli occhi delusa.
« Ma non era per farmi abituare a vederti? » chiede chiudendo gli occhi esasperato.
« Sì, ma a mi piacciono i tuoi occhi blu notturno! » afferma con spontanetà.
« Ah... » Si sposta lateralmente per poi alzarsi e fare qualche passo per creare distanza mentre pensa – Ma perché Jii non la ferma?! » Dà uno sguardo in cucina e lo trova che dorme sul tavolo.
- Ecco, sta dormendo... E ora come mi libero di lei!? Ah se solo faccio un errore e Lisa lo scoprisse, sarebbe la fine; la perderei per sempre! -

Carolyne lo guarda con un sorriso pensando – Che tenero tenta di resistermi, ma non ci riuscirà, e così Henry diventerà mio amico!! Pero' è un bene che stia così lontano e diriga io il gioco. Mi chiedo se vada bene sembrare così scema, mah sì, ai ragazzi piace! -
Kaito chiede « Beh, oltre a vedermi, volevi qualcosa? »
La ragazza si avvicina chiedendo delusa « Eh, mi mandi via così!? »
- Più che mandarti via era un pretesto per farti andare via... - Per poi spiegare un po' nervoso « Ma no, figurati; che vai a pensare... mi chiedevo solo perché ti fermi qui, tutto qui... »
«Perché sei solo, e hai bisogno di qualcuno che ti curi » afferma con vanto e aggiunge « Ed io sono specializzata nel curare le persone, sai ho fatto la baby sitter, l'infermiera e poi la segretaria, e tanti altri lavori. »
« Per caso li hai solo interpretati? » Chiede con ovvietà.
« Sì, esatto, quindi sono specializzata! »
« Lo sai che tra realtà e finzione c'è differenza vero? » mentre pensa – Mi lasci in pace?-
« Sì, ma la teoria è quella! »
« Ma a me non serve una badante, ho gia Jii che si occupa di me ora! »
« Eh?! Ma lui dorme, io no! Io sono bella dai!! » gli prende la mani per poi alzarle fino alla altezza del suo seno.
Lui guarda, arrossisce, gira la testa a destra « va bene...» mentre pensa – Se non avesse quei occhietti dolci, ingenui direi che ci sta spudoratamente provando con me; ma non puo' essere, e poi questa è fin troppo bella per uno come me...-
« Ale! Allora adesso misuriamo la febbre! » Spiega muovendosi nella casa chiedendo « Dove lo tieni il termometro? » Domanda mentre fruga nei cassetti.
Kaito la raggiunge per poi prenderlo. Così lei glielo ruba, e gli dice « bravo ragazzo, adesso andiamo in camera che ti misuro la febbre! »

Il ragazzo stranito « I-in camera? » Pensando – Camera con una bomba simile?! Lisa mi amazza! Accidenti, ma sono proprio innamorato... -
La ragazza « Sì, devi sdraiarti »
« Posso usare il divano no? » spiega mostrando l'ogetto.
« No, e poi come ti copri dal freddo! Su andiamo, dove è camera tua? »
Il ragazzo sempre più esasperato « Seguimi...» Mentre pensa – Ma che intenzioni ha con me? Si comporta come se fosse la mia ragazza...Eh? Ma no, figuriamoci, probabilmente è solo amicizia, è inutile che traggo conclusioni affrettate.-

Arrivano in camera di Kaito così lui si sdraia pensando – Qui le uniche ragazze che sono entrate sono state Lisa e Aoko, e adesso pure lei.. mah.. -
Prende il termometro dato da Carolyne e poi se lo mette in bocca.
« Che carina la tua stanza, mi ricorda la mia quando avevo cinque anni »
kaito se ne sta zitto pensando – Quindi ora vivi in una camera come quella di Emily? Uff, mi sento strano a stare solo con lei in camera...-
La bionda si avvicina per ammirarlo e poi sorridergli « Sei proprio carino, sembri un bambino in cerca di cure! »
Il ragazzo arrossisce dall' imbarazzo meditando – Fatela stare zitta, mi vergogno! Accidenti ma perché la tensione aumenta!? Non è Lisa è solo una tizia qualunque che tenta di essermi amica! »

I cinque minuti passano così la fanciulla legge e mormora « trentasette. Direi che presto guarirai. Su prendi ti ho preparato un po' di mele e te le ho sbucciate, ti piacciono? »
Il ragazzo prende il piatto notando che sono fatte a regola d'arte.
« Sei brava, ti credevo una principessina viziata; sai ne ho conosciute di ragazze simile. »
« Ma figurati, io sono una che fa tutto a casa! Certo prima lo ero, ma sai poi la gente cambia! »
Kaito mentre mangia « Anche io sono cambiato, ma non so se è in meglio o in peggio. »
« E chi se ne importa, a me piaci come sei! » Spiega con un altro sorriso e spontaneità che lasciano a occhi sbarrati il ragazzo che all istante sta fermo immobile sentendo in sé un battito di cuore pensando – Ma che mi prende? -
« Ehm...Come persona giusto? »
« Sì, ovvio! A me piaci come persona! »
Il ragazzo finisce di mangiare in velocità per poi sentirsi in agitazione solo con lei.
« Ehm, quando devi tornare a casa? »
« Ah non preoccuparti, io abito in un Hotel! »
« Ah...» mentre pensa – addio la scusa del vedersi con i suoi per cena! E poi come la stacco? Più rimane qui, più vengo stupito, e non va bene... -
« Beh, il lavoro nemmeno hai da fare? »
« Io non lavoro se tu non entri nel cast! » Afferma decisa togliendo il sorriso.
« Ma non è detto che ci entri eh...»
« Ma non credo che tu voglia vedere chi ami assieme ad Henry giusto? »

Il ragazzo si sente con un tonfo al cuore – Che pugnalata prima fa la carina e adesso mette il coltello nella piaga... -
« Ma che tenera, dimmi la sensibilità l'hai lasciata a casa? » sdramatizza in una battuta.
« Io sono sensibile, e solo che ti dico in faccia la verità » afferma impassibile.
« Ma che simpatica...» mentre pensa – Sta calmo, non se ne accorge... è ingenua, è come una bambina, calmati... -
« Beh come mai mi vuoi nel cast? »
« Perché mi piacerebbe recitare con un novellino; vedi sono sempre messa con professionisti, mai una volta che c'è uno a zero esperienza, e così ho pensato a te . »
« Sì, beh, ma non credo di essere adatto d interpretare Kid...» spiega mangiando un altro spicchio di mela pensando – Anche perchè mi basta quello che faccio. -
« Lo sei, sei molto bello e il costume ti starebbe un incanto! E poi hai una voce molto provocante, perciò sei perfetto! »
« Voce provocante!? Ma sei maniaca o cosa!? » - Oh cavolo, manco lisa mi ha detto frasi così dirette!-
« Sono una femmina, e ho certi sensi! » afferma diretta.
« Ah tralasciamo questo, io non voglio recitare...»
« Ma poi soffrirai a vedere Lisa con un altro! »
« E con questo? Mica scappo dai miei problemi...»
« Ti prego Kaito...» si avvicina a lui di viso ed occhi
« Eh? » chiede stupito bloccato da quello sguardo magnetico color acqua.
« Per favore recita con me, ci tengo tanto...» insiste avvicinandosi a lui con occhi supplichevoli
« Ma io non...» farfuglia indeciso.
Giunge le mani « Per favore, fallo per la nostra amicizia. »
« Ecco..io...»
« Ti scongiuro, non ho altri!» implora strizzando gli occhi.
« Ma... ok...»
La ragazza felice lo abbraccia lasciandolo immobile mentre lei urla « Grazie, sei il migliore! »
Kaito pensa – Quando Lisa lo saprà mi odierà...-
« Sarà il pomeriggio vero? »
« Nono, mattina, salterai la scuola! »
« Che cosa!!? Io non posso. Lisa sta sempre con Henry, mica posso marinare la scuola! »
« Non preoccuparti, studierai il pomeriggio in hotel con me! »

« Come studiare il pomeriggio, e io quando avrò la vita libertà!? » Domanda sempre più confuso.
« Beh, penso dalle 19.00 in poi. »
« Ma tu sei matta, io ho mille cose da fare!! E quanto durano le riprese? »
« Due settimane!»
« Due settimane, significa niente settimana bianca a scuola!? Fuori discussione, non voglio rovinarmi la vita! »
« Rovinarti la vita?! Kaito parliamo di un film che verrà trasmesso nelle sale cinematografiche, di un regista molto famoso e sopratutto lavori con me che sono conosciuta da molti critici suoi film, per di più sarai pagato moltissimo; perché dici che ti rovinerebbe la vita? »
Il ragazzo nervoso « A me della fama ed avere soldi, non m'importa nulla! Sono già fin troppo circondato da ragazze e questo mi provoca un serio problema con Lisa. Per di più tu mi vuoi quasi tutto il giorno con te, ma nemmeno fossimo fidanzati! Lisa mai ha avuto questo privilegio e ne sono innamorato pazzo; arrivi tu dal nulla, e pretendi da me una cosa che mai farei! Non abbandono Lisa , chiaro!
E chiariamo una cosa all' istante! Sarai bella con un fisico da mozzare il fiato, ma a me tu non piaci! Quindi non starmi così addosso. A me piace solo Lisa! Chiuso. »
La ragazza sbarra gli occhi pensando – Maledizione! Ha capito che ci sto provando, e ora mi ha proibito di avvicinarmici, mio dio ma ama così tanto quella bambina? Fosse come me capirei ma è solo una qualunque...»
« Ma Lisa sta con Henry sono molto amici! » Insiste con prepotenza.
« E con questo?! » Chiede lui alzando un po' la voce stressato sul argomento.
« Soffrirai, starai solo male se li vedrai assieme! »
« Io non posso più sbagliare! » afferma senza pensarci.
« Come? Perché dici questo? »
« Perché io sto facendo mille sbagli! Il primo rifiutare tutto da Lisa, il secondo aver omesso ancora una volta i miei sentimenti per lei, il terzo è stare tutta la mattinata con te! Se non parlo con lisa è perchè tu mi hai distratto senza lasciarmici parlare! »
La ragazza socchiude gli occhi fulminandolo con rabbia « Come!? Mi stai dando la colpa!? »
Il ragazzo risponde allo sguardo per ammettere.« Non la colpa, ma in parte! »
« Hei, ma chi ti credi di essere per darmi la colpa dei tuoi problemi con quella! Non vuoi sbagliare vero!?» Prende il cellulare in tasca senza tirarlo fuori mentre nella sua mente scatta un' idea.
« Se io me ne stessi con te lei mi ucciderebbe! » Afferma sempre più nervoso con i sensi che gli fanno avvertire del pericolo.
« kaito, non avermi come nemica! »
« Dove è finita la tua ingenuità? » Domanda sopsettoso e arrabbaito iniziando a prendere la sua pistola spara carta.
« Ingenuità? Ti rendi conto che mi hai rifiutato! Non solo l'offerta di lavoro, ma addiritura me, che sono considerata una ragazza bramata da molti! Con che coraggio mi rifiuti eh!? »
« Perchè ti piaccio? »
« un po'. »
« A me no! Ma cosa pretendi, ci conosciamo da oggi e vieni a dirmi che ti piaccio!? Ma non prendermi in giro, sei anche tu come quella di ieri?! Quello che voi sentite è solo stima che scambiate per amore. E poi mi pare ovvio che ti rifiuto, sono innamorato di un' altra. Posso avere tante che mi vogliono ma io vedrò solo chi amo. Chiuso non c'è altro. »
« Che poetica frase! »
« Sì lo so! »
« Ti è scesa la febbre!? »
« Sì, stranamente mi sento bene ora! »
« Io no, ma perché non ti interesso!? »
« Ah dillo a quella che per me ha rischiato la vita. »
« Ma chi Lisa avrebbe salvato la tua vita!? Non prendermi in giro, che mai potrebbe fare una come lei?! »
« Ma se nemmeno la conosci! Lisa è una ragazza magnifica! »
« Una ragazza che sta solo con henry, non vedi che ti illude solo!? »
« E con questo! Io e lisa siamo molto legati da cose che nemmeno puoi sognare, se speri che mi arrendo solo perché uno gli fa il filo, ti sbagli di grosso! »
« Kaito, non avermi come nemica, ti sto avvisando ed è il secondo! »
« grandioso, e dimmi che vuoi fare con un ragazzo!? »
« Che arroganza! » Di scatto lo atterra sul letto mettendosi sopra di lui e senza pretese gli da un bacio lasciandolo ad occhi sbarrati. Si sente un click. Kaito se la toglie di dosso guardando il cellulare chiedendo « Non avrai mica...Dimmi che non è ciò che penso! »
La ragazza gli fa un sorriso beffardo « Visto che succede a farmi infuriare? » Guarda il cellulare per poi allontanarsi subito da Kaito che tenta di prenderlo.
« Mi rispondi!? Hai fatto una foto!? » Chiede urlando.
La ragazza si allontana divertita « Sii felice che hai ricevuto il mio primo bacio! »
Il ragazzo si rialza per poi avvicinarsi alla ragazza, ma lei apre la porta della camera per poi dire « Ciao, guarisci presto! »
Il ragazzo la rincorre ma a causa della febbre, perde un attimo i sensi per poi cadere sul pavimento pensando – Se quella foto, finisce a Lisa sono fregato! Maledizione, come ho fatto a essere così disattento, e pensare che mi ero pure fidato di quella... ma perché ha agito così, e poi quel bacio possibile che mi sia piaciuto? Nono, certo ha labbra buone, ma non mi è piaciuto!
Non posso uscire, la febbre mi è risalita inspiegabilmente... Giuro che appena la rivedo le rubo quel cellulare! Lisa scusami...- Pensa tornando in camera sua per andare a letto e cercare di tranquillizzarsi - Lisa, scusami, adesso mi odierai appena lo saprai....-  poi si addormenta in un sogno senza fine.

Carolyne torna in macchina per gustarsi la foto pensando – Stiamo proprio bene insieme, questa foto lo rovinerebbe, ah ma quanto sono perfida; peggio per lui, poteva non essere così arrogante! Questo lo dico a Henry.
Inizia a scrivere un S.M.S.

Henry che sta andando a trovare Lisa riceve un messaggio – Henry missione compiuta ho Kaito nelle mie mani! Guarda che bella foto ho scattato! - Il ragazzo curioso guarda l'allegato urlando mentalmente -NOO! L'ha baciato!? Certo che Carolyne è proprio seducente, la mangerei con gli occhi... ma cosa devo farci con questa foto? -
Scrive un messaggio e lo invia.
Carolyne legge – Io ti adoro! Sei un genio del male, una foto come quella e Lisa seriamente smetterà di credergli! Senti cosa vuoi che me ne faccia, non glielo mostro mica, penserebbe che sia un mio piano. -
Carolyne sorride pensando – Evviva, ora si è che è mio amico -
Invia un altro messaggio.
Henry arrivato a al portone della casa di Lisa legge il messaggio – Questa foto rimane segreta fino a che non te lo dirò io. Bisogna prima allontanarli e poi aspetterai il mio ordine. Ovviamente tu non dovrai toccare Lisa in nessun modo, almeno non pubblicamente; altrimenti il piano fallirebbe. -
Il ragazzo si mette a ridere pensando – Amici? Volentieri, una così dove la trovo! Perfida proprio come Emily, wha mi piace! -
- Interessante, quindi lo vuoi ricattare? -
- Per niente, voglio solo metterlo alle strette; farà di tutto per impossessarsene, ma non dovrà mai sapere che tu hai una copia originale. Per di più non ci sono negativi, e ho già inviato la foto alla mia email. In altre parole, non c'è modo per avere la foto. -
Henry leggendo, si appoggia al muro, mettendosi una mano fra i capelli pensando – Ma allora è ancora dispettosa, ho fatto bene a non fidarmi del tutto del suo carattere docile. Ma come mai ha agito così?- Risponde al messaggio.

Corlyne legge - Come mai hai fatto una foto simile? Insomma ti piace quello seriamente?» Arriva a casa, va in camera sua tutta illuminata dalla luce lilla creata dalle pareti. Si mette sul suo letto matrimoniale per poi rispondere al messaggio.
Henry sul portone di Lisa legge – Kaito, è un bel ragazzo, e se vuoi la verità quel bacio non mi è dispiaciuto, ha buone labbra! Ad ogni modo non so il perché abbia agito così; mi ha solo dato sui nervi il come sia arrogante e mi abbia rifiutatae dei suoi sospetti su come ero riuscita ad allontanare Lisa da lui! Insomma, avevo paura che capisse il tuo piano e che tu mi detestassi. -
Lui fa un sogghigno per poi scrivere un altro messaggio.
Lei lo legge – Non ti detesto! Non preoccuparti, dato che sei così professionale vuoi uscire con me stasera.
La ragazza legge il messaggio con stupore provando molta felicità mentre pensa – Non ci credo mi ha invitato ad uscire! Io proprio me, ah devo farmi carina, un' attrice come me non può' sfigurare con lui!
Scrive il messaggio, lo invia e subito si prepara per farsi una doccia.
Henry arrivato a casa di lisa, da un ultimo sguardo al cellulare leggendo il messaggio di saluto
- Questo per me è molto, ti aspetto sotto casa mia alle 21.00 c'è un concerto di musica, e desidererei andarci, i biglietti me li procuro adesso se nel caso hai in mente posti migliori avvisami. -
Henry mette il cellulare via pensando – ma sì, sarà divertente... ora che ci penso ho dato appuntamento a lei? Beh, sì, ma solo come amici... E poi è un bene, così smetto di pensare ad Emily... -

La signora Elison mentre stira i vestiti, sente il campanello suonare. Va ad aprire per trovarsi un ragazzo decisamente fin troppo cool per i suoi gusti.
« Ehm, salve, desidera? »
Il ragazzo guarda la signora pensando – È assomigliante a Lisa, sarà la madre.- Per poi salutare « Salve, mi presento; sono Henry Thompson, compagno di classe di Lisa Elison. Volevo passare a Lisa gli appunti dell' uscita di oggi e vedere se si è un po' ripresa. -
La madre ad osservarlo chiede « Hai detto Henry? Sei per caso quel ragazzo che oggi stava con mia figlia a farle compagnia? »
Il ragazzo con un sorriso sicuro « Sì! Posso vederla? »
La signora lo fa accomodare per poi andare a chiamare Lisa. Lei entra in camera per poi dire a sua figlia « Lisa, c'è un tuo compagno di classe, ti svegli ? »
Lisa in risposta mugolisce asserendo « Ancora cinque minuti...»
La madre esce dalla stanza per poi portare Henry in camera della figlia bisbigliando « Falle compagnia, appena si sveglia dalle gli appunti. Io ora devo andare a fare compere. »
Il ragazzo chiede « Mi sta lasciando solo con lei? »
La madre « Devo, purtroppo non ho mio marito che bada alla casa in mia assenza. Quindi devo fare il doppio del lavoro! E poi sei un suo amico giusto? »
Henry pensa – Meglio che non gli dico che mi piace Lisa.-
« Sì, per me è solo un' amica! »
La madre esce dalla stanza avvertendo « Appena si sveglia, per favore misurale la febbre! »
« Lo farò! »

La porta viene chiusa, così Henry guarda la fanciulla dormire con il viso arrossato a causa della febbre mentre lui pensa – Come è carina! -
Lisa nel sonno inizia a mormorare diversi nomi tra cui quello di suo padre e quello di Kaito.
Henry chiude gli occhi un po' deluso del fatto che Lisa sogni pure Kaito, ma non può' farci nulla. Prende il suo cellulare,guarda la foto inviatogli da Carolyne e pensa – Se lo vedesse adesso rischio di massacrarla farle andare la febbre a quaranta, devo stare attento che non vada a lei la notizia tramite me. Un minimo errore e Lisa perderebbe fiducia in me. -

Passa mezzora, e Lisa lentamente riapre gli occhi. Si guarda attorno intontita, focalizzando una sagoma dalla chioma rosso fuoco.
All' istante pensa – Kaito? - Poi quando la visione si focalizza meglio riconosce la persona davanti a sé sussurrando stupita « Henry!? »
Il rossiccio in risposta gli fa un sorriso « Ciao, stai meglio? »
la ragazza si mette le mani in fronte per poi iniziare a chiedersi che ci faccia lui qui.
« Come mai sei qui? E come sai di dove abito? »
Henry con la sua sicurezza mentre prende il termometro rassicura « Dimentichi chi sono, e poi ero preoccupato per te; certo che sei proprio bella quando dormi! » Spiega passandole il termometro.
La fanciulla arrossisce dall' imbarazzo per poi mettere il termometro in bocca stando zitta pensando – Io bella? Ma cosa dice; io sono una nullità, in confronto a Carolyne...
Kaito sarà guarito? -
« Sai, mi sono divertito oggi a stare con te, tu? » Chiede lui srutandola negli occhi color cielo.
Lisa che non può' parlare a causa del termometro in bocca, muove solo la testa accennando al sì, anche se in realtà lei non era affatto felice.
« Beh, questi sono gli appunti della giornata; il professore ci ha detto di studiarli, che presto avremo una verifica a sorpresa! » Spiega mostrandole il suo quaderno.
Lei si alza dal cuscino, prende il quaderno notando come lui abbia una scrittura curva, distratta e poco curata ma ugualmente capibile.
La ragazza fa il segno di “ Ok” con le mani.
Henry poi inizia ad asserire.
« Sai Lisa, ieri mi ha sorpreso vederti in camera di Emily; non lo sai che è pericolosa? »
La ragazza sta zitta pensando – E tu sai che grazie ad Emily mi sono quasi condannata a morte? - Decide di annuire solo, finché i minuti per misurare la temperatura corporea non scadono. Prende il termometro leggendo a bassa voce
« trentasette, rispetto a prima è scesa...»
Henry prende dal suo zaino un souvenir « Tieni! » Spiega lanciandolo in mano alla ragazza.
Lei lo guarda per poi fare un sorriso « Che carino, è un fiorellino, e proprio il mio preferito! »
Il ragazzo contento spiega « Sì, è per dirti che ti voglio bene, e che non sei sola! »
« Sei gentile, grazie! » Spiega sorridendo per poi aggiungere « Vorrei sapere una cosa.... Perché tu mi avevi ricattato con quelle foto; intendo a che scopo? »
« Mi piaci! Chiaro, mi piaci! Molto, tanto! Inoltre io ti stimo molto!
Quando ci siamo conosciuti tu mi evitavi, ed ero geloso che tu stessi sempre a parlare con altri e me mai. Io volevo avere un minimo di attenzioni da parte tua; ma tu non mi degnavi di uno sguardo, vedevi solo Alan o Kaito! Insomma, decisi poi di scoprire se eri davvero tu Seya, così ti feci pedinare, finché i miei collaboratori, non mi hanno inviato le tue foto mentre diventavi Seya. A quel punto mi era sorto l'idea che se non potevo averti con l'amicizia, avrei dovuto usare quelle foto e costringerti. Ma sappi una cosa, non ho mai avuto intenzione di pubblicarle o di darle a Shinichi! »
Lisa ribatte « Ad Emily pero' hai detto tutto! »
Henry per discolparsi « Quella ragazza sa come farmi parlare, sa come farmi stare male! Insomma... Io non volevo, ricordo che mi aveva invitato in camera sua, e non ti dico che odore c'era bene mi ha fatto inspirare uno strano incenso fino a farmi quasi ipnotizzare, voleva sapere tutte le mie informazioni su di te dopo il tuo messaggio di sfida; praticamente mi aveva ipnotizzato. »
« Quella è una strega...»
Henry concorda « Lo è seriamente, ma lei non sa che lo so da anni. Pero' c'è una cosa che mi ha sconvolto ieri, e volevo appunto parlartene! »
« Sentiamo...»
« Chi è Akako Koizumi? Cosa ne sa di Emily? Perché Kid ha detto ad Emily che non è mia sorella?! Insomma me lo spieghi!? »
La ragazza lo guarda con comprensione per poi spiegare.
« Kid è amico di Akako Koizumi, adesso non chiedermi chi sia Kid perché non ne ho idea; ci collaboro e basta. Parlando di Akako, lei se ho ben capito è la cugina di Emily. Non so altro. »
« Beh, e con questo se è cugina di Emily perché non se la porta via e la istruisce? »
« A questo proposito non ne ho idea. Ma sappi che Akako vuole bene ad Emily! »
« Come lo sai? »
« Ieri io... beh diciamo che mi ha chiesto di salvare Emily; e così ho fatto! »
« Salvarla da cosa? »
Lisa si morde le labbra iniziando a pensare di aver detto troppo del necessario. Si zittisce finché non risponde « voleva suicidarsi cadendo dal tetto del secondo piano. Kid ed io avevamo usato tutte le nostre forze per salvarla. Ma lui a causa delle tegole scivolose, perse l'equilibrio e cadde pero,' io con le scarpe a suola ruvida, riuscì a prenderli e così facendo li salvai entrambi. »

Hnry sbarra gli occhi chiedendo « Kid ha aiutato mi sorella!? »
« Sì, nonostante Emily abbia cercato di fargli del male, lui l'ha salvata. »
Henry se ne sta zitto pensando – Non ci credo quello ha salvato mia sorella? Non ci credo, sono in gratitudine con lui! -
« Beh, se vedi Kid, digli che lo ringrazio! »
« Non credo che lo rivedrò...»
« E perché? »
« Ovvio smetto di rubare, non servirebbe a nulla, specie ora che nessuno reclama oggetti rubati. »
« Ah senti, di tuo padre si sono saputo gli assassini? »
« Magari, non si sa nulla... La pietra analizzata non ha riscontrato impronte digitali di nessuno se non della mia famiglia e di Kaito.»
« Kaito?! » Chiede stupito lui.
« Sì, a quanto ne so, Kaito tocco la pietra per penultimo. Non voglio sapere cosa fece ma...»
« Lisa e se la voleva rubare? »
« E che se ne farebbe di una pietra simile? » Chiede cercando di non ridere.
« Non saprei. E se fosse lui la causa della morte di tuo padre?! »

Lisa sbarra gli occhi per poi dire furiosa « Come puoi pensare una cosa simile!? Per tua norme regola Kaito ha un alibi. Mi Salvò dall' incendio! »
« E ti sei chiesta perché fosse là? Scusami, ma se fosse stato un spettatore sarebbe rimasto col pubblico. Invece lui è entrato dietro le quinte per salvarti; non ti sembra strano? »
« Kaito non è un assassino, per di più è minorenne! Non ha movimenti per uccidere mio padre...»
« Allora perché ci sono le sue impronte sulla pietra!? »
« Ma tu sei serio!? Insomma, Kaito mi ha salvato, perché mai dovrebbe lui avere pessime intenzioni!? »
« Ma se ci rifletti la cosa è sospetta! Perché un ragazzo qualunque tocca una pietra? Se non ricordo male la pietra è da sempre sorvegliata, e dubito che lui sappia irrompere eludendo la sorveglianza, mica parliamo di un ladro. Quindi deve averlo preso durante la confusione dell' incendio per poi andare da te e fare l'eroe! »
« Tu... No... Per favore è assurdo! Kaito non potrebbe mai uccidere qualcuno...» mormora scandalizzata.
« E tu che ne sai la gente è strana! Prima ti è amica e poi ti pugnala! »
Lei si mette le mani alle orecchie pensando – Ora che ci penso, Kid cerca una pietra; e mio padre era stato ricattato... -
« Mio padre ebbe minacce prima dello spettacolo! »
Henry deduce « Forse Kaito con qualche suo amico ha tentato di spaventarlo, e poi per rendere il tutto reale ha commesso un crimine. »
« Senti non so cosa pensi di Kuroba, ma ti assicuro che lui è un ragazzo buono! Certo fa male, è strano; ma a definirlo assassino con complici ce ne vuole! Hai prove?! No! Kaito sa come toccare una pietra anche se essa è sorvegliata! Quindi non infierire.»
« Bene, dammi un attimo! »
Il ragazzo prende il cellulare per poi fare un numero.
Lisa lo ascolta presa dall' angoscia pensando – Ma cosa vuole fare? -
Appena la chiamata termina il ragazzo chiede « posso usare il tuo computer? »
Lei acconsente. In poco tempo Henry clicca su internet andando su un sito.
Lisa chiede curiosa « Che sito è? »
il ragazzo « Ho dovuto rendere il tuo ip irriconoscibile, altrimenti ti troveresti ora tutti sotto casa tua! Allora questo sito è della polizia, ho un amico che mi ha passato i dati; quello che m'interessa sono le telecamere di sorveglianza.
Lisa incredula pensa – Ma cosa è una spia del FBI? - Se ne sta zitta per poi vedere il ragazzo inserire codici di accesso finché non esulta « Eccoli qua, adesso vedremo che è successo quel giorno! »

Henry manda il video in play : Si vede Lisa che disegna un progetto su un foglio di carta. Subito lei esce per poi cercare degli oggetti. Cerca di aprire una porta chiusa a chiave, parla con degli addetti; così lei corre ma viene chiamata dal padre che le parla. Poi lei lo insegue per vedere il signor Elison discutere animatamente in una chiamata.

Lisa dalla sua stanza mentre visiona il video, mormora. « Quello è il momento in cui mio padre fu minacciato... ma non c'è Kaito! »
Henry manda avanti il video per poi chiedere a Lisa « Di un po' avevi in mente di sdoppiarti per rubare la pietra? »
« Sì! Dovevo, se no mi avrebbero smascherata, ed era tutto perfetto! »
« Vedo, hai pure usato il computer della sala per modificare la tua presentazione che avevi registrato. »
« Dovevo sembrare realista! »

Henry divertito dopo che vede cosa fece Lisa, si accorge di Kaito che la pedina.
« Oh Lisa, guarda Kaito ti pedinava! »
Lisa sbarra gli occhi pensando – Come? Perché?! -
« Forse per vedere che combinavi, o gli piacevi o aveva in mente qualcosa! »
Spiega lui.
Lisa alla vista di tutto pensa – No, Kaito non c'entra con la morte di mio padre, ma allora perché mi controllava? Lui era Kid, e ricordo che mi disse che non mi avrebbe aiutata; forse era in pensiero e voleva tenere la situazione sotto controllo. In effetti, mi disse che sapeva cosa volevo fare, ed ecco spiegato come lo seppe. Perciò è assodato che Kaito mi pedinava mentre cercavo di salvare il mio segreto. Ma allora perché ci sono le impronte di Kaito sulla pietra? Aspetta e se avesse pensato che fosse Pandora?! Ma sarebbe da stupidi prenderla a mani nude con le telecamere poi... No Kaito non è così idiota. -
Si ricrede non appena vede Kaito prendere la pietra mentre si guarda attorno per cercare qualcosa.
« Secondo te cosa cerca? » Chiede Henry curioso.
Lisa vorrebbe rispondere « La luce lunare » ma divaga « Non ne ho idea » Subito dal monitor si vede l'apparizione del signor Elison che parla con Kaito.
« Alza il volume! » ordina Lisa.
Il ragazzo tenta spiegando « le telecamere sono distanti, non si sentirebbe nulla! »
La ragazza dal suo cassetto prende delle cuffie e mormora « Metti a massimo volume tutto il mio computer comprese le casse a cui sono collegati gli auricolari, chiaro!? »
Il ragazzo fa come ordinato. La fanciulla chiude gli occhi pensando – Qui scoprirò tutto ne sono sicura, perché Kaito non potrebbe mai far del male a mio padre; lo so, lo so! -

Riesce ad ascoltare il discorso affinendo il suo orecchio:
« Kaito, cosa stai facendo con quel diamante? »
« Nulla, guardavo... È molto bella! »
« Sei amico di Lisa vero? »
« Amico, non direi... Ma le voglio ancora bene. »
« Sono contento che abbia un amico che nonostante i diverbi le voglia bene. Ascoltami Kaito potresti fare una promessa con me? »
« Promessa? »
« Non abbandonarla mai! Vorrei che mia figlia fosse tua amica.»
« Di tutti, perché io!? »
« Perché si trova in questa città scelta da me con una scusa... Perseguivo un obbiettivo! Mi dissi anni fa che se fossi tornato qui, avrei cercato con espedienti ciò che cercava tuo padre. Se tu non lo sai a cosa mi riferisco va bene così! Pero', quando ho saputo che tuo padre era morto in un incidente, avevo iniziato a riflettere se ciò che facevo fosse un bene per me e la mia famiglia o un male. E poi da due giorni mi hanno scoperto, non posso più tornare le ultime parole e la mia decisione l'ho già data.
Kaito ti prego non abbandonare Lisa, specialmente se piange! Mi prometti che non la lascerai sola?»
« Un momento, cosa sa di mio padre?! Perché dovrei stare vicino a Lisa!? Lei non sa come siamo in crisi e le decisioni che lei stessa ha preso nei miei confronti! »
« Questo è un segreto che mai rivelerò a nessuno eccetto ad uno...
Io ti chiedo una promessa, indipendentemente da tutto! »
« Mi dispiace, ma non posso prometterglielo! »
“ Se morissi?Te lo chiedo come amico di Lisa e figlio di Toichi! So che solo tu puoi aiutarla a passare certi momenti, ho visto la vostra intesa ma sopratutto siete simili! Per cui ad ogni cosa che Lisa deciderà, subirà purché non tocchi te come persona , 'aiuterai senza lasciarla sola? Solo se morissi! Me lo puoi promettere?
« Ma vuole scherzare!?  Accetto solo in quell' occasione! »


Lisa che ha ascoltato tutto inizia a piangere pensando – Mio padre lo sapeva! Sapeva della sua imminente morte... E Kaito o mio dio, sono commossa, Kaito ha promesso che mai mi avrebbe lasciata... ma allora mio padre davvero è stato assassinato! -
Henry si volta chiedendo « Hei, che hai sentito, avevo ragione? »
Lisa scuote la testa « No... Henry avanza il video e vai all' incendio! »
Il ragazzo fa come gli viene ordinato e così vedono le immagini del padre ucciso mentre un Clown gli da una valigetta.
Lisa poi nota Kaito uscire dai uno dei sedili degli spettatori. Subito Lisa fa un sorriso esplicando « Ha un alibi visto! »
Henry con disdetta pensa – Che peccato, beh, c'è sempre la foto.-
« Hai ragione, ho preso un abbaglio, allora è stato un incidente! »
Lisa avendo capito che non era un incidente, se ne sta zitta dicendo « Esatto, pare proprio un incidente di lavoro. »
Henry deluso, esce dal sito cancellando tutti i codici per poi rimettere il Pc con Ip visibile.
« Bene, quindi Kaito non ha commesso nessun crimine. È innocente! »
« Te l'ho detto che non avrebbe mai potuto. Comunque adesso preferirei riposarmi. »
Henry si alza per poi salutare Lisa « Già, ho un appuntamento con una mia amica! »
« ti piace? » chiede curiosa.
« Come? » chiede stratito e sconcertato.
« Beh, non è da te dare appuntamento agli amici! »
« Non hai capito proprio nulla vero? »
« Capire cosa? »
Lui si avvicina alla ragazza per poi baciarla sulle labbra. Lisa subito si allontana con occhi tremanti pensando – Un bacio?! Ma io non lo volevo da lui! -
Henry asserisce « Ora mi hai compreso? »
La ragazza sta zitta, immobile con la colpa che le sale nei confronti di Kaito.
« Non dovevi baciarmi, io per te non provo nulla! »
« Lo so, ma mi da fastidio che pensi che esco con una ragazza perché mi piace. Per cui ti ho baciata! »
« Esci, non venire più a casa mia!»
Il ragazzo esce pensando – Ho esagerato, eh beh, così impara a dirmi che mi piace Carolyne. A me piace Lisa, su questo ne sono sicuro. -

Lisa si butta sul letto pensando con le lacrime – Kaito... scusami! Mi disprezzaerà, penserà di nuovo che non lo amo... Ma perchè deve finire così!- Poi si addormenta fino ad entrare in un sogno senza fine.

Angolo autrice: Spero vi sia piaciuto^^ A presto :) per le foto non ne ho altreXD

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice